raccogliendo campioni di roccia qua e là, non riuscivo a smettere di pensare a ciò che aveva detto Phil, ero abbastanza scocciata perché questo è il sogno di migliaia di persone e lui con le sue parole praticamente rende vani i miei anni di addestramento e duro lavoro. ad un certo punto sento un suono provenire da dietro una collinetta distante poche decine di metri, mi avvicino cautamente senza fare troppo rumore, era un suono stranissimo, misto al ronzio di una zanzara e al sibilo di un serpente, che avessi trovato una forma di vita su quel pianeta!? Mi avvicinai sempre di più quando vidi una creatura stranissima uscire dalla penombra creata dalla collinetta. Era proprio come i media descrivevano gli alieni però aveva qualcosa di diverso, innanzi tutto la creatura è ricoperta da peli, proprio come un uomo adulto sulla terra, ha anche un qualcosa simile a dei capelli! Poi ha al posto della bocca una specie di proboscide e infine ha delle antenne al posto delle orecchie. Uno spettacolo per molti raccapricciante, per me elettrizzante. Mi avvicinai cautamente e lui fece così a sua volta. Era nudo ma non c'era niente che penzolava là sotto ne nessun "cratere", interessante direi. La creatura si avvicinò però io non sapevo cosa fare, non potevo stringergli la mano, magari su questo pianeta è un auguri di morte, però notai che tremava, evidentemente aveva freddo. Ora, noi della missione avevamo uno zaino e so che può sembrare ridicola come cosa ma io mi portai una coperta tra le mie cose, già so che la tuta spaziale riscalda ma non si sa mai. La uscii e gliela misi attorno, l'alieno mi guardò e mi fece un occhiolino, forse su quel pianeta è un modo per dire grazie!
STAI LEGGENDO
HYBRID
Science Fictioncosa succede quando due specie di due pianeti diversi si fondono? Come reagirà il resto dell'universo a questa unione? E una società futuristica (ma forse non troppo) come reagirà a tutto ciò?