CAPITOLO UNO

172 6 0
                                    

DRINNNN... ... ...

No, non ora ti prego. Mi risvegliai al suono della sveglia. Alzandomi gridai. -AHI! Che mal di testa!

Riuscii a malapena trattenermi in piedi .Questo avvenimento ormai avveniva da mesi, Sempre la stessa cosa uffa .Quando il dolore cesso', scesi in cucina. La cucina non era grande, ma neanche piccola, era quella media. Sul tavolino mi ritrovai il solito biglietto della mamma.

TEXT

Buongiorno cari miei ,se cercate la colazione la trovate nel frigorifero .Oggi tornero' tardi e quindi tocca a voi fare le faccende di casa. Kailyn dovra' lavare i piatti, annaffiare tutte le piante e passare l'asprapolvere. Stew(Mio padre)dovrai preparare la cena e Willa oggi sara' libera....Riposati cara. DA TWILA

Finalmente una giornata leggera....Erano le 7:26 di mattina quando andai a lavarmi e subito essermi asciugata e vestita mi incamminai a scuola. Nel tragitto incontrai Sharon,la mia migliore amica.Io e Sharon ci conosciamo da quando eravamo bambine e d'allora non ci separiamo piu'.Chissa' che fine avrei fatto se lei non ci fosse.Mentre pensavo a tutte queste cose,a tutti i miei problemi,Sharon mi interrompe.-Wil che ne dici di fare una festa di halloween a casa mia?

-Ma si, se i tuoi sono d'accordo.

annui.

-Ci saremmo solo noi due e Katlyn?-Chiesi curiosa.

-No, ci saranno anche Marianee e Carla...-No non loro due,chiunque ma non loro...-Per te va bene,vero?

-Si,certo.Non mi va per niente bene .Di questo passo avrei preferito rimanere a casa con mia sorella Kailyn.

Siamo arrivate giusto al suono della campanella.Io mi incaminai nella mia classe e anche Sharon nella sua.

-A dopo!

-Si,a dopo...

In realta' non avrei mai desiderato separarmene , ma il destino ha voluto spargerci in classi diverse...

In aula incontrai Katlyn um'altra mia cara amica,non che parente stretta di Sharon.C'erano anche Anabell,Lola e Allie una ragazza che alle medie aveva un poblema alla testa e credo anche ora.Avvicinandomi a loro, sentii Allie parlare dei suoi nuovi vestiti.-Ragazze vi piacciono le mie scarpe,jeans e la camicia?E' tutto nuovo,li ho comprati ieri.-Ma se sono ugualli a quelli che ho indossato io ieri-Si lamento' Anabell-Smettila di copiarmi Allie.Lola e Katlyn rimasero in silenzio senza nemmeno fiatare.

-Buongiorno a tutte-Dissi io a voce alta per farle smettere di litigare.

-Buongiorno.

-Giorno.

-Hey.

-Ah,sei tu.

Con quel "Ah,sei tu"Allie non sembro' entusiasta di vedermi.

-TUTTI AI VOSTRI POSTI-Grido'il prof.

Tutte le lezioni passarono bene e in fretta,di compiti non ne avevo perche'li avevo fatti in classe.Uscita dall'aula trovai Sharon che mi aspettava.

-Scusa il ritardo.

-Ma che dici, fa niente.

Tornata a casa mi cambiai in fretta, la stessa cosa feci con il pranzo e alla fine andai nella mia stanzetta.Quello era l'unico posto in cui mi sentivo al sicuro.Come al solito riguardai i compiti e mi misi a chattare con Sharon,Katlyn e con Paul, il mio ragazzo.Mi ero appena messa a chattare con loro che il tempo passo'infretta.Dopo aver cenato mandai a tutti tre dei messaggi.

-Notte ragazze <3(Alle ragazze)

-Notte amore <3(A lui)

Ultimamente non mi sentivo piu' a mio agio con Paul,pero' non facevo caso a questa stranezza

Finalmente si dorme.

Caddì in un sonno profondo.

----

Tra Due Mondi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora