(POVs Adrien)
<Adrien...>
Sento una voce angelica chiamarmi dall'alto.
<Adrien...>
Sono in paradiso?
<Adrien!>
Un ceffone netto sulla mia faccia.Mi alzo di soprassalto. Vedo che Marinette mi ha svegliato. Uffa, è la seconda volta di seguito che svengo davanti a lei, non è giusto.
E comunque, mi ha tirato un ceffone fortissimo.
<Ahi...> dico, toccandomi la guancia.
<Scusa, non riuscivo a farti svegliare... E sicuramente è meglio di un secchio d'acqua fredda!> dice lei, guardandomi. Scoppiamo a ridere.Poi mi alzo. Sento un leggero giramento di testa. Però riesco a mettermi rapidamente in equilibrio.
Mi giro e guardo Marinette. È ancora vestita con i vestiti di mia madre...Si accorge del mio sguardo.
<V-vado a cambiarmi...> dice con un tremolio nella voce.
Io annuisco e lei va in camera.
Aspetto qualche minuto, guardando il pavimento e praticamente staccando il cervello dalla presa.<Adrien...>
Sapendo come sarebbe andata a finire, mi risveglio dalla mia trance, scuotendo la testa.Vedo che si è messa la maglia che le avevo dato ieri sera.
Mi sorride dolcemente.
<Va meglio?> chiede, accarezzandomi la guancia.
Io annuisco, arrossendo leggermente.Com'è dolce... si preoccupa sempre prima degli altri... senza però mai preoccuparsi per sè stessa... con tutti i problemi che ha...
Lei si stiracchia leggermente sbadigliando. Dopodiché si scioglie i due codini, lasciando che i suoi lunghi capelli corvini scendessero lungo la sua schiena. (N.A.: praticamente, i capelli li lega nei codini tipo piegandoli, non so se mi spiego😅).
<Non li taglio da quando avevo 13 anni... I miei mi tagliavano giusto ogni tanto le punte... Erano fissati con i capelli lunghi.> dice sorridendo. <Sono bellissimi...> riesco a dire io. Lei ridacchia. <Grazie...> dice poi.
Io la guardo. Ha delle gambe bellissime, tutto di lei è bellissimo: i suoi occhi, il suo sorriso, i suoi capelli morbidi... il suo corpo da dea... cavolo, sono innamorato perso.
<Cosa vuoi fare?> le chiedo, cercando di non sbavare.
<Mhm... non so... ti piacciono i videogiochi?>
<Se mi piacciono? IO LI ADORO!>
<Allora andiamo in camera tua.>
Io annuisco e andiamo. Sono un asso nei videogiochi, vinco sempre contro mio padre e vincevo anche contro mia madre, anche se a volte la lasciavo vincere, perché mi piaceva vedere il suo sorriso quanto quello di Marinette.
Arrivati lì accendo il computer.
Dopodiché ci mettiamo a giocare.
〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰
<Non vale! Vinci sempre!>
<Non è colpa mia che ho fatto più pratica di te...>
<Già, chissà come mai...>. Marinette sospira.
Poi capisco che ho toccato un tasto dolente e riprendiamo a giocare.
Ma qualcosa non va... mi sa che ho rovinato l'atmosfera... Ma io non l'ho fatto apposta, lo sa che non lo farei mai...
<Principessa...> mi avvicino a lei e le dò un bacio sulla fronte. <Lo sai che non ti ferirei mai...> le dico, lei arrossisce leggermente e annuisce. Com'è carina!
Poi lei alza la testa e sorride. <Grazie, per supportarmi e soprattutto sopportarmi!>. Ridiamo insieme, dopodichè riprendiamo il nostro gioco.
STAI LEGGENDO
Pretty Girl ☆ AU Miraculous Fanfiction {COMPLETA}
FanfictionMarinette ha ormai 18 anni e i suoi genitori sono riusciti a farla diventare modella di successo. I soldi, però, per loro non bastano mai. 4 anni prima, a scuola, incontrò Adrien: dolce, timido e da sempre innamorato di lei. L'incontro che cambiò la...