Peter Parker ~• beach •~

4.9K 226 91
                                    

Sei in vacanza con i tuoi amici, precisamente in un piccolo paesino della Sicilia, con un clima fantastico e un mare cristallino.

È dalla mattina presto che tu, Peter, Michelle, Liz, flash siete corsi in una spiaggetta un po' isolata veramente spettacolare.
Sorseggi il tuo the al limone, ti giri verso i tuoi compagni che sono stesi accanto a te.

"Dov'è peter?" Chiede Michelle alzando gli occhiali e guardandosi attorno.
Ti alzi controvoglia e ti sistemi.
"Vado a cercarlo io" dici salutando gli altri e andando verso un parchetto.

Trovi lì Peter intento a fare una verticale, girato di spalle.
Alzi un sopracciglio e scuoti la testa.
"Esibizionista" dici ridacchiando.
Lo vedi sussultare e cadere da un lato.

Trattieni una risata "ti sei fatto male?" chiedi avvicinandoti.
Lui scuote la testa negando.
"M-mi hai fatto prendere un' infarto" dice rialzandosi.
Scoppi a ridere di gusto "scusa ma dovevo, c'erano troppe ragazze che guardavano" dici senza accorgertene.

Arrossisci leggermente e volti lo sguardo, per quanto ti piacerebbe tu e Peter non state insieme, siete molto amici ma non credi che lui ti possa vedere in quel modo.

Ti sorride anche lui imbarazzato " gelosa?" Ti chiede scherzando.
Arrossisci ancora di più e gli tiri un cazzotto sul braccio muscoloso.
" Nei tuoi sogni, Parker"
"Certo, certo" ti risponde .

Guardi il cielo, che ormai si sta tingendo di rosa e giallo chiaro.
"Veramente bellissimo" sussuri.
Peter è girato verso di te che ti fissa " già veramente bellissima" risponde con un sussurro.
Rimani un attimo spiazzata ma credi di aver sentito male.

"Alcune volte vorrei fermare il tempo" ti dice voltandosi anche lui verso il mare.
"Anche io" rispondi
"Per esempio adesso" continua lui "cielo bellissimo, spiaggia bellissima e anche la compagnia"

Lo fissi arrossendo e lui fa lo stesso con te.
Ti pareva che il momento non veniva interrotto da una Liz che saltava, letteralmente, sopra Peter abbracciandolo.

"Allora ragazzi andiamo alla pizzeria" dice lei.
Ritorni alla realtà e fai una smorfia.
"Certo, andiamo" dici contrariata.

Alla pizzeria non succede niente di che, iniziate tutti a parlare delle vostre figuracce, ridendo ogni volta.
Ad un certo punto però Liz si alza andando a sedersi accanto a peter.

Iniziando ad accarezzarlo sul braccio.
Ti alzi di scatto sotto gli sguardi curiosi dei tuoi amici.
"Scusate non mi sento molto bene" dici lasciando i soldi "vado a casa"
Michelle ti guarda preoccupata chiedendoti se vuoi compagnia, ma tu rifiuti cortesemente.

Quando esci dal locale, prendi una boccata d'aria incamminandoti verso il tuo appartamento.
Ti giri di scatto quando senti qualcuno chiamarti.

Peter ti raggiunge con il fiatone
"Cavolo ma come fai ad andare così veloce?" Ti chiede con una mano sul petto.
"Abilità" rispondi infastidita.
"Ce l'hai con me?" Ti chiede curioso.

"No" rispondi fredda
"Ma non ti credo molto" dice lui con l' ombra di un sorriso.
"Allora non credermi" dici rincamminadoti verso casa.

Peter alle tue spalle ti segue.
"Non è per liz, vero?" Ti chiede sorridendo.
Alzi un sopracciglio "assolutamente no" dici affrettando il passo per evitare domande scomode.
"Certo, certo, sappi però che lei non mi interessa" dice tornando quasi serio.

Il tuo cuore festeggia in questo momento, ma naturalmente non vuoi farglielo capire quindi ti limiti ad annuire.
"Bhe mi dispiace per lei" rispondi. Certo come no pensi fra te e te.

Dopo quella conversazione rimanete in silenzio fino all' appartamento, Peter sembra pensieroso.
"Ebbene grazie" dici spostando il peso da un piede all' altro.
"Prego" ti dice lui
"Non mi saluti?" Domanda.

Ti avvicini e gli lasci un semplice bacio sulla guancia, sorridendo appena.
"Ciao Pete" dici voltandoti per  entrare in casa ma Peter ti afferra il braccio facendoti voltare.

In pochi secondi le sue labbra sono sulle tue, in un delicato bacio a stampo.
Ti stacchi confusa e vedi nei suoi occhi la preoccupazione di aver sbagliato.

"Scusa non dovev-" non gli lasci terminare la frase, Poggi le tue braccia sul suo collo e lo baci con passione.

Quando riprendete fiato sorridete imbarazzati.
"Notte Parker "
"Notte y/n " risponde con ancora il sorriso sulle labbra.

Angolo autrice
Non sono una brava persona lo so... Devo ancora fare l'immagina su Peter quill ma mi mancava scrivere di Peter Parker perdonatemi.

Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo e lasciate stelline 😋

Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo e lasciate stelline 😋

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qui abbiamo un esibizionista bello e bono💗.

Qui abbiamo un esibizionista bello e bono💗

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MARVEL IMMAGINA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora