Heaven and Hell
____________________
Oc per role di:
_Hime_Chairome_
______________________❀ ANAËLLE LE CLERC ❀
(Sacerdotessa del peccato)NAZIONALITÀ:
Come ci consigliano il nome e il cognome Anaëlle é una ragazza francese.
NOME:
Anaëlle.
Come da tradizione alla giovane é stato affidato un nome che facesse ricorso in qualsiasi modo agli inferi o all'angelo della morte che guida la famiglia, che sia per significato o per suono ed infatti è stato scelto per lei proprio Anaëlle, che può essere considerata una versione francese del nome italiano Anuccia, riferendosi all'omonima ragazza rappresentata in un dipinto di Caravaggio lo quale era una fanciulla prostituta figlia di una madre dello stesso lavoro, Anaëlle ha per questo significato nascosto disgustoso sempre odiato il suo nome.
COGNOME:
Le Clerc
Come é intuibile é un cognome di una antica famiglia nobile francese che ancora oggi vanta di questo riconoscimento
ETÀ:
17
PRESTAVOLTO:CARATTERE:
Anaëlle é una ragazza dall'aspetto delicato e fanciullesco che sembra più piccola dalla su età, spesso é stata comparata ad un angioletto dati i suoi tratti gentili e gli occhi grandi e invece é tutto il contrario di un'abitante del paradiso.
Anaëlle fa parte di una famiglia che é stata per decenni e decenni sotto il controllo di un angelo caduto, una tradizione passata di generazione in generazione e che si è abbattuta come una enorme disgrazia su Anaëlle, primogenita di due genitori entrambi al servizio per la conquista della mela del peccato originale.
La ragazza, com'è facilmente intuibile, è stata cresciuta e addestrata fin da piccola come una macchina da guerra fino a farla sembrare più un'arma che la bambina la quale era.
Inizialmente però Anaëlle era tutta un'altra persona da quella che è oggi, difatti fin dalla tenera età per lei non era mai stato un peso essere vista dai propri genitori una semplice marionetta per il raggiungimento del successo, anzi al contrario lei amava sentirsi parte di un progetto così enorme ed era pronta a fare qualsiasi cosa pur di raggiungerlo.
Anaëlle è stata per anni una ragazza manipolatrice, fredda e malvagia, che amava far degli altri i propri giocattoli personali e che non si faceva scrupoli ad eliminare una volta annoiata.
Era un'attrice splendida, uno dei suoi hobbies era quello di ingannare e prendere in giro gli altri fingendo di essere tavolta una fanciulla perduta, altre volte una viaggiatrice in cerca di riparo per la notte, altre ancora una sensuale ragazza alla scoperta del piacere e via dicendo e tutto questo per lei era semplicemente puro e perverso divertimento.
Anaëlle era così fin quando però all'età di 16 anni capitò un evento che cambiò completamente la sua vita è stravolse il suo modo di vedere le cose.
Improvvisamente Anaëlle aprì gli occhi e si accorse di quello che stava succedendo attorno a lei, guerre e morte erano all'ordine del giorno in un mondo distrutto e dilaniato dal male, cominciò a sentirsi imprigionata nel suo ruolo da sacerdotessa del peccato, il suo destino ormai era stato scritto e lei non aveva alcun potere su quel mondo, al contrario di quel che aveva sempre creduto.
Ora come ora Anaëlle è una fanciulla fredda e silenziosa, non trova più alcun divertimento nell'uccidere o ingannare e per essere più precisi le sue emozioni sono state come imprigionate dentro di sé lasciando spazio solo ad una sommessa rabbia e disperazione. Vede il mondo scorrere davanti ai suoi occhi e impossibilitata dal fare nulla mentre questo inesorabilmente corre incontro all'autodistruzione. Si è arresa al suo tremendo destino, apparendo così come un corpo vuoto, un cadavere comandando dalla repressione e dall'Ira che si muove nel mondo come una pedina e alterando il suo viso in espressioni che imitano quelli che sono in realtà sentimenti finti ed irreali.
Soffre anche di improvvisi scatti di ira e dire che è lunatica è davvero poco: a volte si diletta nell'uccidere comandata semplicemente da quello che è stato per un lungo tempo parte della sua vita, altre volte si abbandona completamente a se stessa ignorando in qualsiasi modo le persone che necessitano di aiuto lasciandole morire come fossero petali di un fiore staccato mentre quando a volte viene presa dai suoi terribili sensi di colpa comincia ad andare alla ricerca di qualcuno in difficoltà, ma che non avrebbe scrupoli ad uccidere dopo qualche attimo.
Insomma, un'anima dannata rinchiusa in corpo d'angelo.ANGELO DELLA MORTE:
Naamah
È una delle quattro Regine della prostituzione sacra.
Nella Zohar seduce Adamo, dopo che questi fu costretto da Dio a separarsi da Eva per un periodo di 130 anni, generando con lui il Daeva Asmodeo, secondo altri tale nascita la si dovrebbe invece a Samael, suo consorte.
Lei è un angelo caduto, il suo nome significa "seducente" e pare fosse stata proprio la malia di cui era portatrice a spingere Dio ad allontanarla dal Cielo.
È anche colei che conduce le anima dei defunti oltre la soglia fino al luogo a loro destinato, confortandoli durante il tragitto intonando soavi canti.
La sua caratteristica di femmina capace di ammaliare un uomo con il proprio canto e condurlo nell'aldilà (e dunque alla morte) evidenzierebbe inoltre una correlazione con le sirene e la sua massima manifestazione è nel desiderio e nell'abbraccio carnale che conduce gli uomini alla totale sottomissione verso il piacere erotico.MARCHIO:
Come da generazioni questo marchio impregna la pelle di Anaëlle , posto sul basso ventre sotto l'ombelico.
ARMA:
L'arma di Anaëlle si presenta come un semplice ventaglio dai colori luminosi e che porta sempre con sè, quando ne ha bisogno Anaëlle può fargli assumere forma di un'arma che può essere una katana, che lei preferisce, è molto leggera e maneggevole nonostante le decorazioni e grazie ad una speciale rivestitura è anche incredibilmente tagliente, un'arco nel caso debba affrontare un combattimento da lunghe distanze o un semplice pugnale, tutto ciò semplicemente sventolandosi e pronunciando una frase che non fa mai udire a nessuno.
Fin da piccola è stata addestrata ad usare la spada e per questo ha imparato a maneggiarla praticamente come se fosse una parte di sé stessa e le sue doti nel combattimento corpo a corpo sono eccezionali, è leggermente meno portata per iL con l'arco.Per quanto riguarda il suo potere è Il suo uso è molto semplice e si può dividere in due diverse intensità così da non sprecare troppa energia nel caso in cui non c'è ne fosse il bisogno.
Nel primo caso basta semplicemente un taglietto superficiale dall'affilata lama dell'arma di Anaëlle dopo aver formulato una particolare formula magica in una lingua ormai perduta e difficilmente pronunciabile da un umano che nel corpo i della sfortunata vittima si diffonda una forte attrazione verso Anaëlle, il potere non è potente al punto da far obbedire il malcapitato ad ogni ordine della fanciulla, ma sicuramente basta a far cadere le armi in un combattimento o semplicemente ad assoggettarlo fin dove è possibile.
Per interrompere l'incantesimo è necessario un solo piccolo rifiuto da parte della ragazza e pian piano l'effetto svanirà.
Nel caso in cui invece ci sia bisogno di un effetto più potente, e che però le causa una consistente perdita di energia, le basta spogliarsi nuda sotto gli occhi dell'avversario o della persona che vuole sotto il suo comando per poi iniziare a cantare una canzone, il suo corpo inizia a rilasciare ferormoni che andranno ad intaccare inevitabilmente l'autocontrollo della vittima, l'effetto di tale biforcazione del potere è molto più forte di quello della semplice arma dato che il nemico si ritroverà infatuato della fanciulla tanto da impazzire ad un possibile rifiuto (Al punto di diventare violento e provare ad uccidere Anaëlle stessa), ma che comunque obbedirà ad ogni suo minimo comando. L'effetto questa volta scomparirà con il tempo, che va da qualche ora ad un massimo di due giorni, variando in base alla diversa intensità del potere.ORIENTAMENTO SESSUALE:
Anaëlle non si è mai infatuata sentimentalmente con qualcuno, cosa che potrebbe far credere in suo possibile aromanticismo.
In ogni caso si è spesso ritrovata attratta fisicamente da donne e più raramente da uomini, possiamo così definirla bisessuale con preferenze femminili.
___________________________________Bene, eccola qui! Scusami tanto se ci ho messo più del previsto, ma è stato molto difficile farla. In ogni caso sono contenta della mia nuova bambina e spero vada bene, fammi sapere se c'è qualcosa che non va! ^^
STAI LEGGENDO
*•.¸♡ My Oc ♡¸.•*
De TodoQuesta sarà una raccolta a tutti i miei oc, per roleplay e non. Inoltre la maggior parte saranno disegnati da me, quindi buona visione! Copertina stupenda creata da: @_Hime_Chairome_