Preparativi ❤🥂

7 0 0
                                    

I mesi passavano e io e Matt andavamo avanti con i preparativi del nostro matrimonio in chiesa. Fissammo la data del matrimonio il 18 gennaio dello stesso anno andammo a  parlare con il parroco, poi a prenotare il ristorante, i fiori e le bomboniere.
Gli inviti erano già pronti e in poco tempo li avevamo  spediti a tutti gli invitati.
Dopo pochi giorni iniziarono a darci le conferme di partecipazione così  noi potemmo organizzarci al meglio.
Avevamo invitato circa 100 persone, tra amici e parenti.
Sarebbe stato tutto pronto per il nostro grande giorno.
Nel frattempo mi aspettava un altra ecografia che sarei andata a farla tra due giorni.
Ero un po' più tranquilla perché le ultime due ecografia erano andate benissimo.
Il mattino seguente andai a casa dei miei genitori mentre Matt era al lavoro, mi fermai a pranzo li anche perché lui sarebbe tornato più tardi.
Dopo pranzo andai a rimettere in bagno, ogni tanto mi capitava.
Più tardi andai al centro commerciale con mia mamma a fare un po' di shopping per il bimbo.
Poi andammo a prendere un bel gelato e in fine riportai mia madre a casa la salutai e poi rientrai a casa mia.
Sistemai i nuovi acquisti e poi andai a cucinare qualcosa a Matt.
Preparai il tavolo in modo particolare, con delle candele,luci soffuse e un po' di musica.
La cena era pronta e io  aspettai Matt sul divano mentre lo aspettavo mi addormentai, quando mi svegliai mi trovai a letto, vidi Matt che mi fissava e io mi voltai verso di lui per dargli un bacio, "Scusami amore ho fatto tardi stasera, avevo preparato tutto questo me ed io ho rovinato ogni cosa" mi disse dispiaciuto,
"No amore tranquillo non hai rovinato niente era una piccola cena per ringraziarti di tutto..." dissi abbracciandolo
"Ringraziarmi di cosa amore, tu non mi devi ringraziare di nulla io ti amo e ti amerò sempre a te e al nostro piccolo principino" disse baciandomi.
Gli sorrisi e poi ci addormentammo.
Il mattino seguente mi preparai per andare a fare la spesa, poi rientrai preparai il pranzo e poi andai a riposare un po'.
Quando mi svegliai Matt era sul divano alla tv, andai a salutarlo e poi entrai in bagno a fare una bella doccia perché oggi pomeriggio avevamo l'appuntamento con la ginecologa.
Dopo qualche ora andammo allo studio, ci accomodammo e dopo pochi minuti entrammo.
Dopo aver fatto l'ecografia la ginecologa ci diede i referti e disse che avrei dovuto fare un esame specifico perché sentiva che qualcosa non andava nel bambino.
Allora io iniziai a preoccuparmi, iniziai a sentire caldo, mi tremavano le gambe allora Matt mi aiuto ad alzarmi e andare in macchina.
Arrivai a casa e andai subito a sdraiarmi mentre pensavo è ripensavo a quello che mi aveva detto la ginecologa, mentre Matt nelfrattempo andò a prenotarmi al piu presto la visita che mi aveva segnato.
Poche ore dopo tornò e mi disse che domani mattina avrei dovuto fare la visita, tirai un sospiro di sollievo e rimasi li a letto, non mi alzai nemmeno per cenare.
Era già mattino e io avevo dormito poco e niente perché ero agitatissima,così andai a prepararmi, andai a fare colazione e poi verso le otto del mattino uscimmo di casa.
Arrivammo all'ospedale e andai al reparto, mi sedetti li nell'area d'attesa.
Fortunatamente ero la prima, mi fecero quest'esame e poi ci fecero accomodare di nuovo fuori e dovetti aspettare i risultati per circa tre ore, ero stanchissima, volevo solo sdraiarmi un po' così ad un certo punto sentì che mi si chiusero gli occhi da soli.
Poco dopo mi svegliai in una stanza, vidi che Matt parlava con il medico pochi minuti dopo entrarono nella stanza dove c ero io.
Il dottore mi visitò e mi disse che non era successo nulla che ero svenuta perché ero troppo stanca e che devo stare a letto per un paio di giorni al riposo.
Più tardi rientrammo a casa e Matt mi mise a letto.
In tutta quella confusione non riuscì a chiedere com'erano andati gli esami, come stava il nostro bambino.
Quando Matt tornò lo afferai per un braccio e gli chiesi "amore ma hai preso  i risultati? come sono andati?" Dissi preoccupata.
"Amore se mi fai parlare" mi disse ridendo "Scusami amore dimmi come sta il bambino"? Dissi preoccupata
"Sta bene amore, era un piccolo problemino, cioè che il bambino non stava bene, perché non riusciva a prendere peso, ma ora è tutto risolto, attraverso la cura che ti ha segnato il dottore stai tranquilla" disse.
Sospirai e mi senti più leggera, poi tornai Matt verso di me e lo baciai appassionatamente mi mancava fare l'amore con lui, così potevo solo tenerlo stretto a me per sentirlo più vicino.
Quando arrivo vicino a me mi disse di stare attenta al bambino,lui era molto premuroso e protettivo nei miei confronti e quello del bimbo.
Mentre stavo abbracciata a lui gli chiesi quale nome gli piaceva di più per il nostro principino, "a me piacciono un bel pò di nomi amore tipo... Manuel, Matteo,Michael, Domenico,Jacob Michel,Edward ecc. Mi rispose guardandomi negli occhi.
Sono bellissimi amore a me piacciono anche tanti altri tipo " Luca, Francesco,Alex, Gioele,Thomas ecc" dissi.
"Allora come facciamo a metterci d'accordo amore?" Disse perplesso.
"Facciamo una cosa amore scegli tre nomi e scrivili qui su questo pezzettino di carta" dissi.
"Va bene amore" disse.
Io feci lo stesso e scrissi i miei tre nomi preferiti "Gioele,Manuel e Thomas",
anche Matt fece lo stesso e iniziammo a pescare io uno dei suoi bigliettini e lui uno dei miei.
Era deciso il nome del nostro bambino sarebbe stato Manuel.

Un Amore D'Estate ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora