E pieni di passione e lussuria
"Cristo Viol sei bellissima".
La faccio scivolare per terra lui mi bacia con trasporto gli tolgo la t shirt , io sono un fuoco appena i nostri corpi si uniscono pelle contro pelle , il fuoco divampa di più le sue mani sono ovunque e le mie pure ,gli spottono i jeans,e gli abbasso i box mi allontano e gli è lo fisso ,ne ho visti di pene ma lui è c è la grosso e lungo lui mi sorride divertito . Si avventa di nuovo sulla mia bocca,mi bacia il collo lo trascino in camera da letto , l'eccitazione cresce sempre di più e io li sotto sono fradicia, mi straio nel letto nuda con i capelli sparsi sul materasso.
"Mio Dio quando sei bella ".
Il cuore galoppa come un ossessionnato,mi guarda e mi accarezza con le mani inizia a baciarmi il seno ,lo succhia io gemo scende sulla pancia fino all ombellico arriva nel monte di Venere mi bacia la coscia , in fila un dito nella mia vagina fradicia,io gemo forte.
"Cristo Viol ti voglio adesso non c è la faccio più scivola dentro lentamente io mi aggrappo con le gambe per non farlo più uscire .Lui entra ancora di più e insieme gemiamo si ferma per farmi abituare e poi inizia a muoversi lento e poi più forte lui geme e anche io , sento l orgasmo che arriva lui affonda sempre di più, divora la mia bocca e scende nel mio seno ,succhiandolo e mordendolo. Spinge forte sento la vagina dilatarsi di più ,e l'orgasmo arriva impellente forte che ci travolge entrambi ,brividi mai provati si impossesano di noi due lui trema e anche io,e come se abbiamo preso la scossa di piacere.Si abbandona a me e io a lui i nostri cuori galoppano ancora sento il suo corpo tremare e il respiro forte ma poi si regolarizza ,ci guardiamo mi sorride e anche io gli sorrido .
"E stato fantastico ,ti voglio ancora e ancora".
Lui e ancora dentro di me e credo che non ha nessun intenzione di togliersi , anzi lo sento ingrossarsi di nuovo poi si toglie .
"Dove il bagno ?"
Gli faccio segnale dove si trova prende un asciugamano e mi pulisce dei suoi umori .
"Non abbiamo usato il preservativo e io di solito lo uso sempre ".Gli dico preoccupata.
"Anche io lo uso sempre ma con te non riesco a capire nulla ti desidero troppo".
"Non hai malattie vero?"
"No ,faccio gli analisi spesso quindi sono apposto".
"Anche io sono apposto ma non prendo la pillola".
"Non mi importa non è detto che resti incinta, voglio farlo senza barriere con te e poi il prossimo mese puoi usare la pillola ."
E se resto incinta cazzo non doveva succedere ,spero di no.
"Chi lo dice che staremo insieme il prossimo mese "
Si avvicina.
"Tu sei mia ,solo mia".
Io cerco di ribattere ma lui,
si avventa e mi bacia con foga ,è selvaggio primordiale le sue mani sono ovunque,sembra la Dea Kali con molte mani.
"Oh mio Dio".
Gemo senza ritegno ,mi bacia
sull' addome sul seno, mi morde mi guarda con quei occhi azzurri pieni di desiderio.Sono piena di brividi il mio corpo e scosso ,succhia scende di nuovo sull addome fino ad arrivare nella figa,io trattengo il respiro, lecca le labbra li sposta e lecca il glicoride Dio mio,io mi innarco la schiena e gli vado in contro con la sua lingua .
"Matt" lo chiamo con voce strozzata.
Poi infila un dito nella figa facendo dentro fuori dentro fuori .
"Sto per ven.."Non riesco a finire la frase che
l'orgasmo mi travolge gemendo forte.
Lui continua leccando tutti i miei umori,e continua a leccare fino all'ano.
"Sei bella quando vieni ".
Io lo attiro verso di me,e lo bacio avida lo voglio dentro di me lo bramo voglio tutto di lui la sua anima.
"Ti voglio dentro di me".Gli sussurro nell orecchio facendolo rabbrividire.
Il suo pene è talmente grosso è duro lo fisso con un luccichio negli occhi. Ma per ora lo voglio dentro voglio che mi sfonda .
"Girati ".
Mi dice mi metto quattro zampe mi accarezza la schiena ,bacia le mie natiche accarezza il mio sedere,inserisce un dito nella mia figa ,io gemo ne inserisce un altro.
"Cazzo piccola sei fradicia".
Inseriesce il pene vicino all'apertura della figa io gli offro il mio sedere dondolando mi giro per guardarlo e lui entra dentro forte , gemo e anche lui.
"Piccola sei ferfetta".
Lui affonda e poi esce entra e esce e poi di nuovo entra e va sempre più veloci ogni affondo ,tremo il mio corpo vibra io vibro per lui.
"Dimmi che sei mia".
Io non riesco a dire nulla perché sono talmente eccitata non riesco a parlare e poi non so che cavolo a detto.
"Lui ringhia dimmi che sei mia"
"Si si".
"Si si cosa lo devi dire".
"Si sono tua".
Lui affonda ancora ,mi spinge con colpi martellanti sento l'orgasmo montare gemo e urlo.
"Matt " .tremando l'orgasmo potente arriva la mia vagina si contrae nel suo pene e vengo, lui mi segue gememdo forte e trema anche lui sento lo sperma schizzarmi dentro .Si butta nella mia schiena e io collasso sul letto ma non mi schiacci .
"Mio Dio è stato bellissimo dimmi che non ti ho fatto male?".Sussurra vicino all'orecchio.
"È stato perfetto ".gli sussurro con voce roca.
Mi bacia la schiena , con piccoli baci mi accarezza e mi sta risvegliando di nuovo , mi giro con la testa per guardarlo e c è la di nuovo duro , mio Dio lo fisso sconvolta e lui sorride e quei occhi azzurri come il mare sono così belli.
Dopo aver fatto di nuovo sesso ci siamo addormentati , mi sveglio lui una gamba avvolta alla mia e mi tiene stretta io appoggiata al suo petto lui dorme dovrei alzarmi per andare a lavoro ma non voglio andare .Cosa faccio, voglio lui , lo accarezzo sul viso lentamente e così maladettamente bello, continuo con le carezze gli bacio il petto il collo scendo sull'addome lui geme. Prendo il pene e faccio su e giù,continuo a baciarlo sui capezzoli è li succhio,poi scendo la mia bocca tocca il glade che esce il liquido preseminale, io lo prendo in bocca e lui geme eccome se geme, inizio a leccare e succhiare con avidità continuo l'assalto con la bocca affondo fino alla gola sempre più fondo poi risalgo è affondo di nuovo succhio forte lui si spinge nella mia bocca,mi sta scopando .
"Cristo, sto per venire e meglio che ti sposti".
Io avida continuo l assalto,e ad un tratto il fiocco caldo mi arriva in gola e io lo ingoio con lussuria pulendomi con la lingua i residui del suo sperma lui mi guarda,estasiato.
"Tu mi fai impazzire !"
Mi afferra e inizia a baciarmi le nostre lingue danzano duellano mi succhia il collo il seno mi morde , e io gemo .
"Sei mia ".
"Sono tua ,e tu sei mio".
"Sono tuo".
"Mio".
Lui affonda dentro di me i nostri gemiti sono forti e gli affondi pure urlo il suo nome lui il mio,gli conficco le unghie nella sua carne.
"Cazzo".
I suoi Affondi si fanno più brutali il piacere mi sconvolge non mi fa male ,lo sendo ingrossarsi dentro di me nell'abisso delle meravigliose sensazioni dopo gli ultimi affondi l'orgasmo viene prepotente che ci lascia senza fiato senza parole , perché quello che siamo e qualcosa di unico e come se fossimo in un solo corpo fatti per stare insieme.
Ci alziamo, facciamo colazione, lui mi sbaciucca sempre,lo fisso spesso lui alza gli occhi e io imparazzata li abbasso e arrossisco, cazzo ! Mi ha visto si avvicina mi solleva con le dita il viso .
"Mi piace che ti faccio questo effetto non voglio che smetti di guardarmi ".
E mi bacia un bacio da togliere il fiato mio Dio non posso stare con questa persona e troppo troppo perfetto, e io a quelli perfetti non gli credo perché sono stronzi e meglio che ci allontaniamo un po' devo pensare. "Pomeriggio lavoro non posso mancare di nuovo."
"Devi proprio andare a lavoro non puoi restare con me tutto il giorno?"
"Non posso davvero ho dei documenti da controllare".
"Ok ma ci vediamo stasera ti passo a prendere alle 21:00 andiamo in un ristorante ".
"Ok".
Finita la colazione e la mattinata lui va via , mi saluta con un bacio che mette i brividi in tutto il mio corpo, Cristo santo sono fottuta. Il mio corpo lo brama lo desidera lo vuole , e il mio cuore palpita ogni singolo istante che è con lui, e il mio cervello dice di stare allerta ho bisogno di parlare con qualcuno altro che lavoro, devo confessarmi le ragazze devo andare da loro chiamo Vichy .
"Ciao Vicky dobbiamo vederci devo parlarti ho bisogno di un consiglio chiama le altre ci vediamo fra un ora al bar ."
Mi preparo in fretta faccio una doccia veloce metto un po'di mascara il rossetto rosso ciliegia, blush un pantaloncino di jeans e un top nero semplice a mezze maniche.Prima di andare mi viene l'idea di creare un disegno per la sfilata faccio uno schizzo ,prendo un altro foglio e faccio altri due schizzi ,porca miseria sono bellissimi ,fare sesso con Matt da buoni risultati.Il primo disegno e un vestito da sera a sirena ,l altro vestito ha una profonda scollatura di dietro e il terzo ho creato un vestito corto più sportivo , sono super soddisfatta.
STAI LEGGENDO
Il mio unico amore
Chick-LitViola Reese è una ragazza bella ricca.Ha una azienda di moda con il padre ,la sua vita è perfetta gli manca solo una cosa l'amore, lei nel suo cuore non vuole fare entrare nessuno ,ma inaspettatamente un incidente stradale cambia tutto lui entra con...