Michael's pov
"Oh mio dio, è stata una giornata fantastica! non trascorrevo un momento così dalle gite alle medie! Ci siamo pure persi, non avevamo segnale sul telefono e per di più eravamo gli unici sfigati a trovarsi con una specie di furgoncino piè di di matti in mezzo a una strada deserta... Alla fine dopo 1 ora ci siamo arrivati, è stato divertentissimo dovevate esserci!" Dice Calum a nome di tutti noi, "Mikey ha vinto un pesciolino" dice Lux con il sacchetto pieno d'acqua contenente il povero pesce rosso che ho vinto ad una gare di chi mangia più hamburger... "Vieni Lux mettiamolo nella boccia, così sarà un po più tranquillo" la accompagna Emily mentre gli altri vanno a cambiarsi e farsi la doccia. Credo siano più o meno le 10:30 di sera, sono stanchissimo e non ho ancora digerito quegli schifosissimi hamburger con il retrogusto di gomma! Mentre aspetto che Emily finisca la doccia e che tutti gli altri abbiano smaltito la fila che si è fatta davanti alla porta dell'altro bagno esco a fare compagnia a Zayn che credo sia fuori a fumare, chiudo la porta sul retro da cui siamo entrati e passo per il salotto per uscire dall'altra parte, e vedo Lara dormire tra le braccia di Luke anch'esso addormentato sdraiati sul divano con la Tv accesa, sfilo il telecomando dalla mano di Luke per spegnere la televisione e nell'abbassarmi noto tre succhiotti sul collo di Lara, 'suppongo che abbiano passato un ooottimo pomeriggio...' E per averne la conferma osservo il labbro inferiore di Luke che, come sempre, avendo quel piercing diventa leggermente gonfio quando bacia intensamente delle ragazze, ovvero dopo ogni backstage solitamente. Beh, alla fine esco, Zayn è in piedi appoggiato alla ringhiera di legno che segue una parte del portichetto, lo interrompo mentre sta fumando rivolto verso il mare con il vento che gli scuote il ciuffo biondo dei suoi capelli, "ehi zayn", "ooh Michael, ho delle notizie dal Maneger, mi ha chiamato prima", "oh mio dio non dirmi che abbiamo anticipato la partenza..!" Dico nervoso, "no tranquillo, non è nulla di che, è solo che ha ingaggiato una nuova parrucchiera e stylist per la tua band, perché dato che adesso continuerete il tour senza di noi Lou non porta più seguirvi", "Ahh.." Rispondo brevemente, "già, passa parola agli altri" continua mentre spegne il mozzicone di sigaretta sul legno della ringhiera, "va benee" dico per poi andarmene rientrando.
"Ehi Mike sembra che Luke si sia dato da fare oggi!" Dice calum dandomi una botta ammiccante con il gomito accorgendosi dei due sul divano, "ahaha non credo, hanno ancora i vestiti! Conosco Luke, se l'avessero fatto l'avremmo trovato mezzo nudo sul pavimento come l'ultima volta" dico ridendo, "ahah io non ne sono tanto certo, aspetta" rispode Calum altrettanto ridendo, e poi continua "Harry! Haaaarry, fammi un favore, controlla se nel tuo cassetto ci sono ancora tutti i preservativi!", io mi porto la mano fra i capelli scuotendo il capo come per dire 'non ci credo, ma a che livello può arrivare la stupidità di Cal?!', "Aspettaa!" Grida in risposta Harry dalla camera, "1..2..6..si ci sono tutti e 10, gli altri li ho nel furgoncino e alcuni sparsi per la valigia o tra i calzini, nell'armadio, accanto al dentifricio...perché volevate saperlo?" Continua, mentre io aggiungo la seconda mano tra i miei capelli sconvolto dall'assurdità dei miei poveri amici, "no niente era per sapere se Luke ne aveva usati" risponde a Harry per poi rivolgersi a me, "dunque le cose sono due, o non l'hanno fatto e hai ragione tu oppure Lara potrebbe essere incinta Hahah" io rispondo ridendo quasi per non piangere e poi vado in bagno, farò la doccia e poi andrò a letto perché sono stanchissimo, nel frattempo dal corridoio spio nella camera di Emy dalla porta aperta e vedo che lei si è già addormentata, farò piano per non svegliarla e poi andrò a dormire accanto a lei.Continua... 💕
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo nell' angolo, con i capelli colorati | Michael Clifford❤️ | 5SOS |
Ficção AdolescenteEra da tempo che non amavo qualcuno. La mia vita era caratterizzata dal sopravvivere più che dal vivere, andavo a scuola e aspettavo di tornare a casa, tornavo e aspettavo che arrivasse il giorno successivo, arrivava e ricominciava tutto da capo. Po...