Santo Stefano

477 15 0
                                    

"Se non provi non lo saprai mai"
"No, fidati di me, è troppo complicato"
"Perché complicato?"
"Non è di qui lei"
"Quindi sarebbe a distanza? Dai Matteo, non ci credo che proprio tu ti fermi a guardare dei kilometri"
"Se ti piace non vedo perché non ci provi, insomma, poi ti ripeterai sempre perché non l'ho fatto" continuai non ricevendo nessuna risposta se non le sue labbra che toccarono le mie. Dio, che bacio bello e voluto da entrambi.
Non so quanto tempo passammo a baciarci ma so solo che era talmente tanto tempo che fu mio cugino a chiamarci per chiedere dove fossimo finiti.
Durante il viaggio di ritorno entrambi guardavamo fuori dal finestrino, che cavolo avevo combinato? Proprio ora che lo stavo conoscendo. Lui era fragile in quel momento quindi posso capirlo ma io potevo benissimo spingerlo via. Che gran casino. A lui piace una ragazza che vive lontano da lui ma bacia me e poi mi evita.
"Buonanotte" dissi prima di chiude la porta dell'auto senza ricevere un saluto da Matteo.
Andai al salito parco a fumarmi una sigaretta prima di andare a dormire.
Delle lacrime minacciarono di uscire e io le lasciai fare. Che gran casino. Avevo solo bisogno di un bel bagno e di una dormita.

Amore a distanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora