Quel sabato non ebbe un risveglio dei migliori,quanto accaduto a Jasmine mi scosse e ancor più saper a cosa fosse dovuto.O almeno credere di saperlo.Mia moglie cancellò in poche ore l'accaduto ritornando a essere quella di prima nonostante ciò rinunciammo a uscire per tenere le nostre rispettive teste ben salde sui cuscini del nostro bel divano.-Che fa in tv?-mi chiese mentre ero già da dieci minuti in cerca di qualcosa che attraesse la mia attenzione.
-credo un cazzo..come al solito..-risposi con un area quasi di sufficienza.
Avevamo passato l'intera giornata sul divano tranne le poche pause concesse a quel dolce far niente tra telefonate di lei alle amiche che la portavano a gironzolare avanti e indietro tra le stranze e il mio scendere a comprare una bottiglia.Uno stramaledetto Sauvignon.Come ogni sabato l'alcol in circolo era quasi lo stesso,la nicotina pure.Fu proprio mentre spegnevo l'ultima rossa del pacchetto che Jasmine russava ormai.Erano le 23:47.Ricordo di aver visto l'orologio prima che la mente si spegnesse totalmente.
Quando riaprii gli occhi non ero più a casa mia.
Ero sul tetto del palazzo,al quinto piano.Il mio aspetto era terribile,c'erano due persone di spalle che parlavano tra loro.Vestiti in nero.Con spalle enormi,uno dei due,giocava con un coltello da cucina passandolo velocemente tra una mano e l'altra mentre si girarono verso me.Ero sveglio.LO SO.Mi sorrise avvicinandosi,e fu allora che mi disse-Dov'è Jasmine,Alex?-prima di scoppiare in una sonora risata.-Cosa gli avete fatto-esplosi in preda alla rabbia-e sopratutto cosa diavolo volete da me!CHI SIETE VOI?!?!-
Il suo sguardo divenne chiaramente preoccupato,come se il mio atteggiamento lo avesse infastidito,urtato.
Afferrò nella mano destra saldamente il coltello e ne infiló la lama violentemente sotto il mio petto,quasi al cuore.Ma non provai nulla.Ne ebbi il tempo di riflettere.So solo che ero sveglio.
STAI LEGGENDO
DEMONI
Mystery / ThrillerBreve storia di Alex,un ragazzo normalissimo prima di ricevere strane visite,che gli sembreranno solo un brutto sogno ma non immagina quanto la sua vita cambierà e quella delle persone che lo circondano..Capitoli brevi Ogni lunedì,mercoledì e venerd...