Pov's Emma
Ciao a tutti, come avrete capito sono Emma Marrone, la cantante, ho 32 anni e da 2 mesi sono fidanzata con Briga, conosciuto all'interno di amici nella 14 edizione.
È ormai da una settimana che io e lui siamo sempre più distaccati, lui si ritirare sempre tardi la sera mentre io sono occupata con il nuovo tour.Pov's Stefano.
Ebbene si, sono Stefano De Martino, conosciuto come ex marito di Belen e non più Stefano De Martino il ballerino di Amici..
Sono sposato ancora per poco con Belen, le cose con lei non andavano più bene, erano due settimane che la sera ritornava a casa alle 3:00/4:00 del mattino. Sono sicuro che andava a letto con qualche suo nuovo amante. Be c'era da aspettarselo.. Con Belen ho avuto Santiago, che lui per me è la cosa più bella è importante che ci sia al mondo.
Ora lui sta con la madre a Milano, mentre io sto a Roma, perché ho ricevuto una chiamata da Maria De Filippi. Mi ha proposto di ritornare a ballare ad amici e in più di fare il supporter con mio fratello Marcello.
Per me ritornare in quel posto è sempre un colpo al cuore, quella scuola mi ha visto come allievo, mi ha visto come ballerino professionista, ma soprattutto in quella scuola ho conosciuto l'amore della mia vita, e già, sto parlando di Emma.
Sono stato un coglione a lasciare Emma, l'ho delusa, ho deluso lei ma anche i suoi genitori..
L'ho fatta passare per la cornuta d'Italia per la seconda volta. Ha scoperto il mio tradimento tramite i giornali.... È stata male io lo so ma, mi sono reso conto che io provo ancora qualcosa per lei, e spero con tutto il cuore che ritorna a fare la coach..Pov's Emma.
Sono le 8:30 del mattino e ancora sono nel letto visto che oggi non devo andare in sala registrazioni, Mattia non c'è, è uscito quindi sono sola in casa. Con Mattia le cose vanno sempre male, sono sicura anche che non mi ama, sono sicura anche che la notte andrà in giro con qualcuna.. Mentre mi giro e mi rigiro nel letto mi arriva una chiamata dalla mia mamma famosa, Maria;
Maria: Buongiorno Emmì.
Emma: Buongiorno Maria.
Maria: Senti Emma, volevo chiederti se oggi potresti venire agli studi perché devo chiederti delle cose.
Emma: Va bene il tempo di prepararmi e arrivo.
Maria: Va bene tesoro, a dopo.
Chiudo la chiamata, so già cosa vuole chiedermi e la mia risposta sarà si, perché è grazie a questa scuola se sono Emma.
È il ora di alzarsi, vado a fare un doccia, torno in stanza e sto almeno 15 minuti davanti all'armadio perché non so cosa mettermi.
Opto per dei jeans neri strappati alle ginocchia, una maglia semplice nera, le mie amate Adidas e per finire il mio chiodo nero. Raccolgo i capelli in una cipolla spettinata, metto un pò di mascara e rossetto rosso e sono pronta. Prendo le chiavi della macchiana, telefono, borsa e vado via...
Mentre sono in macchina penso che quella scuola mi ha vista cresere, in quella scuola ho conosciuto l'amore della mia vita, che poi grazie a lui sono stata malissimo, si sto parlando di Stefano De Martino.. Già per colpa sua sono stata male, mi ha delusa moltissimo, mi ha fatto passare per la cornuta d'Italia per la seconda volta, ha delusa non solo me ma anche i miei genitori.. Con lui ho passato 3 anni e mezzo della mia vita, con alti e bassi, ma io l'amavo davvero, eccome se l'amavo, gli ho dato tutta me stessa e poi? Poi ha rotto tutto.
Intanto sono arrivata agli studi, parcheggio la macchina e asciugo una lacrima dal mio viso che era uscita per colpa dei ricordi....
Entro dentro e già mi sento che sto per piangere, prima di non rovinare tutto il trucco cerco Maria.
Vado nel suo ufficio e dentro insieme a Maria trovo la persona che ora come ora vorrei sotterrare per il male che mi ha fatto, Stefano.
Maria: Vieni Emma entra.
io guardo prima Stefano e poi Maria e dico
Emma: No Marì vengo dopo, vado a fare un giro.
e scappo via..¤in collaborazione con la mia Pugliese preferita @martipatella 💚💚💚¤
STAI LEGGENDO
Dove tutto è cominciato.💕💬🔐
Fanfiction¤anno 2016¤ ¤Amici15¤ Emma e Briga stanno insieme da 2 mesi, le cose ultimamente non vanno bene; Stefano e Belen, sposati quasi divorziati e con un bambino di 4 anni, Santiago; Emma e Stefano si incontrano dopo 4 anni, dove tutto è iniziato: Amici. ...