Era l'inizio dell'estate quando lo rividi per la prima volta dopo tanto tempo.
Era davvero bellissimo. Aveva i capelli scuri e tirati all'indietro,occhi castani e uno splendido sorriso.
Non era una serata come le altre poiché con le mie amiche avevamo deciso di andare a ballare a Lido Paradise.
Era mezzanotte quando arrivammo al Lido pronte per ballare tutta la notte. Avevamo preso da bere e ci muovevano leggermente a ritmo della musica quando il mio sguardo fu catturato da un altro sguardo.
Era lui, Matthew. Indossava un paio di jeans e una camicia nera che metteva in risalto i suoi addominali.
Feci finta di niente, mi voltai verso una delle mie amiche e l' avvertì della sua presenza.
Lei volse lo sguardo direttamente tra la folla di giovani che stavano ballando intorno a noi.
Ci avvicinammo di nuovo al bancone per ordinare qualcosa da bere. E iniziammo a ridere. Volevo sembrare felice e in parte lo ero.
"Una birra,per favore" chiesi al barista.
"Ecco a lei signorina" mi disse dopo aver messo la birra in un bicchiere. Lo aveva posato davanti a me. Dopo averlo preso ne avevo bevuto qualche sorso. Alle mie spalle avevo sentito una voce a me familiare e, quando mi ero voltata, me l'ero ritrovato vicino. Mi sorrise e poi ordinò una birra.
Quando mi aveva sorriso mi sono sentita davvero felice.
Dopo un attimo di silenzio mi aveva parlato.
"Ciao come stai?"
" bene grazie, tu?" Gli avevo detto sorridendo
"Tutto bene " e anche lui aveva ricambiato il sorriso.
"Ti va se ci scambiamo i numeri" mi aveva domandato.
"Va bene "gli avevo risposto. Le mani mi tremavano così tanto che non riuscivo a comporre nemmeno il numero sul telefono,ma dopo un attimo di esitazione avevo finito di scriverlo tutto.
"Grazie" mi aveva detto guardandomi negli occhi.
"Che farai quest'estate" mi chiese "pensavo di viaggiare" gli risposi sorridendo "e tu? che farai?"
""Anche io pensavo di partire" Mi rispose
"Dove ti piacerebbe andare" gli chiesi
"Mi piacerebbe andare in Grecia e a te? mi domandò
"Mi piacerebbe andare in molti posti tipo la Grecia, Capri, Sardegna ecc." Dissi ridendo.
"Andiamo a ballare?" Mi chiese
"Certo volentieri" risposi.
La musica era sempre più alta la gente intorno a noi ballava e io mi sentivo davvero felice perché quando ero con lui stavo veramente bene mi faceva sentire unica e speciale.POV'S Matthew
Dopo tanto tempo la rividi, era lei, Helen. Era bellissima.
Che strano effetto mi ha fatto il rivederla dopo tutto questo tempo.
La persi di vista per pochi secondi, poi la vidi avvicinarsi al bancone dei drink.
Decisi di avvicinarmi anche solo per un saluto e prendere da bere.
Parlava con il barista, mi misi dietro di lei. Si girò sentendomi parlare.
Ci salutammo è iniziammo a parlare.
Ad un certo le chiesi se aveva voglia di ballare, accettò.
La guardavo sorridere e da lì capii che non potevo fare a meno di lei.
STAI LEGGENDO
Un Amore D'Estate ❤
RomanceUn ragazzo e una ragazza sono innamorati l'uno dell'altra solo che nessuno dei due riesce a fare il primo passo. Ma cosa succederebbe se con un piccolo aiuto finissero l'una tra le braccia dell'altro? Sarebbe davvero amore o si trasformerebbero in...