capitolo 8

20 0 0
                                    

Mi bacia con foga il mio corpo viene scosso di brividi , anche il suo, lui geme nella mia bocca e anche io si allontana e' riprendiamo fiato .
"Sei così bella non riesco ha resisterti".
"Anche tu sei bello".
"Mi sei mancata così tanto , perché non mi hai risposto hai messaggi?"
E ora che gli dico che tutta questa storia sta diventando troppo veloce troppo tutto è io ho terribilmente paura.
"Non ho avuto tempo per rispondere ma volevo , sono stata distratta dalla mia segretaria e dal cliente che ho ricevuto e comunque mi sei mancato pure tu".
Lui aggrotta la fronde lo vedo pensieroso ma non so perché.
"Adesso andiamo ".Dice arrabbiato .
Nel tragitto non dice nulla e sempre pensieroso, io l' osservo ogni suoi lineamenti del viso il suo naso perfetto i capelli neri e nel viso un po' di barba e quei occhi di ghiaccio che cambiano colore dal suo stato d' animo dall azzurri al blu profondo Dio e così sexy.
Arriviamo al ristorante lui sempre più pensieroso ma non dice nulla . Il cameriere arriva con I menù ordiniamo lui mi osserva.
"Come mai sei così pensieroso?"chiedo preoccupata.
"Nulla di importante problemi con il lavoro".
"Cosa hai fatto pomeriggio?"gli dico
"Ti pensavo spesso".
Io gli sorrido, il cameriere porta i piatti e iniziamo a mangiare tra un boccone e l altro gli parlo di mio padre , l' uomo che ammiro e che amo tanto , lui mi parla del suo padre e di sua sorella .Ad un tratto gli dico vado in bagno, mentre cammino vengo afferrato da dietro e abbracciata mi giro e vedo Adam.
"Ciao bellezza hai visto che ci incontriamo sempre è destino ".
"Non è destino ".
Mi divingolo dal suo abbraccio.
Ad un tratto vedo Matt che si avvicina a noi e ringhia.
"Matt cugino ciao come stai?"
"Cugino lui e tuo cugino"?
Io balbetto
"Si vi conoscete?"risponde Matt .
"Si ". risponde Adam .
Matt afferra la mia mano e la tiene stretta in segno di possessione , Adam nota la cosa
"State insieme ? "
"Si è la mia fidanzata ".
"Da quando siete fidanzati? "
"Da poco ".Risponde Matt ringhiando .
Io preoccupata non so neanche che dire e che fare, suo cugino ingredibile e me lo sono scopata , e adesso che gli dico.
Ci salutiamo Adam mi sussurra all' orecchio,
"Sarai mia " .
E mi da un bacio sulla guancia
io sconvolta, loro si salutano e ci incamminiamo di nuovo al nostro tavolo. Ma adesso non ho più fame che situazione.
"Come lo conosci"?
E adesso che gli dico.
"Un mese fa ero in discoteca e ci siamo conosciuti li".
"Ci hai scopato? Ho visto come ti guardava e ho visto che ti ha abbracciato".
Io sospiro.
"Si ci ho scoparta, ma è stato solo quella sera lui voleva vedermi di nuovo ma io gli ho detto di no".
Lui arrabbiato .
"Andiamocene".
Arriviamo in macchina un silenzio tomba
"Dove stiamo andando ?"
Lui non risponde ma dopo un paio di minuti dice
" A casa mia".
"Mi dispiace io non sapevo che eravate cugini e poi io ancora non ti conoscevo".
Arriviamo a casa sua e una bella casa un salone immenso con divano in pelle bianco. Una tv con schermo enorme la cucina in bianco e nero e il piano colazione, con sgabelli alti neri.Di la ci sono le porte credo che ci sono il bagno e camere da letto.
"Perché mia hai detto una bugia"?
"Su cosa stai parlando "?
"Oggi pomeriggio non sei andata a lavoro"
"E tu come fai a saperlo mi hai seguita"?
"No ma lo saputo".
"Sono andata al bar con le mie amiche dovevo parlare con loro".
"Di cosa"?
"Matt".
Resto un attimo in silenzio e sospiro.

"Tutta questa situazione la tua fidanzata io non ti conosco tutto troppo in fretta io sono confusa".
Lui si avvicina .
"E da quando ho avuto l incidente che ti penso so che è una cosa strana assurda . Ma ti voglio il mio corpo ti vuole e non ti vuole lasciare , io provo qualcosa di forte per te molto forte e ti desidero,dimmi cosa provi tu ?"
Mio Dio cosa provo io bella domanda, cosa gli dico che lo voglio e che non ho mai provato nulla di simile per nussuna persona oppure gli dico che dobbiamo rallentare,mi guarda con passione e quei occhi azzurri lo voglio.
"La stessa cosa".
I suoi occhi si illuminano hanno una luce incandescente .
Mi avvicino e lo bacio,
con desiderio lui mi sfila il vestito e sono nuda davanti hai suoi occhi,a parte gli slip che ho addosso ,mi bacia con passione e dolcezza.
"Non ho mai desiderato nessuno come te ,ti voglio".
Il mio corpo trema vibra per lui gli tolgo la camicia e i pantaloni lo libero dei boxe .
"Anche per me è lo stesso e ho una fottuta paura".dico sussurrando con voce tremante.
"Non avere paura amore mio".
Mi ha detto amore mio ,può darsi che mi ama e' impossibile non può amarmi. Mi porta nella camera da letto mi fa straiare , mi sfila gli slip di pizzo mi bacia la gamba,poi sale con lentezza baciandomi la l' interno cosce , io gemo senza ritegno sono così eccitata,che solo a guardarlo mi sciolgo, arriva nelle labbra della figa spostandole e leccare il clitoride .
Gemo e anche lui ,inserisce un dito facendo dentro e fuori dentro e fuori.
"Sei così bagnata ".
"Ti prego Matt non ti fermare ".
Lui continua l'assalto le sua lingua avida lecca, gemo guardo la sua testa tra le mie gambe gli cavalco la faccia.
"Cazzo ".dico gemendo e sentendo montare l orgasmo vengo tremante lui continua con lentezza per prolungare l'orgasmo e assapora i miei umori .
"E così buono il tuo sapore ".
Sale sul mio addome con baci poi al centro del seno si sposta sul capezzalo e inizia a succhiarlo, io gemo il mio corpo si risveglia di nuovo , mi bacia il collo sul lobo dell orecchio mi sussurra .
" Sei mia ,voglio scoparti per tutta la notte".

Mi bacia le nostre lingue si assaporano, sento il suo pene duro vicino alla mia figa ,mi porta la gamba alle spalle e affonda dentro di me,spinge con forza i suoi
affondi sono selvaggi ,mi sbatte talmente forte che sento la figa dilatarsi sempre di più,io gemo e anche lui gli vado in contro con gli affondi il mio corpo e tutto un fuoco che scende sul basso vendre ,colpo dopo colpo e affondi selvaggi e rudi e gemiti. I miei muscoli vaginali si contraggono nel suo pene e vengo con uno orgasmo sconvolgente e lui viene assieme a me.
Mio Dio che scopata dico tra me e me.
"Subblime " risponde Matt .

Il mio unico amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora