(alla fine leggete l'angolo autore. Buona lettura!🖤)
Pov'Stefano
siamo in macchina, mamma e papà stanno andando al ristorante mentre io, Emma, Ade e Davide stiamo andando agli studi perché Ade voleva vedere Gabri. Loro due stanno insieme, sono fidanzati e si amano, ho un pò di paura lo ammetto, ho paura che se un giorno si dovessero lasciare Ade starà male e non voglio vederla soffrire, è mia sorella e darei la vita per lei.. È più piccola di me, ma ragiona meglio di me, sa cos'è l'amore, e io mesi fa non volevo accettarlo, non volevo accettare che stava crescendo, non volevo vedere mia sorella un domani piangere e stare male per una storia finita male, lei è mia sorella, è l'unica femmina della famiglia, lei è la seconda ma per me è come se fosse la più piccola, come se fosse ancora una piccola bambina da proteggere, ma si che non è così. È cresciuta tanto, è la bellezza in persona, non ha mai fatto nessuna cazzata a differenza mia.. Non ha mai deluso nessuno è tanto meno deluso le persone che l'amavano e amano. Lei è pura, lei è vera, proprio come mamma e come Emma.
loro 3 sono le uniche donne che voglio nella mia vita, le uniche donne che amo e che amerò per sempre.
Ade ora è fidanzata, diciamo che sono un pò geloso, ma conosco Gabri e so che non le farà mai del male e conosco lei, lei che ama più di ogni altra cosa al mondo e che si tiene stretta le cose sue. Sono una coppia bellissima loro due e spero che durino per tutta la vita.
Sto guidando, al mio fianco c'è la vita mia, al mio fianco c'è la mia donna, al mio fianco c'è lei, Emma.
La guardo e sorrido, si gira e mi guarda sorridendo dicendomi
Emma: che c'è amo?
la guardo ma non parlo, la amo, è la cosa più bella che mi potesse capitare. La guardo, sorrido e le dico
Stefano: sei la mia vita, ricordalo sempre e ricorda che ti amo follemente.
lei mi guarda con occhi lucidi e mi dice
Emma: anche io ti amo da morire buzzurro e lo sai benissimo.
Mi fermo con la macchina al semaforo, la guardo e la tiro verso di me e la bacio, un bacio da perdere il fiato, il bacio che durerà per tutta la vita.
Ade e Davide ci stanno facendo foto e video, e sorridono, il sorriso finalmente che amo, il sorriso che da un bel pò di anni non c'era in questa famiglia, il sorriso che in questa famiglia ha portato solo Emma e nessun'altra donna è riuscita a farli sorridere così.
loro sono la mia vita, sono tutto per me.
prima di ogni altra cosa al mondo./5 minuti dopo\
siamo appena arrivati agli studi, scendiamo dalla macchina e ci avviamo nella casetta bianca.
Ade bussa alla porta e ci apre Gabri, quando la vede gli sorridono gli occhi, la prende in braccio e si baciano, che belli che sono ma vederli così mi mette un pò di gelosia. Emma guarda Davide che è rosso in faccia è ride, sto male, Davide sta per dire qualcosa quando Emma gli dice
Emma: biondino tranquillo, respira è il fidanzato.
e ride, quanto è bella quando ride, Dio mio.
Davide: ma come faccio, sono geloso io uff.
Stefano: dai che poi tocca anche a te baciarti.
Davide: e chi te l'ha detto che già non ho baciato?
aiuto, cosa succede, perché scopro queste cose sempre in ritardo?
Stefano: cosa?
Emma: amo mi sa che abbiamo un'altra cognata!!
Davide: esatto
Stefano: mi sento male aiuto.
Emma ride e si avvicina a me, io l'abbraccio e mi dice
Emma: stanno crescendo.
Stefano: troppo in fretta però.
Emma: dai amo, che cosa succederà mai
e ride, quanto ti amo io tu non hai idea.
sono follemente innamorato di lei, si vede no?
Stefano: io ti amo Emma.
Emma: Stefano anche io.
ci baciamo, un bacio lungo, quello che ti toglie il fiato, ci stacchiamo ma rimaniamo con le fronti attaccate, ci guardiamo negli occhi, ci leggiamo come sappiamo solo noi.
è tutto.
Emma mi abbraccia forte, e io la tengo a me come una bambina, infondo è la mia bambina.
mentre siamo abbracciati vedo Ade che è in braccio a Gabri seduti sul divano che si scambiano baci e si dicono ti amo, eh vi amo pure io ma non ve lo dico.
li guardo e dico
Stefano: piccioncini abbiamo finito?
ci avviciniamo a loro e salutiamo Gabri e gli altri allievi della casetta che erano appena usciti fuori.
Gabri: ma quanto siete belle
Lele: esatto
Elodie: fragolinaaaa che belle che siete
Emma: grazie Lalletto, grazie fenicottero, anche voi siete belli in queste tutine bianche.
Stefano: le tutine che avevamo anche noi amo
Emm: sii
Gabri: ora dove andate?
Ade: amo andiamo al ristorante con mamma e papà
Davide: e poi volevo andare a fare un giro anche se finiremo tardi da ristorante però
Stefano: vediamo che si può fare Davidù
Emma:voi che farete questa sera?
Lele: dovremmo mangiare, poi non so
Elodie: guarderemo un film
Gabri: di paura ovvio
Davide: quale?
Gabri: non lo so ancora
Ade/Emma/Elodie: voi siete pazzi, di sera a vedere film di paura proprio no.
Gabri: amo questo ti toccherà quando uscirò da qua.
Ade: no daii, ma chi me l'ha fatto fare!!!
Gabri: tanto lo so che mi ami
Ade: anche troppo mi sa.
si baciano ed Emma dice
Emma: vi amiamo anche noi ma
Stefano: è tardi, mamma mia sta chiamando, dobbiamo andare
Davide: va bene andiamo
ci salutiamo e Ade e Gabri si baciano ancora fino alla porta della casetta, poi lui non può uscire fuori perché non può
entriamo in macchina, accendiamo un pò di radio ma con il volume basso e ci avviamo al ristorante.
Ad un tratto Ade dice.../eccomi, scusate il ritardo ma sono arrivata ora a casa perché ho passato il Natale in montagna e li non prendeva internet. Come avete passato le vacanze di Natale? Comunque ditemi che ne pensate dei capitoli, se devo cambiare qualcosa o altro.
un bacio, Van🖤🖤\
STAI LEGGENDO
Dove tutto è cominciato.💕💬🔐
Fanfiction¤anno 2016¤ ¤Amici15¤ Emma e Briga stanno insieme da 2 mesi, le cose ultimamente non vanno bene; Stefano e Belen, sposati quasi divorziati e con un bambino di 4 anni, Santiago; Emma e Stefano si incontrano dopo 4 anni, dove tutto è iniziato: Amici. ...