*^~~~~~~~^*
OC per Roleplay di:
Marty_Froste
*^~~~~~~~^*HANA TENGOKU
NOME: Hana
COGNOME: Tengoku, per una strana ironia della sorte vuol dire "cielo" in giapponese
ANNI: 17
ALTEZZA: 1.65 m, nella media.
ASPETTO:
TALENTO: Super Ultra scienziata astronoma liceale.
CARATTERE: Pazza, pazza, pazza. Hana è una ragazza dal carattere a dir poco esuberante ed euforico, non è per niente timida e non ha nessuna paura a dire ciò che pensa. Ha sempre quello sguardo vispo e attento con un sorriso, quasi pazzo, sulle labbra, non le importa minimamente di ciò che la gente pensa di lei e per questo fa sempre quello che vuole fare, difficilmente infatti si butta giù e si arrende. Nonostante faccia amicizia molto facilmente si fida davvero di poche persone, ma a causa del suo carattere un po' troppo vivace alcune persone la allontanano, inoltre tende a non parlare mai di se stessa. È furba e ricca di intelletto, non lascia che niente la butti giù e trova sempre una soluzione ad ogni problema. Nonostante non possa sembrare è anche una ragazza abbastanza attiva e che si annoia facilmente, per questo vuole avere sempre qualcosa da fare.
Unica avvertenza, non cominciare mai una conversazione su qualcosa che riguarda fisica, scienza o astronomia con lei, o non la finirà più di parlare.
STORIA: Hana è nata da una madre e un padre molto affettuosi e affidabili che l'hanno cresciuta in una piccola casetta immersa nella natura. Fin da piccola ha dimostrato tra i banchi di scuola il suo talento fuori dal comune nelle materie scientifiche, la passione per l'universo in particolare le è stata tramandata dal padre, il quale spesso la portava in giardino ad osservare il cielo e parlandole dei "fantasmini luminosi", che non erano altro che le stelle morte da anni la quale luce continuava a brillare nel cielo. Già a otto anni aveva acquisito conoscenze riguardanti l'astronomia pari a quelle del padre, per poi superarlo fino ad arrivare al livello di uno studente universitario a soli 10 anni. Compiuto il 15esimo compleanno il padre però si ammalò di un tumore al cervello e gli promise su letto di morte che lei avrebbe scoperto più di qualunque altro cose riguardanti l'universo e che sarebbe passata alla storia, quindi quando ricevette la proposta di ammissione alla Peak's Hope Highschool colse al volo l'opportunità.
PIACE: Adora il cioccolato.
Guardare il cielo per ore.
Leggere
I colori pastello, in particolare il verde acqua e rosa.
La natura.
Correre.
NON PIACE: I luoghi troppo industrializzati.
Le persone che la disturbano mentre legge.
I gatti (è allergica).
I broccoli.
STAI LEGGENDO
*•.¸♡ My Oc ♡¸.•*
RandomQuesta sarà una raccolta a tutti i miei oc, per roleplay e non. Inoltre la maggior parte saranno disegnati da me, quindi buona visione! Copertina stupenda creata da: @_Hime_Chairome_