*^~~~~~~~^*
OC per Roleplay di:
_Una_tizia_annoiata_
*^~~~~~~~^*CHARLIE MOORE
NOME: Charlie
COGNOME: Moore
ANNI: 14
PRESTAVOLTO:CARATTERE:Charlie è un ragazzo ribelle, ma anche molto gentile e apprensivo verso le persone a cui vuole bene, sorride sempre e per lui la felicità degli altri è più importante della propria, è abbastanza sicuro di sé, ma allo stesso tempo intelligente. Si comporta sempre da buon amico ed è pronto a mettersi in gioco in qualsiasi momento. È sveglio e non si lascia intimidire facilmente e riesce sempre a portare a termine i suoi obbiettivi. Il suo coraggio l'ha portato ad eccellere sin da subito in modo particolare sul volo sulla scopa e nel quale è un vero asso, è curioso e ama il pericolo, una cosa che adora fare è non rispettare le regole solo per sentire un soffio di adrelina. È iperattivo e non sta mai fermo, vuole esplorare e fare sempre cose nuove, un suo difetto è quello di essere un po' troppo spensierato e si arrabbia facilmente.
CASATA: Grifondoro
BACCHETTA:14 pollici, poco flessibile, in Sicomoro e con nucleo di corde di cuore di drago.
PATRONUS: Cavallo
STORIA: Charlie è nato in una famiglia di maghi potenti e nobili, tutti sono appartenuti alla casata serpevederde data la grande fierezza e furbizia che pare quasi genetica. Fin dalla nascita però Charlie si è dimostrato ben diverso dai suoi fratelli e dalla sua famiglia, sia fisicamente che caratterialmente. È stato sempre considerato come la disgrazia o la vergogna della famiglia, ma ciò l'ha solamente portato ad essere ancora più convinto e fiero di sé e portandolo di conseguenza a diventare un mago dalle doti eccezionali. Il suo unico e vero amico prima di entrare ad Hogwarts era una ragazzina poco più piccola di lui e babbana, si volevano molto bene nonostante fossero costretti a vedersi di nascosto. La sua vita sembrava andare meglio fin quando però i genitori non scoprirono la sua relazione con lei e fu quindi costretto a chiudere i rapporti con la sua amica, fortunatamente all'età di 11 anni iniziò a frequentare Hogwarts e il suo sogno di entrare nella casata di grifondoro si avverò.
PIACE: Volare
Esplorare
Avere tanti amici e le persone allegre
Le caramelle
NON PIACE: le regole
La noia
Essere costretto a stare fermo per troppo tempo
STAI LEGGENDO
*•.¸♡ My Oc ♡¸.•*
De TodoQuesta sarà una raccolta a tutti i miei oc, per roleplay e non. Inoltre la maggior parte saranno disegnati da me, quindi buona visione! Copertina stupenda creata da: @_Hime_Chairome_