Uscita tra ragazze/ragazzi❤

5 0 0
                                    

Il mattino dopo mi svegliai, mi sentivo stanca,non avevo voglia di fare niente, volevo solo restare li sola a piangere perché senza di lui mi sentivo vuota.
Presi il mio cellulare, lo accesi e vidi che c'erano delle chiamate perse da Matt,le ignorai, anche se dentro di me soffrivo perché volevo abbracciarlo e baciarlo, mi mancava ma non potevo perdonarlo dopo quello che aveva fatto, che mi aveva fatto.
Più tardi mi alzai per cucinare, ma non avevo fame,poi chiamai Emma, per fargli sapere che stavo bene,non volevo che si preoccupasse.
Poi tornai a letto,guardai un film e poi mi addormentai.
Più tardi mi sveglia perché squillò il telefono ed era Martina la sorella di Matt.
"Pronto Martina" risposi
"Pronto Helen,come stai" disse
"Così cosi tu?"  dissi
"Bene, senti ti va di uscire questa sera, so che non sei dell'umore adatto ma non accetto un no come risposta" disse determinata
"Grazie Marti ma veramente non me la sento,poi se c è pure tuo fratello preferisco di no" dissi dispiaciuta.
"Mio fratello non viene siamo solo ragazze,ti passo a prendere alle otto, a dopo ciao Helen" disse e poi riattaccò prima che io potessi rispondere.
Mi alzai contro voglia mi feci una doccia fredda, andai a vestirmi, mi truccai e misi le scarpe. Ero pronta,chiamai Martina per vedere dove fosse,mi rispose che stava arrivando, allora presi la borsa e iniziai  a scendere, nel frattempo Martina arrivò, salì  in macchina e andammo a cena fuori, le altre ci aspettavano li al ristorante.
Arrivammo li ed erano già sedute al tavolo, Emma e le mie sorelle.
Cenammo e poi c è ne andammo, decidemmo di andare a fare una passeggiata, e poi a bere qualcosa, chiacchierammo un pò, dopo una settimana,per la prima volta quella sera non avevo pensato Matt, mi sentivo i6n po' meglio.
Rientrai a casa,mi struccai, mi spogliai e misi il pigiama e poi andai a letto.

POV'S MATTHEW
Aspettai in macchina tutta la notte,poi la mattina me ne andai a lavoro, ero distrutto, stavo male perché volevo solo lei, volevo spiegarle cosa era successo.
Tornato dal lavoro passai sotto casa sua, guardai la sua finestra e mi scese una lacrima l'asciugai e me ne andai a casa mia,feci una doccia mi stesi un pò sul letto, pensavo a lei, mi mancava baciarla, starle vicino mi mancava tutto di lei. Mi alzai mi vestii e poi uscì con i miei amici, passando da un ristorante, notai un gruppo di ragazze, era Helen con mia sorella, le sue sorelle e Emma,
Era bellissima,stavo per andare da lei quando ad un certo punto pensai che non volevo rovinargli la serata, quindi me ne andai.
Andai a prendere un aperitivo insieme ai miei amici,cercai di distrarmi ma pensavo solo a lei.
Quindi dopo un paio d'ore decisi di salutare tutti e tornarmene a casa mia.

Un Amore D'Estate ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora