6

321 13 1
                                    

Nicole si rimise in piedi a fatica mentre guardava suo marito che aiutava Penny e Anais che piangeva.

La donna tirò un profondo respiro e si allontanò piano piano andando verso un burrone. Sembrava che si stesse per buttare disotto ma non fu così. La gatta si limitò a lasciarsi cadere a terra e a sprofondare in un pianto assordante tirando fuori tutto quello che aveva; dopo vari minuti passati a piangere, Nicole tirò su col naso e pensò dentro di sé "Come sono potuta arrivare a tutto questo? Forse è per colpa mia che Gumball è diventato così.......non avrei mai dovuto dire che Darwin era stato adottato a Richard con lui che ci sentiva........è tutta colpa mia......." Quest'ultima frase l'aveva detta ad alta voce e gli altri - andando a cercarla - l'avevano sentita. Così Richard si avvicinò a lei :"Tesoro non ti preoccupare.........non è stata colpa tua.......non potevi sapere che Darwin ci ascoltava quindi non colpevollizzarti ancora e.......rilassati"

Nicole tirò di nuovo su col naso e abbracciò il marito. Penny e Anais, commosse si unirono alla'abbraccio. Improvvisamente tutti e quattro sentirono un rumore e si misero subito sulla difensiva. Il rumore continuava a intensificarsi sempre di più sempre di più finché.........non cessò di colpo.



Silenzio. Tutto cio che udirono per un sacco di minuti fu solo il silenzio; il vento sembrava non esistere e gli uccellini non cantavano c'era solo silenzio :"C-che cosa è stato?" Chiese ad un certo punto Penny :"Non ne ho idea" Disse Anais super spaventata. Dopo poco il rumore si intensificó di nuovo e comparve una creatura. Tutti rimasero a bocca aperta :"Sei tu!.........."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Continua.........

Dark Gumball story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora