Mi accertai che tutte le persone stessero bene, per poi andare a complimentarmi con All Might.
Io:"Wow All Might, sei stato davvero fantastico" Dissi con gli occhi che quasi brillavano.
Lo guardai un attimo, aveva qualche livido sul corpo ed era abbastanza faticato. Però non sembrava aver riportato ferite gravi.
All Might mi rivolse uno dei suoi enormi sorrisi per poi dirmi:"Grazie, é stata più dura del previsto. Tu stai bene giovane.."
Io:"Miriana, e si sto bene sono solo stanca per aver utilizzato troppo il mio quirk, ma per il resto tutto okay. Anche i cittadini coinvolti nell'incidente sembrano stare bene, nessun ferito grave"
All Might:"Sei stata davvero coraggiosa giovane Miriana, e ti ringrazio per il prezioso aiuto. Fai lo Yuuei per caso? Non ti ho mai vista nella scuola"
A quella domanda divenni un po' triste, mi faceva male sapere di non essere nella scuola dei miei sogni, anche se ormai avevo accettato la cosa. Più o meno.
Io:"No.. Frequento lo Shikesu. Mesi fa ho provato ad entrare allo Yuuei, ma ho fallito l'esame teorico, quindi.."
Posai il mio sguardo su un sasso di fianco alla mia scarpa, lo trovai molto interessante in quel momento.
Sentii una possente mano posarsi sulla mia spalla, d'istinto alzai il viso verso quello di All Might.
All Might:"Non preoccuparti, c'è sempre tempo per entrare, non diciamo mai di no ai giovani talenti come te"
Lo guardai con uno sguardo interrogativo.
Non capivo dove volesse andare a parare.Vidi il suo sorriso diventare più serio.
All Might:"Giovane Miriana, saresti pronta a lasciare la tua scuola, i tuoi compagni e i tuoi insegnanti per entrare allo Yuuei?"
Sgranai di colpo gli occhi e schiusi leggermente la bocca.
Mi stava mancando letteralmente il respiro, e il cuore non smetteva di martellarmi il petto.Cercai di formulare parole o frasi, ma quello che uscì dalle mia labbra furono solo suoni incomprensibili e balbettii.
Presi un respiro profondo per calmarmi e parlare chiaramente.
Io:"Mi stai dicendo che.."
All Might:"Se te la senti di abbandonare tutto ciò potrei provare a convincere il preside e gli altri insegnanti dello Yuuei a farti entrare nella scuola"
Io:"E come farai a provar loro il mio talento? Non ci sono giornalisti ad aver ripreso tutto"
All Might:"No, ma le telecamere nascoste di sicurezza ci sono, e hanno filmato tutto. Sono sicuro che a breve arriveranno i telecronisti e la polizia, che esamineranno i filmati delle telecamere e li manderanno in onda in televisione. Quindi le prove ci sono"
Ci furono pochi secondi di silenzio, dove ci guardammo negli occhi.
Non sapevo che dire, ero in balia di mille emozioni.
Io:"Però.. Preferirei che la mia faccia rimanesse nascosta, non voglio ritrovarmi migliaia di giornalisti per farmi interviste sull'accaduto"
Dissi con un sorriso divertito.All Might:"Accolgo la tua richiesta e la comunicherò alle forze dell'ordine. In effetti sono davvero delle palle ai piedi, quindi ti capisco"
Fece una breve risata, per poi ricomporsi e tornare al discordo di prima.
All Might:"Quindi risolto questo problema, accetti di lasciare lo Shiketsu per riprovare ad entrare allo Yuuei?"
Mi si illuminarono gli occhi, da lì a poco sarei scoppiata a piangere.
STAI LEGGENDO
A Messed Up Love|| Todoroki Shouto
Romance"e allora.. perchè?" "Pensavo fosse chiaro.." si avvicinò pericolosamente a me cingendomi un fianco. "Perchè ti amo, semplice" -Amore- -Complicazioni- -Amicizia- -Smut- -E molto altro ancora- NON É UNA X READER, MA POTETE FARE FINTA CHE LO SIA, LEGG...