Parte 8 (una tua carezza)

66 3 0
                                    

Appena ci sediamo su una panchina lui si avvicina lentamente a me.... alza una sua mano e l' appoggia sulla mia guancia, accarezzandola. Il suo tocco è così leggero; sembra che la sua mano sia una piuma per via della sua leggerezza. Noto che mentre mi accarezza la guancia fissa intensamente le mie labbra e si morde un suo labbro, dopo passa la sua lingua sulle sue labbra.

Federico:"le tue labbra avranno il gusto di una mela, sembrano così buone che appena le mordi si sentirà il loro gusto " dice continuando a fissarle ed accarezzandomi la guancia.

"Sei troppo bella, per questo quello stupido del dottore ti fissava, anche se lui fissava parti che ogni uomo vorrebbe toccare solo nel vederle. Sembro un pervertito dicendoti queste cose ma ti assicuro che io non  stavo guardando il tuo fondo schiena, ma bensì guardavo il tuo viso angelico" Lo dice sussurrando nel mio orecchio. 

"La prima volta che ti ho visto mi sei sembrata un angelo, ed è per questo che sorrido ogni volta che ti vedo perché tu sei la luce che ha distrutto le ombre oscure. Ogni volta che ti vedo mi dimentico di essere malato. " dice mentre soffia il suo fiato caldo sulle mie labbra. 

Ad un tratto prende la mia mano e mi stende accanto a lui sull'erba ricoperta di fiori. Ne prende uno e lo mette dietro il mio orecchio. Arrossisco a quel gesto e lui sorride. Appoggia il mio viso al suo petto e prende la mia mano stringendola nella sua.

Incrociamo gli sguardi e lui mi fa avvicinare ancora di più al suo corpo caldo. Sento il suo cuore  battere. 

"Amo i tuoi capelli rossi sono così passionali." Dice accarezzandomi i capelli. 

Noto il suo orologio al polso, più che altro noto l' orario e lui segue il mio sguardo.

"È tardi vero?" Dice triste

" Sì, però se fosse stato per me sarei rimasta tutta l' eternità accanto a te" dico e lui arrossisce così ci alziamo. 

Inizia a squillare il suo telefono.....


ANGOLO AUTRICE 

CIAO RAGAZZE/I ❤❤❤

SPERO VI STIA PIACENDO LA STORIA, CHISSÀ CHI STA CHIAMANDO A FEDERICO

SCRIVETEMI NEI COMMENTI CHI È PER VOI

CIAOO😙😙😙😙


Il destino ci vuole uniti (Federico Rossi)Where stories live. Discover now