*-~~~~~~~~-*
Oc per Role di:
UnaPazzaAsociale
*-~~~~~~~~-*ELRIEN WIAS
(Umana)NOME E COGNOME:
Elrien, vuol dire "Regina Delle stelle", i suoi genitori scelsero questo nome perché la notte in cui nacque il cielo era limpido e ricco di stelle come non mai.
Lei non ha mai saputo se fosse vero, ma la madre le raccontava sempre che proprio nel momento in cui venne alla luce una luminosa e magnifica stella cometa passò proprio sopra la loro capanna illuminando il cielo notturno.Il suo cognome è Wias.
ETÀ: 19
PRESTAVOLTO:
REGNO:
FeldaLUOGO D'APPARTENENZA:
L'isola del semplice contadino, la sua famiglia è sempre appartenuto a quel luogo dove gli abitanti, e di conseguenza anche loro, sono particolarmente dediti a pesca e agricoltura.CARATERE:
Da bambina Elrien era una ragazzina dal carattere vivace e allegro, sempre spensierata e una vera e propria sognatrice.
Sarà stato il modo in cui era stata cresciuta o magari semplicemente era nata così, ma il costate sorriso sul volto della ragazza sembrava la caratteristica predominante su di lei, non riusciva mai a vedere il male nelle persone ed era evidentemente, e purtroppo, ingenua.
Forse a colpa del suo carattere estremamente buono a soli 15 anni fu presa preda da un uomo di mezz'età e in quel momento il mondo le crollò addosso.
Passò un momento di estrema depressione e disperazione alternata a fasi d'ira incontrollata, ma per fortuna dopo un anno grazie soprattuto all'aiuto dei suoi genitori riuscì a superare quella buia fase della sua vita.
Ora come ora Elrien non è più la bambina sognatrice e ingenua di una volta, gli eventi l'hanno portata ad essere una ragazza forte, estremamente e forse fin troppo saggia per la sua giovane età e che tende a non fidarsi mai troppo.
Nonostante sia gentile, spesso si mostra, in particolare agli estranei, come fredda e distaccata e che si affeziona con estrema difficoltà, molto sulle sue e apatica, ma non si potrebbe credere cosa più sbagliata, infatti nonostante il lato sognatore e ingenuo abbia definitivamente abbandonato la bionda, è rimasta pur sempre una ragazza buona e dal cuore d'oro, generosa e che farebbe il possibile per aiutare le persone che la circondano e anche coraggiosa al punto da poter rischiare o addirittura dare la sua stessa vita per le persone a cui vuole bene.
Riesce a mantenere la calma anche in momenti difficili e ha i nervi ben saldi, nonostante la sua sia una famiglia di semplici contadini è molto intelligente, una ragazza graziosa al punto da poter essere benissimo scambiata per una principessa, ma state attenti! Mai e poi mai sottovalutare Elrin dal suo aspetto delicato: intelligenza e forza, sia fisica ma soprattutto emotiva, sono i suoi più grandi pregi.
STAI LEGGENDO
*•.¸♡ My Oc ♡¸.•*
RandomQuesta sarà una raccolta a tutti i miei oc, per roleplay e non. Inoltre la maggior parte saranno disegnati da me, quindi buona visione! Copertina stupenda creata da: @_Hime_Chairome_