CAPITOLO SEI

38 4 0
                                    

Giorno nuovo vita nuova, il mio risveglio era meraviglioso, guardando intorno notai l'aria diversa e mia sorella che dormiva beatamente forse ora inizierò a vivere mi ero detta

- Hey sorellina svegliati! Ti ricordi dove dobbiamo andare?

-mmmmm no ancora 5 minuti.

-Kal svegliati per te 5 minuti sono due ore.

-No ti prego. Ahia

Le tirai un cuscino in testa, ero molto divertita dalla sua faccia. Mi rialzaì in fretta e corsi a preparare la colazione e una volta fuori Kal ribadisce.

-Will dove dobbiamo andare oggi??

- Non mi hai ascoltata ieri nell'aereo? Menomale che quella che era addormentata ero io. Comunque oggi andremmo a visitare Big Ben e House of Parliament.

- No dai che noia.
Le feci un occhiattaccia

- cosa pensavi? Di venire a Londra e di passare tutti i giorni a mangiare?

-Si ovvio.

- Kal sei unica nel tuo genere, e smettila di fare le smorfie.

-E dai Will io ho ancora fame.

La guardavo e continuavo a sorridere, ero molto contenta di poter finalmente passare del tempo con la mia sorellina che come me stava attraversando un periodo abbastanza strano si a queste parole mi ricordai di Paul e subito dopo mi comparve il flashback di lui e mio fratello che litigavano da piccoli "Come passa il tempo" pensai " e come cambia tutto".Dopo aver portato Kal a mangiare qualcosa, mi affrettaì a scattare un paio di foto da mandare a Sharon e alla mamma.

-Will mi passi il tuo nuovo telefono??- Esordì Kal

-A cosa ti serve??

-Voglio chiamare mamma.

-Si va bene però dopo me la passi eh.

-Pronto mamma sono Kailyn, come vi sentite senza di noi? Lo sai stiamo andando a vedere il Big Ben, si mi ha obbligata Will.

-Dammi qua...

le strappai il telefono dalle mani e inizia a raccontare di come è meravigliosa Londra, ma la cosa che mi interessava di più era Logan.

-Mamma mi puoi passare Logan?? Come non c'è? È mai possibile che da quando siamo partite lui non si è fatto sentire per niente?

Guardando sul cell notai che la chiamata ormai era staccata ed è per questo che non riuscivo ad ottenere una risposta da mia madre.

-Su Kailyn andiamo.

-Oh di già.

-Si, tra poco si metterà a piovere moviamoci se no stasera niente pizza.

-Siii pizza allora andiamo cosa stiamo aspettando??

Si lei è così solare sono contenta che abbia chiarito con le sue amiche. Abbiamo camminato a lungo e una volta arrivate il mio corpo si stava sciogliendo alla vista del Big Ben avevo gli occhi a cuoricino.

-Will possiamo andare ora?

-Kal non rompere siamo appena arrivate.

-Stiamo qua quasi da un'ora.
Guardai l'orologio ed era vero il tempo era volato.

-Va bene va bene andiamo, ma domani ti avverto dobbiamo andare in tutti musei possibili.

-Posso rimanere nell'hotel vero?

-No mamma ha detto che dobbiamo rimanere sempre insieme.

Le sue smorfie erano veramente buffe e pensare che è la prima volta che non litighiamo, si questa vacanza ci ha fatte veramente bene. Una volta a casa e ordinata la pizza Kailyn si lamentava di continuo perchè non era riuscita a guardare la sua serie tv preferita per i programmi diversi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tra Due Mondi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora