capitolo 1

46 1 0
                                    

Mi sveglio di soprassalto , un incubo sono tutta sudata, sembrava vero. Mi alzo ,mi affaccio alla veramda ,l'alba si sta alzando ,guardo affascinata la meraviglia del nuovo giorno.
Vado in bagno mi guardo allo specchio ,ho i capelli arruffati sono di color biondo scuro,guardo il mio fisico, sono abbastanza magra ho le forme giuste, occhi verdi.Metto un po' di musica mi piace molto ascoltare e anche canticchiare , è ballare non sono ballerina ma me la cavo.Sono ricca da far male, mio padre ha una azienda di moda a molti dipendenti ,anche io ho la mia linea ho creato abiti bellissimi amo il mio lavoro. Vivo in California, dove c è il caos ci sono spiagge bellissime .Non sono fidanzata ho avuto una delusione che per adesso non ho voglia di parlare e neanche di pensare a quel maledetto bastardo.E quindi vado ha letto con chi mi piace e poi all'indomani non mi interessa più ,in fondo faccio come fanno gli uomini una notte e non se ne parla .Alcuni vorrebbero rivedermi ma io non mi faccio abbindolare da loro e l 'unica cosa che faccio è scappare, ormai è diventata una abitudine. Stasera io e le mie amiche andiamo in una festa , li vado a prendere io a casa ,oggi tocca a me fare da taxista purtroppo ,è quindi loro posso bere e io no ,in fondo dobbiamo stare attenti a cosa potrebbe succederci ,c é troppa criminalità e droga in giro e incidenti stradali.Che schifo di mondo era meglio che Dio ci creava senza libero albritrio come robot forse era meglio così almeno decideva tutto lui.Non sono molto religiosa ma credo in lui ,credo nel miracoli ,almeno spero che ci sia pure il paradiso è saremo felici.
La giornata passa in fretta lavoro con mio padre nell'azienda ,dopo aver firmato molti documenti ho avuto una riunione stressante, e anche aver controllato i vestiti ,ho fatto un buon lavoro fra un paio di settimane ci sarà la sfilata non vedo l'ora.Ritorno a casa ,mi preparo,faccio una doccia per rigenerarmi è inizio a vestirmi.
Ho messo una bellissima mini gonna nera a vita alta e un top argentato ,che arriva sull' ombellico,trucco smoking Hair e un rossetto nude sandali alti con strass mi guardo allo specchio mi faccio i complimenti io stessa, ho creato io questa completo e' stasera mi divertirò almeno spero .Vado in macchina la mia stupenda BMW x6 bianca ,è prendo la statale per andate a prendere le ragazze Vichy , Sara ,e Masha .Sento suonare il telefono guarda sul display mio padre metto a vivavoce.
"Si papà che c è ".
"Stai attenta? "
"Si papà come sempre".
"Lo so amore che te lo dico sempre ma mi preoccupo appena arrivi chiama".
"Ok papà".
Prendo prima Vichy.
"Ciao bellezza".
"Ciao a te Viola".
Mette la musica a volume alto e inizia a cantare e lo faccio anche io con la canzone Camilla Cabello Havana . Prendiamo sia Masha che Sara ci salutiamo.
"Ragazze stasera voglio scopare è ubriacarmi ".Risponde Masha euforica.
Masha e molto bella come ragazza ma s'innamora di tutti i ragazzi , credo che alla fine non ama mai nessuno veramente .Invece Sara e la classica ragazza che sta più attenta hai ragazzi non si fida molto be adesso neanche io mi fido di loro sono dei bastardi traditori .Invece Vichy ne cambia uno ogni sera non gli interessa innamorarsi ,io invece non è che ne cambio uno ogni sera ma quando mi va di fare sesso e trovo un bel ragazzo, non mi faccio scupoli. Lo conquisto in modo sensuale e poi ci vado a letto ,dopo aver fatto sesso me ne vado e chi si è visto si è visto quindi addios.
Arriviamo alla festa,mando un messaggio veloce a mio padre che va tutto bene e sono arrivata. Alle mie amiche inizio a fargli la ramanzina di non esagerare troppo e di non allontanarsi da me , perché li tengo sotto occhio io pur troppo non posso bere oggi, è il mio turno di guardarli. Inizio a bere il mio coktel analcolico, loro inizio a bere rum e cola chi invece beve qualche coktel alcolico .Dopo aver bevuto un bel po' ,ci buttiamo in pista a scatenarci molti ragazzi si avvicinano a noi ,Masha ne d' occhia qualcuno è io la seguo con la coda degli occhi , gli ha dato il numero di telefono e anche lui be meglio così ,non volevo minacciare quel tipo ,io minacciò tutti ,Vichy mi chiama Wonder woman ,come sempre.Con quello che esiste bisogna stare attenti ,ho pure in borsa lo spray al peperoncino anche le mie amiche ne hanno uno in borsa . Passano le ore a scatenarci si sono fatti le 3 di notte. Inizio a recuperare le ragazze li faccio entrare in macchina e gli do dei sacchetti per non vomitare .Per fortuna domani non lavoro quindi posso alzarmi tardi accompagno Sara e Masha abitano vicine e per ultima Vichy.
Dopo averle salutate e con la radio al massimo, inizio a bassare il volume e tirare un sospiro di sollievo in fondo la serata non è andata male . Qualcuno ci ha provato con me ma a me non interessava nessuno.Prendo di nuovo la statale per tornare a casa è vedo un incidente ,la macchina capovolta e una persona con il cellulare in mano che chiama l' autobulanza , e chiama aiuto , io mi fermo non so perché ma c'è qualcosa che mi dice di fermarmi e scendere dalla macchina,come se l'istinto mi dice di andare li. Vado incontro al ragazzo dentro l'auto capovolta mi metto le mani in bocca e le lacrime escono cerco di riprendermi ,c è sangue ovunque cerco di liberarlo.
"Mio Dio ti prego aiutalo".
Dico all'altro ragazzo
"Dobbiamo tirarlo fuori"!
"E meglio di no". Dice la persona che ha chiamato l autobulanza .
"Potrebbe avere la schiena rotta e resterebbe paralizzato".
Il ragazzo dentro la macchina
apre gli occhi io gli dico
"Le gambe li puoi muovere ".
Lui fa si con la testa.
"E incastrato".
Ma ad un tratto non so come ho fatto ma ci riesco lo libero.
Gli prendo il viso con le mani e gli dico
"Non morire ti prego resta con me parlami come ti chiami?
"Matt " risponde con un sussurro
"Matt io mi chiamo Viola".
Mi tolgo il top e lo metto sul fianco dove perde sangue e' resto in regiseno .
"Quanti anni hai?" Cerco di farlo parlare per tenerlo sveglio.
"27" dice con voce tremante.
"Io ne ho 24".
Lui inizia a chiudere gli occhi ma io gli prendo di nuovo il viso con le mani e gli faccio un carezza. Ha il labbro spaccato che sanguina.
"Non morire resta con me ti prego".
Le lacrime mi bagnano il viso Dio mio salvalo poi mi rivolgo alla persona che chiamava l' autobulanza
"Ma non arriva più ? "
"Si sta arrivando".
"Cosa è successo? "Gli chiedo.
"Ha schivato un auto e si è ribaltato".
"Matt Matt svegliati".
Lui apre gli occhi azzurri come il mare
"Hai dei bellissimi occhi Matt non li tenere mai chiusi.
Matt promettimi che non morirai fra poco arriva l'ambulanza".
Lui annuisce.
I paramedici arrivano con la barella io mi sposto lo guardo lui mi fissa.

Il mio unico amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora