mentre camminiamo tutti gli alieni mi guardano, beh effettivamente in questo caso sono io l'alieno. Io e Sshiuz percorriamo una lunga strada perfettamente dritta e levigata, finchè non giungiamo davanti ad un cratere, il più grande di tutti. Lui scavalca ed entra, io lo seguo. Entriamo e io rimango esterrefatta, non avevo mai visto uno spettacolo così, se di fuori il "paese" sembrava minuscolo di dentro è tutta un'altra cosa. Il cratere è profondo e senza scale, ma non mi sorprende dato quanto riescono a saltare in alto questi alieni, non sarà nulla per loro. Poi ci sono migliaia se non miliardi di tunnel che si snodano per chissà quanto. Noi entriamo nel cratere, io quasi mi rompo un osso però atterro sana e salva. poi entriamo in un tunnel che era abbastanza vicino al suolo. Abbiamo camminato per credo una buona mezz'oretta, ogni tanto c'erano dei buchi nel tunnel dove si vedevano un sacco di cose, uno conduceva ad una cascata naturale meravigliosa, l'acqua se così si può chiamare era viola e aveva una specie di spuma rosea, emanava un odore piacevole. c'erano un sacco di alieni che facevano il bagno. In un altro buco c'erano i bambini e degli alieni che li guardavano presumo giocare e tante altre cose ancora. Arriviamo davanti ad un buco abbastanza piccolo dove Sshiuz entra e io lo seguo. come entriamo arriva un alieno rosa alto poco meno di lui a mettergli la mano in testa, per poi fare lo stesso con me e noi ricambiamo. Sshiuz poi inizia ad indicare il posto in cui ci trovavamo ripetendo più volte il suo nome, non è che per caso siamo a casa sua?
STAI LEGGENDO
HYBRID
Ciencia Ficcióncosa succede quando due specie di due pianeti diversi si fondono? Come reagirà il resto dell'universo a questa unione? E una società futuristica (ma forse non troppo) come reagirà a tutto ciò?