*^~~~~~~~^*
OC per Roleplay di:
shuichisexual
*^~~~~~~~^*GRACE KIMURA
NOME: Grace, nome di origini inglesi.
COGNOME: Kimura
ANNI: 16
ALTEZZA: 1.71
TALENTO: Super Ultra chitarrista.
PRESTAVOLTO:ASPETTO: Grace ha una pelle di un candido colore rosa molto chiaro, dei lunghi capelli rosso sangue e che, diversamente da quanto si possa pensare, sono naturali. Soffre inoltre di eterocromia, i suoi occhi sono di un colore differente nonostante non si noti molto, l'occhio destro è di un giallo accesso mentre quello sinistro di un verde chiaro altrettanto luminoso. È alta 171 centimetri e non è né grassa né troppo magra, al contrario è abbastanza prosperosa, cosa che la rende ancora più attraente ed essendo consapevole della sua bellezza ama indossare vestiti in stile Rock e punk anche abbastanza succinti adornati da qualche accessorio come collane o cinte e rigorosamente con borchie.
Ha un tatuaggio rappresentate un ramo con dei fiori simili a rose sul lato sinistro del suo corpo che parte dall'inguine fino a risalire sul fianco, sulla vita fino alla spalla.CARATTERE: Possiamo definire Grace un po' come le solite "Bad girl", le piace fare sempre ciò che vuole e quando vuole, è ribelle e anche solo per puro orgoglio non fa quello che gli altri le dicono di fare, tranne nel caso in cui voglia farlo. È presuntuosa, fiera di sè, sicura, orgogliosa e niente la spaventa o la ferisce, nasconde però un lato anche abbastanza irascibile che preferisce non mostrare per il semplice scopo di non dare soddisfazione a chi ha difronte e si mostra invece menefreghista e anche un po' stronza. Una tra le cose più importanti per lei è il divertimento, il suo motto è "si vive una volta sola", stuzzica e prende in giro gli altri solo per felicità personale e questa sua particolarità è anche causa del suo voler fare sempre quello che vuole, di conseguenza a tutto ciò non ha paura della morte, credendo infatti nel destino, quando verrà il suo momento sarà contenta di accoglierlo.
Un suo pregio è quello di essere combattiva, non le interessa quale sia la sfida e il perché, il suo obbiettivo è quello di vincere per prevalere sull'avversario ed è anche disposta a raggiungerlo a qualsiasi costo, anche se imbrogliare non è tra questi; è sincera e non mente, se vuole dirti qualcosa te la dice senza pensarci due volte.
Una sua piccola particolarità è quella di amare il fatto di essere venerata o di piacere alle persone, nonostante non sia uno dei suoi obbiettivi, grazie al suo Ultimate è diventata molto conosciuta e di conseguenza idolatrata da molte ragazze e ragazzi, cosa che adora.
Quando suona la chitarra elettrica mostra il suo carattere forte e fiero, senza dare peso a nessuno e la sua musica può far rizzare i capelli anche alla più indifferente persona.STORIA: Grace è nata da una madre single in una famiglia apparentemente felice, la persona a cui la ragazza teneva e amava più di tutti era suo fratello maggiore di 7 anni Ryan e il quale aveva la grande passione per la chitarra, era molto popolare tra i suoi amici ed era un ragazzo amichevole, gentile e solare che faceva di tutto per aiutare le persone. Ryan era per Grace come la via da seguire, era il suo idolo e lo ammirava incondizionatamente tanto da cominciare a fare tutto quello che faceva lui e quindi anche suonare la chitarra. Quando Grace aveva 11 anni però avvenne un evento che cambiò la sua vita, Ryan era a fare una passeggiata con il cane quella serata e aveva visto una ragazza bloccata nel bel mezzo della strada con l'auto rotta, decise quindi di darle una mano, ma nel mentre un camion guidato da Un uomo ubriaco lo colpì in pieno uccidendolo sul colpo. Grace affrontò da quel momento una grave depressione e promise al fratello che avrebbe raggiunto lei il suo sogno, ovvero quello di diventare il chitarrista migliore di tutti i tempi e così fece. La madre però impazzì per il dolore tanto da abbandonare la figlia a se stessa per poi lasciarla sulla soglia della porta di un orfanotrofio qualche mese dopo. Grazie al suo bel visino la ragazza fu adottata da una famiglia all'età di 13 anni, qui incontrò una ragazzina, la sorella adottiva, della sua stessa età che divenne la sua migliore amica nonostante il carattere di Grace, difatti quest'ultima darebbe ogni cosa, pur la sua stessa vita per lei e per la sua felicita e questo è ciò che accadrebbe a Grace nel difficile caso in cui si affezionasse a qualcuno. All'età di 15 anni ricevette la lettera dalla Hope's Peak Accademy e decise di accettare sotto consiglio della sua migliore amica.
PIACE:
+Ha una vera e propria ossessione per le gomme da masticare
+Suonare, sa farlo con qualsiasi strumento, ma quello che le piace di più è ovviamente la chitarra e in particolare quella elettrica. È anche molto brava a cantare.
+Viola e rosso
+Le borchie e i vestiti strappati.
+La musica a palla tanto da strappare i timpani.NON PIACE:
+Nonostante odi farlo ha il vizio di fumare
+le persone "santarelline" ovvero coloro che danno sempre troppo peso a ciò che fanno e non si godono la vita.
+Alcol e droga, a causa di colui che uccise suo fratello.
+Essere obbligata a fare ciò che non vuole.
STAI LEGGENDO
*•.¸♡ My Oc ♡¸.•*
RandomQuesta sarà una raccolta a tutti i miei oc, per roleplay e non. Inoltre la maggior parte saranno disegnati da me, quindi buona visione! Copertina stupenda creata da: @_Hime_Chairome_