Torna in te Alex

39 2 0
                                    

Mia moglie non era più la stessa ormai.Mi aveva aiutato molto nel corso degli anni ed era visibilmente preoccupata.Era passata una settimana ormai da quella domenica e la nostra vita era ritornata alla normalità,tranne per qualche scatto di nervosismo di entrambi dettato più dall'instabilità morale che da altro.
Era stata una settimana dura a lavoro,ma non avevo ricevuto alcuna visita più da quell'ultima volta.I demoni erano andati via.Nessun episodio strano ne quant'altro potesse turbare la mia mente.
Stavamo cenando,per l'esattezza mangiammo un ottimo brasato con piselli al forno quando decisi di riaprire bocca su quel l'ultimo episodio.
-Sai una cosa amore?-tentai di approcciare al l'argomento.
-Avevo paura per te..-
-Paura per cosa-mi chiese Jasmine mentre praticamente era già in piedi pronta a ripulire l'intera cucina nonostante stesse ancora masticando quasi.
-Avrebbero potuto farti del male-gli dissi passandole il mio piatto.
L'Attimo immediatamente dopo concentrai il mio sguardo su Jasmine e ci fu qualcosa che catturó la mia attenzione all'istante.I suoi occhi erano diversi,dall'azzurro ghiaccio e limpido divennero arrossati,fino a divenire completamente accesi.Conoscevo quegli occhi.
-Tutto bene Alex?-
Il suo tono di voce era cambiato.
Sgranai gli occhi per qualche secondo.
-Alex!!-
La sua voce era roca e dal timbro distorto.Afferrai tra le mani il coltello.

DEMONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora