04/08/2321

48 4 2
                                    

oggi è il grande giorno, io Nova Benz, farò parte della prima missione verso il pianeta 7050!! Tutti gli anni di addestramento sono serviti per arrivare a questo momento storico, non solo perchè l'uomo sta per mettere piede su un nuovo pianeta, cosa ormai già accaduta molte volte in passato, ma anche perchè ci sono arrivati dei segnali di vita da quel pianeta. Non sappiamo come sono quelle creature, che aspetto abbiano, non sappiamo niente, potrebbero ucciderci appena arrivati ma è un rischio da correre. Lo sappiamo attraverso delle foto scattate sulla superficie del pianeta, le quali mostrano strane forme geometriche sul suolo roccioso. Il momento è giunto per me di salire sulla navicella. Con una delle prime navicelle ci avremmo impiegato qualche migliaio di anni luce ma grazie al progresso il viaggio durerà solo due mesi! Non è fantastica la tecnologia?! 
Sono passate alcune ore, sto entrando nella navicella spaziale, quello spazio stretto e quasi invivibile mi fa sentire a casa, ho sempre amato lo spazio, da piccola rimanevo sveglia ore ed ore ad ammirare le stelle dal balcone di casa mia di nascosto da mia madre, e quello era un sogno che si avverava! Mi allaccio le cinture, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, SI PARTE!!
sento l'adrenalina in tutto il mio corpo, dall'entusiasmo mi metto a ridere come una pazza mentre i miei compagni stavano gridando come delle bambine a cui hanno rubato l'orsacchiotto. Dopo un po' usciamo dall'atmosfera, il viaggio può avere inizio.

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora