05/10/2321

27 3 3
                                    

È stato un viaggio faticoso ma siamo ormai vicini al pianeta che, a nostra sorpesa, ha un'atmosfera abbastanza simile alla nostra il che renderebbe ancora più fondate le teorie sull'esistenza di vita su quel pianeta. Nel giro di qualche ora riusciamo ad atterrare sul suolo roccioso. Siamo atterrati vicino alle forme geometriche scattate dal satellite e abbiamo iniziato a studiare l'area, come da copione, iniziammo a raccogliere campioni del suolo, scattare foto e a raccogliere tutto ciò che ci sembrava interessante per ore credo. Passano le ore ed iniziamo ad avere fame, quindi decido di entrare dentro la navicella con Phil e Roger, i due membri dell'equipaggio con cui avevo legato di più. Gli altri stanno ancora raccogliendo pietre e pietruzze. Entriamo e ci sediamo, mangiamo il cibo liofilizzato con foga, nemmeno ho controllato cosa fosse di quanta fame avevo. Dopo il "pasto" Phil inizia a dire:" non ce la faccio più, siamo qui solo da chissà quante ore e quello che abbiamo trovato sono solo sassi e due foglie color merda! Io voglio tornare da mia moglie.. Ma quali alieni e alieni!! Qua non c'è nulla!" Pensavo che la resistenza mentale di Phil sarebbe stata più forte dato tutto l'allenamento che abbiamo fatto assieme, però ad un certo punto anche Roger iniziò a dargli corda e dato che la conversione iniziava a darmi abbastanza fastidio sono uscita, non sopporto che quei due si lamentino dopo tutto il lavoro fatto. Ora sono di nuovo fuori però a raccogliere pietre, da sola.

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora