Erano le nove del mattino. Mi svegliai,
mi alzai per fare colazione e poi presi il telefono ed entrai su Whatsapp.
Mi aveva scritto il mio amore.Amore♡
Buongiorno principessa mia♡Io
Buongiorno principe mio♡Amore♡
Tieniti pronta amore
che tra poco passo a prenderti♡Io
Dove andiamo amore?♡Amore♡
È una Sorpresa amoreIo
Amore 😍Mi alzai e andai a prepararmi,
entrai in bagno, feci una bella doccia, poi andai in camera dritta verso l'armadio e cercai qualcosa da mettere ,ma non mi piaceva nulla.
Ero nel panico piu totale quando infondo al casetto intravidi un paio di pantaloncini neri e una magliettina bianca.
Sono quasi pronta quando sento suonare il campanello, rispondo e dico "amore sto arrivando".
"Va bene amore"risponde lui.
Andai in camera e indossai le scarpe, poi afferai la mia borsa e scesi di corsa. Appena salì in macchina mi diede un bacio dicendomi "ehi piccola,
mi sei mancata" lo guardai sorridendo e risposi "Anche tu amore mio".
Accesse il motore della macchina e partì.
Ci fermammo in una piccola trattoria... appena finito di pranzare risalimmo in macchina.
"Amore siamo quasi arrivati,
devo bendarti altrimenti che sorpresa è" disse lui prima di accendere il motore.
"Va bene amore" risposi.
Mi bendò e poi senti che eravamo ripartiti, cercai di immaginare, di ascoltare, ma niente. Ad un certo punto sentì la macchina fermarsi.
"Amore, dove siamo?"dissi con tanta curiosità
"Ora lo scoprirai amore... un attimo di pazienza" disse.
Mi aiutò a scendere dalla macchina. Sentivo il vento tra i capelli e i gabbiani nel cielo.
Arrivati ad un certo punto mi fece fermare, mi tolse la benda e vidi un enorme barca a vela, lo guardai con stupore e dissi "questa è per me?"
"Certo amore oggi è tutta per noi" rispose
"Grazie amore mio per la bella sorpresa" risposi.
Salimmo sulla barca a vela e partimmo per il nostro giro in barca.
Più lo guardavo e più capivo di essere perdutamente innamorata di lui.
Ero tra le sue enormi e forti braccia quando mi voltai e guardando dritto negli occhi gli sussurrai all'orecchio "Ti amo Matt"
Lui stringendomi a sè mi guardo con occhi lucidi e mi rispose "ti amo anch'io piccola mia, sei davvero importante per me non scordarlo mai" e dopo queste parole mi accarezzò il viso e mi baciò appassionatamente.POV'S Matthew
Decisi di fare una sorpresa ad Helen,
portandola in barca.
Gli mandai il buongiorno come ogni mattina e gli dissi di tenersi pronta che sarei passato a prenderla perché c era una bella sorpresa per lei.
Più tardi passai a prenderla era bellissima,
morivo dalla voglia di baciarla di nuovo.
Sali in macchina e le dissi "Mi sei mancata piccola" lei mi sorrise e mi ripose "Anche tu amore" dopo queste belle parole parti per andare al porto dove ci attendeva il nostro giro in barca .
Ad un certo punto mi fermai, lei mi guardo per sapere come mai mi fossi fermato la guardai e le mostrai una benda. La bendai e partì di nuovo. Arrivati a destinazione scendo dalla macchina, mi giro verso Helen e l'aiuto a scendere, la faccio camminare per alcuni minuti e poi gli tolto la benda. Guarda davanti a sé incredula e sorpresa.
Salimmo sulla barca e partimmo.
Eravamo seduti vicini e la tenevo tra le mie braccia. Lei si voltò e guardandomi negli occhi mi sussurrò "Ti amo
Matt".
Il mio cuore iniziò a battere forte, iniziai a stringerla a me e gli risposi " Ti amo anch'io piccola mia,sei importante per me, noi dimenticarlo mai".
Le accarezzai il viso, mi chinai e la baciai appassionatamente.Eravamo di ritorno quando ad un certo punto mi squillò il telefono.
Era la mia migliore amica,non ci sentivamo spesso perché lei era fuori città con il suo ragazzo.
"Amo come stai?"Risposi.
"Tutto bene amo e tu?" disse lei
"Benissimo,ho tante novità da raccontarti,quando rientri?" Dissi sorridendo "domani dovrei rientrare,
Ti telefono io amo così usciamo insieme" rispose Emma.
"Va bene" dissi.
Chiusi la chiamata e nel frattempo vidi Matt che mi guardava curioso.
"Perché mi guardi così amore?" dissi guardandolo
"Niente amore" rispose
"Dai dimmi" insistetti.
"Niente amore davvero... stavo riflettendo" disse
Non gli risposi nemmeno,
feci finta di niente e non parlai per tutto il viaggio di ritorno.
Arrivati sotto casa lo salutai e me ne andai.
STAI LEGGENDO
Un Amore D'Estate ❤
RomanceUn ragazzo e una ragazza sono innamorati l'uno dell'altra solo che nessuno dei due riesce a fare il primo passo. Ma cosa succederebbe se con un piccolo aiuto finissero l'una tra le braccia dell'altro? Sarebbe davvero amore o si trasformerebbero in...