❝ Ciao a tutti.
❝ Noemi è qui, di nuovo. Avevo voglia di condividere con voi qualche pensiero e qualche idea.
Ammetto che non so ancora bene se questo libro, se così vogliamo chiamarlo, raccoglierà dei miei testi in forma poetica o in prosa o entrambi, come mi ha insegnato una persona... improvviserò.❝ In realtà questo libro è solo in prova, per vedere cosa riesco a tirar fuori e anche per parlare, volendo.
In sostanza, per ora lo sto testando, poi vedrò se bloccarlo o portarlo avanti.❝ In questo libro racchiuderò tutto (si, forse non proprio tutto tutto) quello che mi passa per la testa, un sacco di idee e pensieri. Se ci scappasse qualche poesia, che dite, ben venga?
In questo libro troverete di tutto. Dai pensieri più felici a quelli più tristi a quelli più profondi, ai miei scleri e insomma, sarà incasinato, un po' come me.❝ Non c'è un criterio preciso che seguirò per pubblicare.
Giusto la mia mente, e quella, beh, è un po' in disordine.❝ Spero sia anche un'occasione per conoscervi e conoscerci meglio, perché alla fine voi mi leggete (e io vi amo, ricordatevelo sempre)
❝ Conoscevate il mio nickname. Ora trovate il mio nome reale.
Manie di protagonismo?
No dai.
Era un nickname, un semplice alter-ego di un'amante del mare, di una ragazza che ama recitare, di una classicista disperata, di una ragazza iper-emotiva e che, pace all'anima mia, soffre di ansia e spesso di insicurezza.
Dietro di lei c'è una ragazza che ama scrivere, che ama leggere e cantare, una ragazza innamorata, sensibile e timida, ma talvolta scatenata.
E sono poche cose.❝ Dietro il mio nickname, ormai modificato, c'è un'esplosione di interessi, emozioni e pensieri diversi.
Dietro di lei c'è una mente incasinata.
Dietro di lei, ci sono io.
Dietro di lei, c'è Noemi.❝ Si, la ragazza in copertina sono io.
❝ Detto questo, vi amo.
❝ Spero che il libro vi piaccia.