Capitolo V

616 43 15
                                    

(POVs Marinette)

Adrien mi guarda. Lui mi ha confessato che mi ama. E così io ho fatto lo stesso.

Ho guardato dentro me stessa e ho visto la realtà. Io dentro di me sentivo qualcosa che mi attraeva a lui. Adrien è un ragazzo dolcissimo, che si preoccupa per gli altri e soprattutto per me.

Ecco tutti quei regali, tutte quelle rose che io buttavo per qualche motivo, tutte quelle volte in cui lo vedevo balbettare o lo vedevo arrossire.

Ecco spiegata tutta quella dolcezza, tutta quella premura, tutte le sorprese, tutte le volte che lo vedevo raggiante con me e tutte le volte che lo vedevo triste quando io ero con qualche altro ragazzo.

Lui mi amava. Mi amava e mia ma ancora con tutto il cuore.

Io ho ripensato a tutti i momenti passati insieme. A tutto quello che abbiamo passato assieme.

E in verità, una piccola parte di me lo amava. Lo ha sempre amato. Per tutta la dolcezza che esprimeva nei miei confronti. Fino a qualche giorno fa, però, pensavo che lui fosse solo mio amico. Mi convincevo che in realtà non mi amava, che mi voleva solo bene come amico e null'altro. E lentamente ho soppresso quel sentimento. Ma poi, quando ho rivisto Adrien dopo più di un anno (è andato a studiare all'estero) ho sentito che in realtà non avevo soppresso nulla. In realtà, la sua assenza aveva fatto in modo che i miei sentimenti non si manifestassero più. Ma poi ho capito che dovevo dire la verità a me stessa e anche a lui.

Io lo amo.

Sento la sua mano poggiarsi sulla mia spalla. Poi mi abbraccia, con un sorriso che mi fa sciogliere.
<Sono contento che ricambi quello che provo... avevo paura mi rifiutassi perché... pensavi solo che fossi un tuo amico.>
Io gli sorrido.
<Beh, quando ho detto quello, mentivo a me stessa e anche a te...>
Metto le braccia attorno al suo collo. Sento una forza magnetica attrarmi a lui.

Adrien si avvicina lentamente.
Sento i nostri respiri fondersi, in un attimo di tensione. Io prendo al volo quell'attimo, prima che qualcun altro me lo rubi.
Sento le nostre labbra sfiorarsi. E alla fine ci baciamo. Con una dolcezza mai vista. Io dischiudo le labbra e sento la sua lingua guizzare nella mia bocca. Le nostra labbra si muovono a tempo e io combatto contro la sua lingua.

Ci stacchiamo ogni tanto per un po' d'aria e poi continuiamo. Dopo minuti che sembrano ore, ci stacchiamo. Siamo rossi in viso e io ho i capelli più spettinati di prima.

<Ti amo principessa...>
<Anche io mio principe... >
E ci diamo un altro bacio a fior di labbra.

〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

(POVs Marinette)

Siamo sulla Tour Eiffel. Siamo accoccolati l'uno con l'altra e ci stiamo baciando. Poi ci stacchiamo.

Io e Adrien siamo fidanzati da da un mese. Ormai torniamo qui ogni fine settimana e festeggiamo.
Non riusciamo a staccarci l'uno dall'altra. Ormai sono coccole continue.

Quando Gabriel è tornato, era felicissimo. Per qualche motivo ci adora come coppia e non fa altro che "shipparci" (così dice lui).

<Principessa?>
<Cosa c'è, Adrien?>.
Lo guardo con quei suoi occhioni verdi che io ormai adoro. Vivo a casa di Adrien e a nessuno dispiace. Anzi, continuano a ripetere che una presenza femminile è necessaria in casa.

Spesso aiuto Gabriel a cucinare, imparando svariate ricette. Adrien invece ci aiuta nel campo della tecnologia.
<Mari...>
Guardo Adrien.
<Che c'è?> mi chiede poi.
<Nulla pensavo...>
<A cosa?>
<A questo mese passato assieme. Non pensavo mai che la mia vita potesse cambiare così...>
<Invece ancora può...>

Pretty Girl ☆ AU Miraculous Fanfiction {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora