Penso sia stata la prima notte che ho dormito dopo tanto tempo, sento finalmente tutto il mio corpo rilassato...certo, questo fino a che Lucy non ha iniziato a scassare la minchia, ovvero da quando mi sono svegliata. "Che hai fatto ieri sera, Jaguars?" Mi guarda maliziosa ed io non so che rispondere.Dopo che siamo state insieme a baciarci e coccolarci, l'ho riportata alla sua sala comune salutandola con una battuta ed un bacio, ma non so come definirci o se siamo davvero qualcosa...non ne abbia nemmeno parlato "Sono stata un po' in giro per calmare i nervi, sai, stare quasi tre ore con Mahone intorno che cerca di disturbarmi in tutti modi e non potergli fare niente è piuttosto irritante" Dico entrando in Sala Grande. Cerco con lo sguardo nel tavolo dei grifondoro Camila, ma non la trovo, così mi rassegno "Mh capito...ho saputo che dopo però te ne sei andata in compagnia" Sorride beffarda ed io mi irrigidisco fermandomi e voltandomi verso di lei, certo poteva aspettare almeno che ci sedessimo per continuare, visto che ora siamo davanti la porta della sala, ma aveva previsto la mia reazione visto che si è fermata prima di me "Cosa-" "Ehy Jauregui!" Chiunque sia, lo ringrazio.Allora conduco il mio sguardo nella direzione della voce e mi maledico mentalmente per aver pensato di ringraziarla "Kordei- chino la testa per salutarla e mi accorgo che dietro di lei c'è la causa di tutta la mia confusione in testa-non hai idea del piacere immenso che ho di vederti di prima mattina senza aver nemmeno ingerito niente" Dico ironica sorridendole "Immaginati la mia di gioia a doverti parlare senza nemmeno aver fatto colazione" Alza gli occhi al cielo "Questo in effetti mi fa sentire meglio e mi spinge un minimo a parlarti, quindi di grazia, potresti dirmi quale grande onore mi ha permesso di vederti e parlarti di prima mattina?" Le chiedo cercando di ignorare il fatto che ora Camila si era messa a parlare con una ragazza e stava ridendo "Volevo avvertirti della partita che ci sarà domani" Nonostante i miei sforzi non riesco a concentrarmi con Cabello che scherza con...chi cazzo si crede di essere quella?! "Si ok parliamone dopo, mi disturba dover parlare con delle stupide risatine di sottofondo" Rivolgo il mio sguardo verso Camila e lei alza immediatamente la testa come se stesse aspettando quel momento "Qualche problema, Jauregui?" Alza un sopracciglio e intravedo un sorriso più che divertito.Stronza, lo fa apposta. "Assolutamente Cabello, ora se non vi dispiace io e la mia presunta ragazza dovremmo andare, dopo ne parliamo Kordei, ci si vede Cabello" Vedo la mascella di quest'ultima serrarsi quando passo il braccio sopra le spalle di Lucy, così non mi preoccupo di trattenere un sorriso beffardo e mi giro andandomi a sedere nel tavolo dei serpeverde, facendo in modo di poter guardare Camila all'altro tavolo "Penso sia stata una delle scene più divertenti a cui io abbia mai assistito" Ride ed io, distratta a guardare una Camila incazzata sedersi a fare colazione, non avevo nemmeno pensato a cosa avrebbe pensato Lucy dopo quella scena "Non ho idea di che cosa stai parlando" Dico innocentemente versandomi del latte e dei biscotti simili a quelli babbani che adoro "Certo certo Jaguars...devo dire che te la sei scelta davvero bene" Roteo gli occhi "Non stiamo insieme, ci siamo solo baciate...più volte" Sorrido automaticamente alle mie ultime parole e ripenso alla sera prima "Oh Merlino, questa è cotta, ridatemi la mia migliore amica" Dice tragicamente ricevendo un'occhiataccia da parte mia "Non sono cotta" Mormoro non convincendo nemmeno me stessa "Certo tesoro, certo" Mi mette una mano sulla spalla per poi scoppiare a ridere, mentre io cerco di capire cosa provo esattamente, non accorgendomi di star fissando la fonte principale dei mie pensieri.
------------------------
"In questo passaggio dovete stare attenti a come versate la pozione..." Che noia, non capisco perché oltre a scriverci le indicazioni sulla lavagna, debba anche spiegarlo a voce...non è così complicata questa pozione "Laur" Sento chiamarmi, così vedo Dinah nel banco accanto al mio e di Lucy(che nel frattempo sta flirtando con la ragazza accanto) che mi fa segno di prendere il biglietto che ha tirato accanto a me, lo prendo confusa e lo apro.'Che è successo con Camila?' Oh,adesso capisco perché l'ha scritto e non detto, qui ci sono molti impiccioni.Le mimo un 'perché' e lei mi scrive un'altro biglietto 'Ho visto la scena stamattina(Per la cronaca, stavo morendo dalle risate), in più girano delle voci che dicono che "la nuova arrivata ha conquistato il cuore di ghiaccio", è vero?' Sbuffo alzando gli occhi al cielo e come risposta brucio il bigliettino.Questa è la seconda volta che mi chiedono una cosa del genere in un giorno, ma farsi i cazzi loro mai? "Jauregui" Mi riprende il professore vedendo il fumo causato dal mio incantesimo "Si è il mio nome prof" Rispondo in maniera sarcastica "Eviti di fare battutine Jauregui o vuole venire lei a spiegare la lezione" Rido freddamente e lo guardo "Perlomeno sveglierei la classe" Sento delle risatine che mi fanno spuntare sul viso un sorriso sghembo "Molto bene, allora faccia vedere alla classe come bisogna fare questo passaggio" Roteo gli occhi annoiata e mi alzo andando verso il calderone del prof "Prendete sti cosi a forma di goccia, metteteli uno alla volta evitando di far schizzare in giro la pozione se non volete diventare come il prof" Faccio un'occhiolino e la maggior parte della classe ride "E alla fine niente, è quasi pronta, posso andare a continuare a cazzeggiare mentre lei continua a spiegare inutilmente?" Incredibile come i prof passano sopra alle mie battute solo perché sono una Jauregui."Vada pure...oh e cinque punti in meno ai serpeverde per la sua arroganza" "Ah beh allora meno male che gioco a quidditch, non saprei cosa fare per recuperare questi miseri 5 punti altrimenti" Dico teatralmente andandomi a sedere facendo ridere nuovamente i serpeverde e anche qualche grifondoro. Non posso però non notare l'assenza di una certa americana.
Sento suonare la campanella e finalmente dopo due ore di pura noia esco dalla classe fiondandomi fuori.Tecnicamente ora avrei divinazione, ma tanto è un'altra perdita di tempo, la salto quasi sempre,quindi la prof non se ne accorgerà."Ehy dove vai così di fretta Jaguars?" Mi fermo e guardo Dinah "In un posto dove posso stare in santa pace...o perlomeno divertirmi" Ride e viene raggiunta da Lucy che nel frattempo flirtava salutava la ragazza con cui a flirtato tutto il tempo "Ovvero in un bordello?" Si intromette Lucy "Chicas li ho creati io i bordelli" Gli faccio l'occhiolino facendole scoppiare di nuovo a ridere "Adesso capisco perché sono volgari allora" Mi volto avendo riconosciuto perfettamente la sua voce "Cabello, ti fai viva solo ora?Sai, saltare la lezione è da cattive ragazze" Le faccio un'occhiolino non dando a vedere quanto in realtà io sia felice di vederla "Probabilmente passare del tempo con certe ragazze allora non mi fa bene" Sorride sfidandomi, ma prima che io possa risponderle a tono Dinah tossisce per farci notare che non siamo sole e che varie persone stavano assistendo alla nostra conversazione "Gente capisco di essere sexy, davvero, ma placate i vostri ormoni e gentilmente fatevi i cazzi vostri" "Sempre più fine Jauregui" "Ho detto solo la verità" Scrollo le spalle ricambiando il suo sorriso divertito "Bene ragazze io e Lucy dobbiamo andare" Prende per il braccio quest'ultima "Ma veramente io-"La prefetta dei serpeverde incontra lo sguardo di Dinah e rotea gli occhi "Si si devo andare a farle il culo agli scacchi dei maghi" Mormora annoiata "A dopo Mila" "A dopo DJ, ciao Vives" Appena se ne vanno Camila mi fa segno di allontanarci "Portaci in un posto isolato Jauregui" Mi sussurra appena ci allontaniamo un minimo dagli altri "Hai suoi ordini princesa" Sorride ed io le prendo la mano facendola entrare in un riquadro.
Appena entrate nel corridoio la prendo per i fianchi e la accosto al muro "Di che volevi parlarmi Camz" Le sussurro e subito sento il suo respiro farsi irregolare "Io..." Non riesce a continuare, così mi poggia delicatamente le sue labbra sulle mie e sento di nuovo quella sensazione dentro di me che mi fa sentire a casa, fino a che lei non si stacca e riapriamo entrambi gli occhi sorridendoci "Di questo" Risponde semplicemente prendendo la mia mano e intrecciandola alla sua "Non capisco cosa siamo,se farci vedere in pubblico assieme, se tu ricambi..." Si blocca all'ultima frase e i miei occhi guizzano sul suo volto "Ricambio?" Lei scuote la testa allontanandosi per uscire "Lascia perdere, ho sbagliato" La afferro e la blocco tra me e il muro "Ci puoi giurare che ricambio" E finita la frase sento le sue labbra sulle mie.
Entrambe avevano un segreto ed ancora non sapevano che erano collegati ne quanto meno in che modo, ma come successe la sera prima, nel loro momento non esisteva altro che loro due.Però nessuna delle due sapeva che c'era sempre qualcuno a controllare Lauren e quel qualcuno aveva assistito a tutto nella penombra, come era solito fare.
STAI LEGGENDO
We're Humans and Humans make mistakes -Camren
Fantasy«Sentito?». Alzo gli occhi al cielo, divertita, e lei ridacchia, ma torna rivolta verso il preside. «Le regole sono fatte per essere infrante», sussurro al suo orecchio facendole scuotere la testa con un sorriso sul volto. Camren ambientata ad Hogwa...