Capitolo 1

1.7K 37 1
                                    

Salve cari lettori, questa è la mia prima storia, vi anticipo che sarò abbastanza lenta ad aggiornare ma spero che il contenuto vi piaccia, fatemi sapere attraverso i commenti e se vi piace votate! Accetto molto volentieri consigli😄 vi auguro una buona lettura...

Eh si, questa sono io. Una ragazza normale come tutte le altre, vado a scuola, ho degli amici, ho passato diverse avventure, delusioni d' amore e tutto il resto nulla di speciale.

C'è una cosa che non capisco, non so se sia una cosa normale, ma è da un anno che non mi innamoro di nessuno e che sopravvivo alla vita aspettando ogni giorno il domani. Di solito ridevo, scherzavo e mi alzavo la mattina con la voglia di andare a scuola per vedere da lontano quel ragazzo che mi piaceva, per passare ogni giorno un esperienza diversa.

Adesso ho solo voglia che arrivi un altro giorno, non mi sento più me stessa, anzi non mi sento nessuno.

Era mattina, la sveglia è suonata e dopo averla rimandata già tre volte decisi di alzarmi. Scesi lentamente le scale e assonnata feci colazione, cioè afferrai la prima cosa che mi capitava e la portai alla bocca, i miei non c'erano, come tutti i giorni erano al lavoro. Stetti dieci minuti a scegliere come vestirmi davanti all'armadio,a come sempre infilai il mio solito felpone, i leggins e le Vans, un filo di eyliner e di fretta, con i capelli scompigliati corsi a scuola senza guardare in faccia nessuno, a testa bassa, non cagando nemmeno il semaforo.

Quel ragazzo nell' angolo, con i capelli colorati  |   Michael Clifford❤️  |  5SOS  |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora