quättrø

4.1K 281 200
                                    

"Oggi andremo agli USJ-" Aizawa viene subito interrotto dalla studentessa Ashido Mina.

"Gli Universal Studios Japan?!" esclama la ragazza esaltandosi.

"Non andremo agli Universal Studios Japan." L'insegnante si spazientisce.

"Dovrete allenarvi nelle missioni di salvataggio, con noi ci sarà anche l'eroe Tredici." Eraser Head cerca di finire la sua spiegazione prima che gli studenti possano di nuovo interromperlo.

Arrivati agli USJ, i ragazzi si preparano per iniziare i loro allenamenti.

Accade ciò che non si sarebbero mai immaginati.

Un gruppo di criminali guidati da un uomo dai capelli celesti e una mano sul volto, oltre numerose appoggiate sul resto del corpo, attaccano il gruppo di aspiranti eroi.

"Che fastidio, quel tipo ha pure un'Unicità simile alla mia..." commenta (T/n) sconsolata.

"E' la tua unica preoccupazione?!" le domanda Kaminari.

"Sì..." 

I ragazzi, a causa del quirk di uno dei criminali, si ritrovano dispersi in varie aree ad affrontare diversi nemici.

Izuku Midoriya, Tsuyu Asui, Minoru Mineta e (T/n) (T/c) vengono teletrasportati nella zona dedicata ai salvataggi  marittimi.

Grazie all'unicità di Tsuyu riescono a schivare i criminali.

I quattro ragazzi sono momentaneamente al sicuro su un'imbarcazione.

"Mi hanno rovinato il costume..." commenta la (c/c).

"E' una mia impressione o oggi hai voglia di lamentarti?!" esclama Mineta.

"Hai ragione, oggi mi sono svegliata con la luna storta..."

"Sei una rottura!" 

"Dobbiamo trovare un modo per andarcene." comincia a parlare il ragazzo con i capelli verdi.

"Su questo concordo!" acconsente la ragazza (c/c).

"Come facciamo?" domanda Tsuyu.

"Probabilmente non sono a conoscenza delle nostre unicità..." riflette (T/n) ad alta voce.

"Esatto, altrimenti non avrebbero mandato Asui-san qui e stanno anche aspettando prima di attaccare!" spiega Midoriya.

"Ma se utilizzassimo il tuo quirk, (T/n)?" chiede Mineta.

"Impossibile." risponde secca la ragazza.

"E perché?" questa volta è la ragazza rana a parlare.

"Troppo pericoloso." continua la (c/c).

"Ci sono dei motivi per cui dico ciò: il primo motivo è che non ho mai provato a trasportare esseri umani al di fuori di me stessa, secondo motivo, spesso è capitato mentre trasportavo oggetti che questi si perdessero, questo succede se perdo la concentrazione, cosa che accade molto frequentemente, e terzo motivo, non sono sufficentemente allenata!" 

(T/n) si gratta la nuca, imbarazzata.

"Scusate, credo proprio di non potervi essere utile..."

Izuku prova un senso di sollievo nel sapere di non essere l'unico ad avere dei problemi con la propria unicità.

"Ma come hai fatto a passare l'esame di ammissione, cra?" domanda Tsuyu.

"Come ho detto se perdo la concentrazione, gli oggetti vanno persi, è ciò che è successo ai robot usati agli esami, sono andati distrutti, comunque, per quanto io possa essere egocentrica, credo sia il caso di trovare un modo per scappare da qui! Non credo se ne staranno fermi ancora per molto..."

Gli altri tre annuiscono.

I'll be a hero|| Hitoshi Shinsou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora