Inizia a squillare il suo telefono, così si allontana un po' per rispondere.
[POVS FEDERICO]
uffa, era un momento così bello e non ci posso credere che questa stupida chiamata abbia rovinato un momento così speciale. Mi allontano per rispondere. Mi sta chiamando Yuri.
Yuri: "Hey bro"
Fede:" Ciao " dico con voce arabbiata.
Yuri:" Che succede? "
Fede:" C'è una ragazza stupenda ed io mi sono innamorato di lei, stavamo stesi sull 'erba e poi sai cosa è successo? "
Yuri:" Cosa è successo? "
Fede:" Un coglione mi ha chiamato e ha rovinato tutto" Lui a questa risposta scoppia a ridere.
Fede:" Non è affatto divertente, comunque perché mi hai chiamato? "
Yuri:" Volevo dirti che sto venendo a trovarti. Voglio proprio vedere questa ragazza che ti ha fatto perdere la testa "
Fede:" Lei è mia, comunque ci vediamo tra un po "
Yuri:" Ok ciao"
Fede:" Ciao bro" e chiude la telefonata.
Vado nella mia camera aspettando l' arrivo di quello stronzo. Noto che sul mio comodino , ci sono delle analisi. Mi alzo e vedo i risultati, ma non ci capisco nulla così suono il tasto d' aiuto dell' infermiera.
Dopo un po ' appare Veronica. Mamma mia quanto cazzo è bella, solo ora vedo che il di sopra della maglietta è scollatissimo e fa vedere il suo seno molto abbondante. Mi avvicino piano, i suoi occhi sono puntati nei miei. Mi avvicino ancora di più a lei; i nostri nasi si sfiorano, ma mi cade l' occhio sul suo seno. Lei accorgendosene, arrossisce per l' imbarazzo.
Fede:" Questa maglietta meglio se non la metti più, evidenzia troppo il tuo seno perfetto" dico e lei arrossisce.
[POVS VERONICA ]
Wow non pensavo che gli piacesse così tanto il mio seno. Noto che guarda i miei occhi ma si vede che ha voglia di guardare il seno. Infatti dopo un po' fa cadere i suoi occhi lì e non riesce a guardare altro.
Veronica:" Senti Fede ma vuoi un ceffone?" Dico arabbiata. Ok adesso credo che stia superando molto il limite.
Fede:" Scusami è solo che non riesco a resistere"
Veronica :" Perché mi hai chiamato? " dico , cambiando argomento.
Federico :" Ti ho chiamato per sapere il risultato delle analisi " dice dandomi il foglio.
Veronica :" Sono andate bene, noto un miglioramento " dico fredda. Lui dopo un po' mi abbraccia.
Federico:" Tu sei bella sia dentro che fuori e mi dispiace per ciò che ho fatto"
Veronica :" Scuse accettate" dico e lo stringo ancora di più a me. I nostri nasi si sfiorano , le nostre bocche stanno per avvicinarsi.
Yuri:" Hey" dice un ragazzo dopo di che mi allontano da Fede per via dello spavento. Uffa non l' ho baciato.
Fede:" Ma allora lo fai apposta " dice infuriato . Ma di cosa parla?
Yuri:" Sì " e dopo scoppia a ridere.
Yuri :" Tu devi essere la ragazza ...." stava continuando a parlare fino a quando Fede gli tappa la bocca con la sua mano. Ma cosa cazzo succede?
Fede:" Veronica lui è Yuri, Yuri lei è Veronica"
Veronica:" Piacere di conoscerti "
Yuri:" Il piacere è tutto mio" Dopo di che mi bacia la mano come un vero e proprio gentil uomo. Fede a quel gesto diventa paonazzo, rosso dalla rabbia. Sembra geloso.
Yuri:" Sono venuto a vedere come stavi, ma è inutile che venga visto che hai un' ottima compagnia " dice dopo di che mi fa l' occhiolino. Io a quel gesto rido. Fede, invece si ingelosisce ancora di più.
Yuri:" Comunque sabato sera faccio una festa, siete invitati e potete portare tutti gli amici che volete. Adesso meglio che vada ciao"
Fede:" Ciao" Dopo di che chiude la porta.
Fede:" Allora tu vieni alla festa?"
Veronica :" Sì vengo con Miriam. A proposito devi firmare il permesso per uscire da qui, per la festa"
Fede:" Ok dopo lo firmo, adesso riprendiamo da dove ci siamo fermati " Dopo di che si avvicina a me......
ANGOLO AUTRICE
HEY SCUSATE PER NON AVER SCRITTO NULLA IN QUESTI GIORNI.
SPERO CHE VI PIACCIA IL CAPITOLO, FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI.
SECONDO VOI SI BACIANO FEDE E VERONICA?
LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO.
CIAOOO❤❤❤❤❤
YOU ARE READING
Il destino ci vuole uniti (Federico Rossi)
RomanceUna storia d' amore nata in ospedale. Immaginatevi la scena un ragazzo con una malattia e un' infermiera pronta a starli accanto. L'infermiera in questione si chiama Veronica, il ragazzo è Federico Rossi. Buona Lettura!