Il giorno del festival sportivo.
Una delle possibilità di venire notati da qualche eroe famoso.
Lo stadio è colmo di persone in attesa di vedere gli studenti della Yuei.
"(T/n), lo vedi?" domanda Uararaka.
La (c/c) scuote la testa, delusa.
"Riuscirai a parlargli, ne sono sicura!" esclama Ochaco con il suo solito tono allegro.
"Lo sper-"
"Siete pronti?!"
Present Mic, gasato come sempre, svolge il suo ruolo di presentatore alla perfezione, il suo collega Eraser Head invece sembra essere direttamente uscito dal dietro le quinte di uno dei film riguardanti le mummie.
La prima prova, un percorso ad ostacoli.
Solo i primi quaranta che raggiungono il traguardo possono passare alla prova successiva.
"Potrei raggiungere il traguardo in un batter d'occhio e nessuno mi noterebbe, però non è questo l'obbiettivo del festival sportivo... dovrei fare in modo che si accorgano di me..."
"Cosa stai facendo? Non cerchi di vincere?"
Un ragazzo. Capelli viola. Occhi viola. Occhiaie.
"Stavo pensando a cosa fare..."
I capelli di Kirishima. Non esiste metafora migliore per definire la tonalità di colore presa dalla ragazza.
"Indossi la sciarpa sempre?"
"Sempre."
Molti ragazzi sono ancora bloccati dal ghiaccio di Todoroki.
Il ragazzo dai capelli viola annuisce, poco interessato.
Entrambi riprendono la prova.
Adesso uso il teletrasporto.
Quando sono in aria, mi mostro al pubblico.
Prima di cadere, utilizzo di nuovo la mia unicità per andare avanti.
In questo modo dovrei dare abbastanza nell'occhio.
Nonostante potesse arrivare per prima e vantarsene, (T/n) decide di mantenere questa strategia per tutto il corso della prova, accontentandosi del quarto posto.
Devo decidere con chi fare squadra; non posso partecipare in solitario?
"Tipa che si teletrasporta!"
"Di cosa hai bisogno Bakugou?"
Lui no.
"Partecipa con la mia squadra!"
"Non sai neanche come mi chiamo..."
"Non è rilevante!"
"Se non mi chiami per nome, parteciperò con qualcun altro..."
"Bene! Partecipa con qualcun altro, allora!"
"(T/c)-san, potresti fare un tentativo con Bakugou? Sappiamo entrambi che non è esattamente gentile o per lo meno sopportabile, però potremmo comunque vincere..."
"Eijirou-kun, sei troppo buono... va bene!"
"Ricapitolando, siamo io, Bakugou, Eijirou-kun, Mina-chan e Hanta-kun, giusto?"
La ragazza dai capelli rosa ridacchia.
"Perché ridi?" domanda Sero.
"(T/n)-chan, hai l'abitudine di chiamarci tutti per nome tranne Bakugou..."
"Potrebbe arrabbiarsi, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Non so se mi spiego..."
"Puoi benissimo chiamarmi per nome!" esclama il ragazzo, sentendosi preso in causa.
"Perché dovrei? Tu non te lo ricordi il mio nome!"
Prima che scoppi una rissa, Present Mic salva la situazione, dando il via alla seconda prova.
-------------
Ciao a tutti!
In futuro vorrei scrivere una X Reader su Hawks, che è il mio personaggio preferito, cosa ne pensate, può interessarvi?
STAI LEGGENDO
I'll be a hero|| Hitoshi Shinsou x Reader
FanfictionLo incoraggiava, nonostante ciò che dicevano gli altri, lei sapeva che lui ce l'avrebbe fatta.