Dopo di che si avvicina a me...Cosa sto provando in questo momento? Non lo so, sento solo le farfalle nello stomaco. I nostri fiati si mescolano, vedo la sua bocca a un millimetro dalla mia.
Fede:" È da tanto tempo che aspetto le tue labbra sulle mie. Voglio per una volta essere un ragazzo normale che bacia la ragazza che ...." stava finendo la frase quando a un certo punto entra nella stanza sua madre.
Morena:" Hey ciao amore" Va subito a dare un bacio sulla guancia a suo figlio. Lui, intanto, mi fissa a uno sguardo frustato. Si vede che voleva tanto continuare quella frase, ma soprattutto voleva tanto baciarmi.
Morena:" Ciao Veronica" dice abbracciandomi. Adoro questa donna, nonostante suo figlio sia malato sorride e vuole bene a chiunque.
Veronica :"Ciao Morena" le dico sorridendo. Intanto Federico si avvicina a noi, ma il suo sguardo è fisso sul mio. Si avvicina e mette il suo braccio attorno alla mia vita. Mi sta stringendo a se. Il suo sguardo è fisso sul mio. Vorrei così tanto baciarlo. Vedo che anche lui lo vorrebbe, infatti si morde le labbra, segno della voglia di baciarmi. È così tenero!!! Gli accarezzo una guancia, ma appena avvicino la mia mano al suo viso, vedo che il suo corpo è percosso da brividi. Inizio ad accarezzarlo, ma come sempre veniamo interrotti.
Morena:" Allora meglio che io vada" ci abbraccia dopo di che se ne va via.
Federico:" Ti va di restare un po' con me?"
Veronica :" In realtà devo lavorare" Lui subito diventa triste , ma io gli alzo il viso per incrociare il suo sguardo "Hey dopo ritorno però adesso devo lavorare" Gli do un bacio sulla guancia e lui a quel gesto arrossisce.
Sto per andarmene ma lui mi bacia la fronte.
Fede:"Ci vediamo dopo piccolina" no aspettate un attimo come mi ha chiamato😍😍
Veronica :" Bene ci vediamo dopo"
Esco dalla stanza, ma appena esco vedo una ragazza venirmi incontro...
ANGOLO AUTRICE
CIAO RAGAZZE ❤❤❤
SCUSATE SE NON HO PUBBLICATO NIENTE IN QUESTI GIORNI
SECONDO VOI CHI È LA RAGAZZA ????
YOU ARE READING
Il destino ci vuole uniti (Federico Rossi)
RomanceUna storia d' amore nata in ospedale. Immaginatevi la scena un ragazzo con una malattia e un' infermiera pronta a starli accanto. L'infermiera in questione si chiama Veronica, il ragazzo è Federico Rossi. Buona Lettura!