E poi non mi guarda più , a chiuso gli occhi hanno perso il battito le lacrime nel mio viso non cessano . Riescono ha recuperarlo lo mettono nell 'autobulanza , io prendo la mia macchina e' vado dietro di loro devo sapere se si salva.Il dottore lo porta in sala d' ugenza mi rivolgo al dottore.
"Lo salvi per favore faccia di tutto ma lo salvi".
"E il mio lavoro farò di tutto come sempre".
Inizio a camminare avanti e indietro nella sala d' aspetto, per fortuna avevo il mio giacchettino in macchina e così lo indossato ,sento freddo ho i brividi in tutto il corpo sono così nervosa. Chiedo all' infermiera come sta andando l' intervento e mi ha detto che andato di nuovo in arresto ma lo hanno ripreso .Vado nella piccola cappella dove c è in ospedale per pregare ,
mi siedo in ginocchio e parlo con Dio.
"So che non sono venuta molto spesso , ma ti prego salvalo è vero non lo conosco , ma ne suoi occhi ho visto che è un bravo ragazzo almeno credo ,e quando lo toccato ho sentito qualcosa ma non so cosa ,forse per tutta questa situazione, ti prego salvalo".
Esco dalla cappella è vado in sala d' attesa per informazioni vedo il dottore
"Dottore come sta?"
"Lo abbiamo perso di nuovo ma adesso sta bene per fortuna vedremo come supererà la notte è sarà fuori pericolo ".
"La ringrazio dottore posso vederlo?"
"Si ma 5 minuti"
"Ok"
"La stanza 110 ancora è sotto anestasia".
Apro la porta è entro mi avvicino nel letto gli prendo la mano e poi gli accarezzo il viso mi avvicino e gli sussurro .
"Non lasciarmi cercami mi chiamo Viola Reese ".Parlo con lui come se potesse sentirmi,invece dorme profondamente.
Mi avvicino alla fronte per dargli un bacio ma poi gli guardo le labbra dove ha un piccolo taglio,e lo bacio un bacio dolce ,sento un calore serenità non so spiegarmi qualcosa che non ho mai provato,mi al lontano e mi tocco le labbra , e come se mi fossi scottata, è vado via in fretta .
Passa una settimane e penso molto a Matt e al bacio che gli ho dato e alla sensazione che ho provato ed è stato bello non faccio altro che pensare a lui .Ho chiamato il dottore molte volte, e mi ha detto che sta bene si è ripreso ma ancora deve stare in ospedale per altri giorni . Gli ho detto al dottore di non dire nulla di me , gli ho detto che ero la figlia di Mike Reese, e lui mi sta dando molte informazioni della salute del ragazzo ,per fortuna mio padre e molto amico di lui e quindi non ho avuto molti problemi.I miei pensieri sono rivolti sempre a Matt non riesco a non pensaci oggi ho intenzione di andarci, non so cosa gli dirò o cosa farò ma devo andarci me lo devo togliere dalla mente.
E sera sono le 21:00 ho chiamato il dottore per farmi entra nella stanza di Matt ,non so neanche il cognome chissà qual è!
Sono dietro alla porta e non ho il coraggio di entrare.
"Mio Dio che faccio entro o pure me ne vado adesso parlo pure da sola basta entro".
Abbasso la maniglia i batti del mio cuore accellerati, mi avvicino piano e lui dorme tiro un respiro di sollievo , lo guardo è bello cavolo è strafigo mi avvicino di più, e non riesco ad allontanarmi gli guardo le labbra sono così carnose, voglio baciarlo sembro una che non ha mai baciato uno come lui , che faccio lo bacio?Si lo bacio gli accarezzo il viso cerco di essere delicata, e non svegliarlo mi avvicino alle sue labbra e gli do un bacio dolce labbra contro labbra, esco la lingua ,lui asseconda il bacio ad un tratto le nostre lingue si accarezzano dolcemente, si muovano lentamente, io non riesco a staccarmi e così bello lui geme nella mia bocca e anche io , il bacio si fa più passionale,ho il fuoco dentro. Poi mi rendo conto di quello che sto facendo e mi stacco lui mi guarda, quei occhi sono come il mare in tempesta,pieni di passione, io indietreggio mi metto la mano in bocca è scappo scappo come una furia. Mi metto a correre quando arrivo in macchina metto le mani al volante, e il cuore che mi martella sia per la corsa e per lui il bacio è stato wow perfetto . Non lo dimenticherò mai più, ma adesso devo tornare alla mia vita lo spizio me lo sono tolta, e quindi devo essere di nuovo la solita me mai innamorarsi perché si soffre e poi ti tradiscono sempre.
I giorni passano lo penso sempre, ma devo cercare di dimenticarlo non ho più chiamato il dottore, credo che ormai è ritornato a casa,in questi giorni ho lavorato tantissimo anche per non pensare a lui a quei occhi azzurri ,basta non ci devo pensare. Stiamo collaborando con un altra azienda la Merck e co Inc.sono molto bravi nei disegni hanno uno stile tutto diverso da noi ma bello ,quindi mettendoli insieme si può creare qualcosa di diverso.La nostra azienda si chiama Johnson e Johnson, ma c è ne un'altra che ci vuole distruggere almeno ho capito così ,si chiama Hoffman -La Roche,ma si sta occupando mio padre quindi sono tranquilla.Mio padre ieri mi ha fatto molte domande se ho un ragazzo se avrei voglia di sposarmi un giorno, io gli ho risposto che non ho un ragazzo e che forse mi sposerò se troverò la persona giusta ,ma credo che non la troverò mai tutti i ragazzi sono stronzi e quello che gli ho detto.Dopo la delusione che ho avuto con il mio ex fidanzato lo trovato che faceva sesso con una donna, da li ho detto addio agli uomini solo sesso senza sentimento.
Il mio telefono schuilla,
"Pronto".
"Viola".
"Ciao Vicky, come va?"
"E da un bel po' che non ti fai sentire dalla sera della festa, cosa è successo? "
"Poi ti racconto tutto ma adesso non posso sto lavorando".
"Ok!Stasera andiamo in discoteca che ne pensi?Ci ubriacamo un po' e ci divertiremo come sempre stasera tocca a Masha guardarci,quindi tu sei libera per ubriacarti e magari per fare sesso."
"Be,veramente credo che da 4 settimane che non faccio sesso,quindi accetto" .
Con l'ultimo ragazzo che sono andata ha letto era molto bello ,alto biondo sembrava un modello voleva rivedermi ma io no.
"Ci vediamo stasera ci viene ha prendere Masha con la sua macchina".
"Ok ci vediamo alle 23:00".
Le modelle fanno le prova ,fra due mesi ci sarà la sfilata sarà tutto perfetto .
La giornata passa vado a casa e mi preparo doccia trucco stavolta metto un vestitino,ricordo la sera quando stavo ritornado a casa l'incidente Matt .Mio Dio non riesco a toglierlo dalla mente e più forte di me,chissà se lui mi pensa credo di no e' impossibile,ma quel bacio a lui è piaciuto ne sono sicura basta non devo pensare .
Mi vesto un vestitino brillantinato nero a manica a tre quarti e di dietro scollato stretto che mi fascia le mie curve,sandali tacco 11.Masha suona con il clacson, io rispondo .
"Arrivo ".
Prendo il telefono mando un messaggio a mio padre e gli comunico che sto andando via .Lui mi dice in quale discoteca e io gli dico al kala' lui mi dice stai attenta.Io rispondo si signore.
Masha e le altre ragazze siamo tutti in macchina gli racconto dell' incidente e del ragazzo.
Vichy dice:"Mio Dio come sei riuscita a stare tranquilla io non ci sarei riuscita".
Risponde Sara:"Neanche io"
Masha conferma che anche lei non sarebbe riuscita ad aiutarlo.
"Credo che sta bene adesso".
Vichy risponde."Non l'hai visto più dopo che sei andata all'ospedale e lo hai baciato"?
"No ragazze non ci sono andata più e meglio cosí".
"Risponde Sara"Secondo me hai paura di innamorarti e lui potrebbe essere la persona giusta".
"Forse ,comunque è meglio lasciare le cose come stanno non voglio avere problemi con il mio cuore non lo voglio più vedere in frantumi basta non ne parliamo più."
Arriviamo in discoteca io senza proferire parola solo pensieri che affollano la mia mente malata di lui ,di quei occhi azzurri.
Stasera bevo cosi' non penserò più a quei maledetti occhi che mi torturato.
Inizio a bere un bel coktel super alcolico , poi ne prendo un altro e lo bevo tutto d'un fiato.Sara mi prende e mi trascina in pista ci scateniamo un bel po',alcuni ragazzi li abbiamo dietro uno si struscia con me,e io acconsento che mi stia accanto ,poi lo vedo che inizia a toccarmi il sedere e io lo allontano .Così decido di antarmene lui mi afferra e mi tiene stretta io cerco di liberarmi,ad un tratto un ragazzo che non riesco a vedere bene gli sussurra qualcosa. È il cattivo si allontana e io vedo il ragazzo che mi ha salvato e Matt,ci fissiamo fermi l'uno di fronte all'altro,quei occhi azzurri lo guardo gli faccio i raggi X.
STAI LEGGENDO
Il mio unico amore
ChickLitViola Reese è una ragazza bella ricca.Ha una azienda di moda con il padre ,la sua vita è perfetta gli manca solo una cosa l'amore, lei nel suo cuore non vuole fare entrare nessuno ,ma inaspettatamente un incidente stradale cambia tutto lui entra con...