Eravamo già a Gennaio mancavano 20 giorni a Matrimonio, le mie amiche e mia cognata decisero di organizzare una piccola festa solo per noi ragazze. iniziò tutto così...
Mentre ero a casa sul divano a rilassarmi sento squillare il telefono pensavo fosse Matt invece era Emma la mia migliore amica risposi:
"Buongiorno gioia" gli dissi.
"Buongiorno bella mia ti ho chiamata per dirti che questo sabato ci sarà il tuo addio al nubilato anche se sei gia sposata in comune, sarà una serata solo per ragazze, non puoi dire di no ci vediamo sabato sera passiamo a prenderti noi ciao bellezza" mi rispose e poi riangaccio la chiamata.
Più tardi Matt rientrò a casa,gli preparai qualcosa di semplice da mangiare e poi tornai sul divano.
Più tardi venne a sdraiarsi accanto a me e iniziò ad accarezzarmi la pancia e a parlare con il piccolo Manuel.
Ero davvero felice di avere Matt al mio fianco e presto il nostro piccolo principino.
Poi Matt si avvicinò per darmi un bacio.
"Amore vedi che stamattina mi ha chiamata Emma e ha detto che sabato sera passa a prendermi perché lei e le altre ragazze mi hanno organizzato una piccola festa prima del matrimonio una specie di addio al nubilato" dissi sperando che mi dica di si.
"E che farete amore? Non voglio che ti ubriachi, fumi e che ci siamo degli spogliarellisti ecc, lo sai come sono io amore per me va bene tutto ma non fuori limite" disse un po' arrabbiato.
"Mah no amore tranquillo lo sai mi conosci non bevo, non fumo, nessun altro uomo apparte te, ti amo tanto e lo sai che non ne sarai mai capace" dissi mentre lo tranquillizzavo.
"Va bene amore mio, mi fido di te" disse dandomi un altro bacio.
Più tardi ci alzammo dal divano, e mi porto in bagno, dove mi aveva preparato un bel bagno caldo, con i petali di rosa, mi aiutò ad entrare nella vasca e poi mi disse che andava un attimo in cucina e tra poco mi avrebbe raggiunto.
Un quarto d'ora dopo mi raggiunse nella vasca,mi teneva stretta a sé mi mancava fare il bagno con lui, mi baciava delicatamente il collo.
Poi uscimmo dalla vasca e andammo in camera a vestirci.
Entrai in cucina e vidi tutto buio,e una musica in sottofondo era stato Matt a farmi questa sorpresa, mi avvicinai e lo abbracciai forte lo ringrazia e ci sedemmo a tavola.
Aveva cucinato tutto il pomeriggio per me, aveva fatto tutto quello per me.
Più tardi ci sdraiammo sul letto, quando ad un certo punto mi venne una strana voglia di gelato al pistacchio.
Dissi a Matt se poteva andare a comprarlo.
Uscì di casa per andare a comprarlo, mentre io guardavo il mio film preferito.
Dopo mezz'oretta Matt tornò con il mio gelato, lo ringraziai e iniziai a mangiarlo, gliene offri un po' ma disse di no.
Poche ore dopo mi addormentai.SABATO POMERIGGIO
Erano le cinque di pomeriggio e decisi di iniziare a prepararmi, feci una doccia veloce poi andai in camera da letto per vestirmi ma non mi piaceva nulla e non sapevo cosa indossare per via della pancia, alla fine indossai un abito nero fino al ginocchio poi andai a truccarmi e infine mi sistemai i capelli, poi misi un paio di scarpe basse.
Erano le otto ed io ero pronta, Matt era sulla porta che mi fissava,
"Amore sei bellissima" disse
"Non dire cazzate amore sono una balena, non mi sta bene niente" dissi sentendomi sul letto con la testa bassa.
Si avvicinò e alzandomi la testa con la mano mi disse "Amore tu non sei una balena smettila sei bellissima e non voglio più sentire queste cose" disse e poi mi baciò.
Nel frattempo mi squillò il telefono ed era Emma. "Amore scendi si amo giù" disse
"Si amo sto scendendo" dissi e chiusi la chiamata.
Salutai Matt e gli dissi di stare tranquillo, lo baciai e gli sussurrai "ti amo amore" e poi me ne andai.
Scesi sotto e c'era una lunga limousine nera solo per noi, salì e poi salutai tutte, mi chiesero del bambino come sta e di Matt e io risposi che andava tutto bene.
Pochi minuti e arrivammo al ristorante, ci accomodammo e ordiniamo tutto a base di pesce.
Poi andammo in un locale dove avevamo un area più tranquilla dove poter stare solo noi ragazze.
Matt mi telefonò per sapere come andava, io lo tranquillizzai.
Più tardi rientrai a casa e Matt era lì ad
aspettarmi, mi aiutò a slacciare il vestito e mi baciò dolcemente il collo e
Nel frattempo mi chiese come fosse andata la serata e io gli raccontai un po' e poi andammo a letto e abbracciandolo mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Un Amore D'Estate ❤
RomanceUn ragazzo e una ragazza sono innamorati l'uno dell'altra solo che nessuno dei due riesce a fare il primo passo. Ma cosa succederebbe se con un piccolo aiuto finissero l'una tra le braccia dell'altro? Sarebbe davvero amore o si trasformerebbero in...