7

300 14 4
                                    

Gumball stava sfogando tutta la sua cattiveria quando ad un certo punto tornò normale :"Smettila di fare così lasciami in pace spirito!" Gumball tornò ad essere dark Gumball :"No! Ormai non ti lascerò più sei mio Gumball!" Gumball ritornò normale e si prese la testa tra le mani :"BASTA ESCI!" Ma dark Gumball tornò in possesso del corpo.
Penny, Anais Nicole e Richard avevano visto tutto e Penny andò da lui :"BASTA BRUTTO SPIRITO LASCIA IL MIO FIDANZATO!" Dark Gumball gli guardò mentre era in aria :"Altrimenti che fate? Adesso assaggerete tutta la mia ira! Ah ah ah ah ah!" E così dicendo lanciò contro il gruppo una sfera potentissima nera.
La famiglia di Gumball e Penny non riuscirono ad evitarla e caddero tramortiti :"Adesso vi distruggero!" Ma prima che potesse lanciare un'altra sfera dark Gumball venne colpito alle spalle da un raggio di pura luce e bellezza finendo a terra.

Silenzio. Per molti secondi ci fu silenzio; intorno solo miseria e distruzione.
il gruppetto si risveglió lentamente e vide che Gumball era a terra ancora traformato; Nicole fece per avvicinarsi ma Penny la fermò indicando con il dito una figura piena di luce.
Era Darwin! Però era completamente trasformato: aveva alle spalle delle ali arancioni e sulla testa un cappellino argento arancione.

Dark Gumball si rialzó a fatica :"M-ma cosa? Chi è stato?!" La sua domanda ebbe una risposta immediata: difatti un'altra palla di luce lo aveva colpito e Darwin scese lentamente :"Ora basta Dark Gumball ritrova te stesso e torna a casa con me........" Così dicendo Darwin tese la mano al fratello che si rialzó lentamente; appena il gattino blu si risvegió vide Darwin splendente con delle ali e un cappellino sulla testa.


Silenzio. Di nuovo silenzio; Dark Gumball era come colpito da quella figura e quasi lo riconosceva purché fosse trasformato. Una lacrima rigò la faccia del gatto :"Darwin......." sussurrò. Darwin - con molta calma - gli tese la mano piangendo :"Sì Gumball ti prego.........torna a casa.........torna da me......" Nicole and Company erano rimansti a fissarli fin'ora commossi.

Darwin stava aspettando una risposta da parte di quel gatto blu e per un momento sembrò che Gumball stesse tornando normale ma invece all'improvviso..............colpì alle spalle Darwin!!!! Dark Gumball si sollevò in aria e rise di gusto :"Se vuoi riavere il tuo Gumball dovrai combattere moccioso!" Darwin si sollevò in aria deciso :"Benissimo!" Così la loro battaglia iniziò.









Continua.........

Dark Gumball story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora