8

396 12 3
                                    

Gumball e Darwin stavano combattendo ormai da un sacco di tempo. Darwin cercava di ricordare quando Gumball non era così cattivo: ricordava bene quando avevano cantato la canzone insieme, quante volte si erano detti :"Ti voglio bene", quante volte si erano dati abbracci, segni di affetto e qualunque altra cosa si fa tra fratelli "Perché sono andato via? Potevo rimanere? Sono stato uno stupido" Mentre Darwin pensava e pensava Gumball continuava a vincere contro di lui. Darwin si fermò un attimo :"GUMBALL BASTA PERFAVORE!" Dark Gumball si fermò un momento molto arrabbiato :"Non voglio battermi contro di te! Se mi senti se sei lì dentro allora dimostramelo e torna a casa con me perfavore" Il volto di Dark Gumball diventò per un momento tra il dispiaciuto e il triste :"Io........io........" Darwin si avvicinò speranzioso. Una piccola lacrima scivolò sul volto del piccolo gatto che tornò lentamente a terra piangendo.


Darwin fece di nuovo per avvicinarsi ma Dark Gumball lo colpì alle spalle :"NON CAPISCI CHE ORA IO SONO COSÌ?! NON VUOI PROPRIO CAPIRE EH?! È questo che sono e ciò che sono sempre stato" Darwin allora fece un profondo respiro e molto tranquillo gli andò vicino :"Ma tu hai una famiglia, degli amici, una ragazza che ti ama per quello che sei non sei solo............." A quelle parole Dark Gumball si calmó di colpo e lasciò cadere le braccia sul corpo :"M-ma io............" Darwin lo zittì e lo abbracciò :"Ricorda........"
A quelle parole Dark Gumball spalancò gli occhi e cominciò a ricordare tutti i bei momenti più belli della sua vita.

"A quelle parole Dark Gumball spalancò gli occhi e cominciò a ricordare tutti i bei momenti più belli della sua vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Guardate il video la canzone è stupenda)

Dopo aver rivisto tutti i momenti della sua vita,Dark Gumball piano piano venne invaso da una luce fortissima e ritornò ad essere Gumball. L'oscurità lasciò il suo corpo definitivamente e lui - piangendo - abbracciò forte Darwin. Singhiozzando lo strinse ancora più forte a sé :"M-mi sei mancato un sacco fratello n-non s-scappare mai più o-o-ok?! SNIFF SNIFF SNIIIIIIIF!!" Intanto anche gli altri si erano commossi davanti a quella scena; Penny non resisteva più e corse verso il suo fidanzato abbracciandolo forte mentre Darwin li guardava felice; i due si staccarono l'uno dall'altra e poi..................si baciarono; fu un bacio dolce come non se ne erano mai dati fino a quel momento; dopo il bacio Gumball la guardò negli occhi :"Ti amo.........con tutto me stesso......." Penny si commosse :"Anche io Gumball" e si abbracciarono.
Appena si staccarono Gumball vide la sua famiglia; una grande gioia avvolse il cuore del piccolo gatto che corse felice verso sua madre. Commossa la famiglia si abbracciò forte e si unì a loro anche Darwin tornato normale. Gumball lo guardò :"Scusa ma ci devi un po' di spiegazioni" Darwin sorrise :"Con piacere fratello sedetevi vi racconterò ogni cosa"

 Gumball lo guardò :"Scusa ma ci devi un po' di spiegazioni" Darwin sorrise :"Con piacere fratello sedetevi vi racconterò ogni cosa"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Continua.........

Dark Gumball story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora