02:36 am
Come tutte le notti non riesco a dormire, perchè?
Perchè ho il terrore che mio padre possa tornare a casa ubriaco.
L'ultima volta che ha tentato di toccarmi lo ho minacciato con una pistola
Gli ho urlato di sparire dalla mia vita oppure lo avrei denunciatoDa quella volta è sparito.
Per vivere e per pagare le bollette uso l'enorme eredità che miei nonni mi hanno lasciato.
Così passo le mie notti a piangere e a sperare che anche sta notte mio padre non torni a casa.
Si non lo vedo da più di un mese e non so dove sia.
Devo solo aspettare ancora qualche mese prima di diventare maggiorenne.
Devo resistere.
Sono a letto rannicchiata su me stessa il cuscino zuppo di lacrime salate; ho gli occhi gonfi e stanchi.
Li chiudo per un attimo cercando di ricordare il profumo della mia mamma, il calore dei suoi abbracci.Abbandonata a quei dolci pensieri mi addormentai con un leggero sorriso amaro, consapevole che quei tempi sono lontani.
7:30 am
Mi alzo dal letto strofinandomi gli occhi per poi dirigermi in bagno per sciacquarmi il viso e lavarmi i denti.
Decisi di indossare un pantalone di pelle ederente a vita alta con al di sopra un top bianco corto e infine dei tacchi sette neri lucidi.
Applicai una linea di eye-liner e una buona dose di mascara e altrettanto rossetto rosso.
Completai il look con una giacchetta di jeans e una borsa nera a tracolla che sostituiva il solito zaino.Mi diressi a scuola.
Intravidi Ally appoggiata al muretto intenta a fumare una sigaretta mentre osservava i ragazzi nel parcheggio.
"Hei Ally" dissi avvicinandomi.
"Ciao Mag" mi salutó calorosamente e si rimise ad osservare gli studenti.Notai che fissava un gruppetto composto da tre ragazzi.
"Chi ti piace ?" Le dissi
"Che?"
"Non dirmi che stai fissando quei ragazzi per caso"La mia migliore amica arrossì visibilmente
"Quel ragazzo con il giubbotto di pelle e i capelli scuri"disse indicandolo con un cenno del mento.
Sorrisi in modo inquietante verso di lei
"Che c'è? Mi spaventi "
Le afferri la mano e mi diressi verso il gruppo.Erano intenti a parlare tra loro, mi schiarí la gola per attirare la loro attenzione si voltarono a guardarci interessati.
"Hai bisogno bellezza?" Chiese il biondo
Bleh
"Qualcuno di voi ha d'accendere?"chiesi civettuola.
Un ragazzo con i capelli ricci si avvicinò e mi passó l'accendino.
"Ma una ragazza bella come te si rovina la vita fumando?"disse.Sentì sbuffare.
Il riccio si giró verso il ragazzo con il giubbino di pelle."Cazzo vuoi Thomson"ringhió
"Sei patetico, ancora con queste battute d'abbordaggio?""Si in effetti "ridacchiai porgendogli l'accendino
"Ti ho vista qualche volta nei corridoi ,sei la Hilton giusto?"continuó il biondo
"si giusto io sono Meg Hilton"
"Non ci presenti la tua amica?" chiese Thomson rivolgendo lo sguardo ad Ally."Io sono Ally" disse sorridendo timidamente.
"piacere Alex"continuò il ragazzo.
"Io sono Zac'' disse il riccio
"E io Bill"cantilenò il biondoParlammo tutti insieme fino al suono della campanella.
STAI LEGGENDO
𝔐𝔢𝔤 |Johnny Depp
RomanceE se una ragazza non si innamorasse del solito bad boy? E se fosse lei ad essere sopra le righe? Questa è la storia di Megan,una ragazza eccentrica e piena di spasimanti; una ragazza che non ha mai provato l'amore vero, una ragazza priva di affett...