"Era una mattina come tante altre ed io ero a casa da sola.
Matt era al lavoro ed io ero già al quarto mese. Eravamo felicissimi.
Ero in camera da letto e mi stavo preparando per uscire a fare la spesa. Pochi minuti dopo ero pronta,presi la borsa e mi avviai verso le scale per scendere di sotto, quando misi un piede sul primo gradino per scendere mi girò la caviglia e scivolai dalle scale. Mi risvegliai all'ospedale, mi guardai intorno e piangendo
"Il bambino come sta?" chiesi urlando guardandomi attorno.
Matt si avvicinò e con gli occhi lucidi mi fece capire che non era tutto apposto.
Entrò il medico mi visitò e poi mi disse che il mio bambino non ce l'aveva fatta.
Scoppiai in lacrime, mentre Matt mi abbracciava forte.
Mi sentivo vuota perché avevo perso il mio bambino. Non mi sembrava vero...
Mi svegliai di soprassalto mi guardai intorno e niziai a piangere. Fortunatamente era un sogno. Nel frattempo Matt si svegliò e mi
strinse a sé
"che hai amore mio?" mi chiese mentre mi asciugava le lacrime.
"Ho fatto un sogno bruttissimo amore" dissi mentre mi stringevo a lui.
"Ti va di raccontarmi il sogno amore?" disse
"Si amore" dissi tentennando.
Inizia a raccontare il sogno, mentre piangevo lui mi tranquillizzò e ritornammo a dormire.
Il mattino seguente mi svegliai un po' frastornata, non avevo voglia di alzarmi. Mi sentivo stanca allora Matt non andò a lavoro per stare con me.
Più tardi mi alzai per andare in bagno e poi mi sdraiai sul divano per guardare un film.
Dopo pranzo andammo a fare l'ecografia. Ero agitatissima.
Arrivammo allo studio della mia ginecologa, mi sedetti in sals d'attesa e aspettai il mio turno.
Dopo pochi minuti ci chiamarono ed entrammo, mi tolsi la maglietta e mi sdraiai sul lettino.
Mi spalmò il gel e poi iniziò a farmi l'ecografia. Mi disse che ero al sesto mese, ci fece vedere il bambino ed era un maschietto. Sentimmo il cuoricino e mi emozionai, Matt aveva gli occhi lucidi ed eravamo davvero contenti. Il bambino stava bene.
Finita l'ecografia mi asciugai il gel con un po' di carta e poi mi rimisi la maglietta.
Ci sedemmo e la ginecologa mi disse che la prossima ecografia avrei dovuto farla il prossimo mese.
La ringraziammo e poi ce ne andammo a casa.
Prima di rientrare passammo al comune per fissare la data del nostro matrimonio con il sindaco.
Insieme decidemmo di sposarci il 7 ottobre.
.
STAI LEGGENDO
Un Amore D'Estate ❤
RomanceUn ragazzo e una ragazza sono innamorati l'uno dell'altra solo che nessuno dei due riesce a fare il primo passo. Ma cosa succederebbe se con un piccolo aiuto finissero l'una tra le braccia dell'altro? Sarebbe davvero amore o si trasformerebbero in...