Buon compleanno

122 4 0
                                    

Era il 24 aprile del 2011 e la forte convinzione che i 40 iniziassero ad avvicinarsi nonostante ne mancavano altri tre di anni mi fece compagnia da casa a lavoro per tutto il tempo,mentre guidavo la mia vecchia Fiat del 2000.
-Alex mio caro,stai diventando vecchio..-dissi a me stesso mentre parcheggiavo di fianco l'auto di Enrico,sul retro dell'azienda"ShowyourShoes"dove lavoravo da dodici anni ormai,l'unico lavoro che mi ha sostenuto per così tanto tempo.
-Cazzo,non ho chiamato Jasmine..-pensai mentre praticamente la stavo già chiamando-Siamo al quarto squillo..niente..le scrivo un messaggio-
-Amore grazie per la colazione e per il biglietto di auguri sei speciale come sempre,ho provato a chiamarti ma non rispondi,sarai scesa presto anche tu per trovarti in ufficio,ci vediamo alle 18 passo a prenderti,ti amo-..
Misi il telefono nel taschino della tracolla quindi scesi dalla macchina la chiusi e mi indirizzai verso l'entrata.Avevo dimenticato quegli occhi che mi fissavano,fino a quella mattina.Erano ritornati,mi fermai a guardarli con lo sguardo fisso su di loro.Erano come statue,immobili e questa volta ero sveglio.E Loro erano lí...questa volta erano veri!Lasciai Cadere le chiavi dell'auto e chiusi gli occhi...

DEMONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora