Parte 13 (Preparazione)

56 3 2
                                    

Sono appena ritornata a casa. Oggi il lavoro è stato stancante, specialmente dopo per ultime parole che mi ha detto Federico. Lui mi manca e sono stata una stupida a lasciarlo andare via. Vorrei solo non averlo fatto. Meglio se penso a questa serata visto che io e Miriam usciremo con benji e il suo amico, a proposito chissà chi è. 

Miriam:"Terra chiama Veronica, Veronica mi ricevi" ero talmente persa nei miei pensieri che non mi sono accorta di Miriam.

Io:" Sì ricevo forte e chiaro. Dove vuole che atterri comandante" dico ridendo e scoppia anche lei a ridere.

Io:"Ma è stupendo il vestito che indossi!"è davvero bellissimo e poi il colore del vestitour è nero. Il suo colore preferito.

 Il suo colore preferito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(VESTITO DI MIRIAM)


Miriam:"Grazie!Però adesso vatti a preparare che alle 21.00 dobbiamo essere già lì!" Dice usando il tono da comandante.

Io:"Sì signora comandante. Ma tu a che ora ti sei preparata per essere già pronta alle 20.00?" Intanto prendo un gelato dal frigorifero.

Miriam:"Ho iniziatoa prepararmi dalle 18.00.Comunque smetti di mangiare e vai a prepararti" mi toglie il gelato dalle mani, lo mette in frigo e mi spinge nella mia camera.

Miriam:" Adesso preparati io sono in cucina. Ciao!" Uffa però ha ragione ho solo un' ora per farmi bella.

Inizio a farmi la doccia , mi asciugo e inizio a buttare all' aria tutti i vestiti che mi capitano tra le mani.

Dopo tante ricerche lo trovo è un vestito nero stupendo. 

(VESTITO DI VERONICA )

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(VESTITO DI VERONICA )


Subito lo indosso. Mette molto in risalto le mie curve. E pensare che domani sera ci sarà la festa di Yuri dove ci sarà anche Federico. Meglio non pensarci.

Mi trucco molto leggero se no poi sembrerei una troia. Vado in cucina.

Miriam:" Wow ma che schianto!!! Però dopo stai lontana da Benji. Ma cosa te lo dico a fare tanto tu hai Fede!" Scoppia a ridere ,io no.

Miriam:" Hey cosa hai?" Fa la faccia da cucciola triste.

Io:" Te lo dico in macchina"

Miriam:"ok"

Prendo la borsa dove ho telefono, portafoglio e le chiavi della macchina. 

Miriam:" Che la festa abbia inizio"

Io:" Ma se è una cena" Scoppia a ridere .

Miriam:"Giusto" Apre la porta di casa e sale in macchina. Io,intanto, sto alla guida. 

Miriam:"Allora che è successo con Federico?"

.........



ANGOLO AUTRICE 

CIAO RAGAZZE/ I SCUSATE SE NON HO PIÙ SCRITTO IERI POMERIGGIO MA NON HO POTUTO.

SCRIVETEMI VOI QUANDO VOLETE LA CONTINUA.

A PRESTO❤❤❤❤❤❤







Il destino ci vuole uniti (Federico Rossi)Where stories live. Discover now