"Ciao Ali" dico subito dopo aver visto la mia migliore amica che mi aspetta per andare a scuola
"Ciao Sophi, ah oggi andiamo a fare un po' di shopping per la gita a Londra" dice lei senza esitare un momento
"Sai che non mi piace e poi ho tutto ciò che mi serve per partire"
"Con tutto intendi le solite T-shirt monotone e quei jeans lunghi che ti fanno sembrare una tenda. Sophi, devi imparare ad apprezzarti, inizia a mostrare un po' di pelle"
"No Ali, non li compro i vestiti che metti tu, a te stanno bene, a me no"
Camminiamo per andare a scuola, ci sarei andata a fare shopping ma solo per accontentarla.
Siamo appena uscite di scuola e stiamo andando a mangiare un panino, dei ragazzi hanno appena fermato me e Alice, ma io dall'inizio non ho aperto bocca, mi sembra di aver capito che si chiamino Chris e Andrea.
Una volta arrivate al bar prendiamo posto in un tavolo
"Hai visto quello come ti guardava?" dico ad Alice riferendomi a Chris
"A me invece sembra che Andrea ti divorasse con gli occhi" cerca di convincermi
"Si, vabbè" dico ridendo "ordiniamo che è meglio"
Stiamo andando al centro commerciale dove Alice mi farà entrare in ogni negozio per poi uscirne a mani vuoteSiamo entrate da Bershka dove sto provando 10.000 vestiti. Ne ho appena provato uno nero con lo scollo profondo che arriva fino i piedi,sul lato destro ha uno spacco che parte dal ginocchio e arriva a terra. Devo dire che è il primo vestito che vedo bene sul mio corpo.
Esco dal camerino e vedo Alice sbalordita. Dietro di lei vedo un ragazzo che mi sta fissando, probabilmente non vede il vestito come lo vedo io. Quel ragazzo viene nella mia stessa scuola e si chiama Thomas. Il suo sguardo mi ha fatto passare la certezza che questo vestito mi stia davvero bene.
"Sei stupenda" dice Ali
"Davvero?" chiedo
"Ti sta divinamente, sai quante conquiste che fai con questo"Le faccio una smorfia e torno in camerino. Ho tolto il vestito lungo che prenderò solo per rendere felice Alice. Ora sto provando un vestito che mi arriva appena sotto il sedere. È di un colore corallo, senza spalline ed evidenzia molto i miei fianchi, di questa cosa non ne sono molto convinta, non mi piace mostrare molto il mio corpo. Una cosa che amo di questo vestito è l'effetto olografico che creano i diamantini sul corpetto.
Esco dal camerino per farlo vedere alla mia migliore amica che ovviamente me lo farà comprare.
Sono appena arrivata a casa, dopo i due vestiti abbiamo comprato dei pantaloncini, una salopette e delle t-shirt. Sono seduta sul letto a bere una camomilla e mi passa per la testa l'immagine di Thomas che mi guarda appena uscita dal camerino. Era con una ragazza della sua stessa classe, forse è una delle tante che cascano ai suoi piedi
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you|| Thomas Raggi||
FanfictionSophia e Thomas hanno la stessa età, lei è timida e introversa mentre lui è uno dei ragazzi più popolari della scuola e per questo lei non lo sopporta, alle porte della gita a Londra ci sarà qualcosa che farà incrociare le loro vite per la prima vol...