capitolo 7

26 1 0
                                    

Prendo il telefono è vedo che ci sono 2 messaggi , sono di Matt
-Ciao bellissima già mi manchi-
L 'altro messaggio dice:
-Non faccio altro che pensare a te , ti vorrei qua con me -
È adesso che gli dico che lo voglio pure io e che sono super confusa e che ho una maledetta paura di soffrire,non gli rispondo questa è la cosa giusta da fare gli ho pure detto che sono sua e lui è mio , basta vado dalle ragazze.
Io e le ragazze ci abbracciamo ci salutiamo
Masha dice:"come è andata con lo stallone , è veramente sexy ".
"Allora gli è l hai dato tu il numero? "
Lei colpevole annuisce.
"Mi dispiace era disperato quando te ne sei andata che gli ho dovuto dare il tuo numero ma stai tranquilla lo pure minacciato".
"Cosa gli hai detto? "
"Se ti farà del male se la vedrà con me".
"Tu sei pazza". Ci mettiamo a ridere.
"Adesso racconta tutto".Replica Masha.
Gli racconto che la sera mi ha inviato dei messaggi che ci siamo visti il giorno dopo, che mi ha portata nel suo posto segreto da sua sorella e suo nipote molto bello che ha 6 anni e che mi vuole sposare, poi gli racconto la sera cosa è successo che io sono scappata e dopo lui ha suonato e siamo stati a letto insieme , ha detto che sono la sua ragazza.
Sara prende la parola dice.
"Viola stai facendo tutto troppo in fretta!"
"Si lo so e ho una paura pazzesca mio Dio quando mi tocca il mio cuore palpita il mio corpo lo brama".
Risponde Vichy:"sei fottuta".
Io sospiro .
"Ragazze credo che avrò il cuore distrutto e questo volta non lo riprenderò più".
"Non è detto" .Risponde Masha.
"Due ore fa mi ha mandato 2 messaggi dicendo che gli mancavo e che non fa altro che pensare a me non so se credergli".
"Cosa ha risposto tu ?"Prende la parola Sara.
"Non gli ho risposto non so cosa dirgli gli ho detto pure una bugia che andavo ha lavoro invece sono con voi ,avevo bisogno di pensare e poi avevo bisogno di voi dei vostri consigli."
Io e le ragazze siamo come le sex and the city, ci consigliamo a vicenda Masha e come Samantha invece Vichy e come Miranda e Sara e come Charlotte e il io come Carrie . Siamo le nuove sexy and the city, più giovane loro ormai sono più vecchie comunque ritorniamo a Matt cosa devo fare dico fra me e me.
"Sara prende la parola .
"Tu sei fottuta e sei perdutamente innamorata"!
"No ma che dici io innamorata ".
"Secondo me lo sei " .Dice Masha.
"Stasera uscirò con lui mi porta in un ristorante."
"Fatti bella stasera mettiti il vistitino quello che ti ha regalato tuo padre, con quello sei una bomba".risponde Vichy .
"Non è stroppo quello".
"Ma che, forse non arriverete al ristorante perché ti strappera'le mutantine prima".
Io e le ragazze ridiamo.
Masha prende la parola .
"Com è a letto?"
Io avampo .
"Ragazze non vi dico nulla mi dispiace, posso dirvi che ho avuto molti orgasmi".
"Allora ci sa fare il tipo e" .Dice Masha e gli do una gomitata.
"Basta parlare di lui cosa mi dite voi?
Mi rivolgo a Masha
"Quel tipo che ti ha dato il numero lo hai sentito ?"
Lei diventa rossa come un peperone
"Allora vi siete sentiti? E non dici nulla !"
"Be ci stiamo frequentanto senza fare sesso".
"Masha che non fa sesso che strano" .Dice Vichy .
gli vado vicino e gli sussurro .
"Brava fai così chissà si può rivelare il tuo futuro marito".
Dopo molte chiacchiere e risate saluto le ragazze dicendogli che ci vediamo presto.
Ci abbracciamo , ma prima di uscire fuori dal bar incontro Adam Smith il ragazzo con cui sono stata un mese fa, diciamo che somiglia a Brend Pitt , è strafigo ma con Matt e tutta un altra cosa .
Appena mi vede gli si illuminano gli occhi
"Ciao come va?" Mi chiede.
"Bene grazie e tu come stai?"
"Potrebbe andare meglio".
"Perché cosa è successo?"Gli chiedo.
"Be una tipa non mi ha chiamato più e quindi non faccio altro che pensare a lei, e non sapevo dove trovarla e come contattarla ,ma adesso che lo rivista non me la faccio scappare più".
"Adam io non po.."
Non mi lascia finire la frase è mi bacia all'inizio assecondo il bacio ma poi lo spingo via con forza .
"Non farlo mai più , mi dispiace Adam ma io sono fidanzata".
L 'unico modo per allontanarlo è questo .
"Io lottero'per te mi dispiace per il tuo ragazzo".
"Ma se non mi conosci come puoi parlare in questo modo".
" Vero non ti conosco ,ma da quel poco che so,provo qualcosa di più delle altre ragazze che ho conosciuto e mi piaci molto,ti desidero ,c è qualcosa in te che mi attraie e come se tu sei la calamita e io vengo attratto da te,Viola Resse ti voglio è farò di tutto per conquistarti."
"Mi dispiace davvero ,ma tra noi non ci sarà nulla".
Lo lascio li a guardarmi.
Inizio a camminare per tornare in macchina . Per fortuna non mi segue, arrivo a casa , butto le chiavi in cucina mi straio sul letto mi rannicchio a cucchiaio ,e tra me e me penso che giornata dopo 10 minuti , mi addormento. Mi sveglio guardo l 'ora porca miseria ho un ora per prepararmi vado di corsa in bagno mi lavo in fretta ,mi asciugo.Apro l'armadio prendo l intimo di pizzo nero , adesso cosa mi metto? inizio a prendere un paio di vestitini ne provo uno poi un altro e non va bene .E poi prendo quello che mi ha consigliato Vichy molto scollato di davanti il regiseno non si puo mettere ,e a ruota di sotto, è arriva sopra il ginocchio ed e nero,tacco a spillo color nude, mi trucco con elainer nero matita nera mascara un po' di ombretto blush rossetto rosso .Lascio i capelli sciolti con boccoli metto il profumo dior .Cavolo sono in ritardo ma anche lui non è arrivato ,mi guardo l ultima volta nello specchio prendo le chiavi e il telefono .Suonano al campanello , apro lui sale le scale apro la porta e lo vedo in tutto il suo splendore affascinante, mi guarda sorride .Oh mio Dio quelle fossette ha una camicia blu con pantalone grigio la giacca dello stesso colore gli faccio i raggi X, e lui fa lo stesso con me .Mi afferra chiude la porta e mi spatte nel muro .


(Ciao a tutti scusate per gli errori Spero che la storia vi piace)😘

Il mio unico amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora