Capitolo 4

278 23 28
                                    

Katsuki's POV

Eravamo quasi arrivati a casa di Miriana.
Durante il tragitto io e il nerd non abbiamo parlato per evitare di svegliare quella testa di cazzo che dormiva sulla mia spalla.
Riposava tranquilla, sentivo il suo respiro regolare sul mio collo; il quale, ogni tanto, mi provocava qualche brivido dato che non faceva poi così caldo fuori.

Il paesaggio intorno a noi era il tipico paesaggio dei giorni autunnali, quasi invernali.

Mi guardai un attimo in giro, sembrava tutto così spento, così grigio.
Il marciapiede era pieno di foglie secche che andavamo dal giallo, all'arancione, al rosso e infine al marrone.
Scricchiolavano ad ogni passo, il che mi faceva innervosire dato che era l'unico rumore che si sentiva.

O almeno fino a quel momento.

Izuku:"Kacchan tra pochi metri saremo arrivati a casa di Miriana, dici che é il caso di svegliarla?"

Mi sembrava strano che non avesse ancora aperto quella bocca di merda che si ritrovava.

Io:"Ma cosa vuoi che ne sappia" Dissi nel modo più calmo possibile per evitare di svegliarla prima del previsto.

Deku non fece un tempo a rispondere che un urlo si levò non poco distante da noi.
Era un urlo di una donna.

X:"MIRIANAAAAAAAAA"

Sobbalzammo entrambi e ci fermammo di scatto.
Sentii la testa di Miriana alzarsi dalla mia spalla, segno che si era svegliata.

Vedemmo una donna correre verso di noi in lacrime, solo dopo la riconobbi.
Era la madre della ragazza.

'e che cazzo, aspettare due secondi no?'

Miriana's POV

Avevo da poco aperto gli occhi, e la mia vista era ancora un po' appannata, però la voce che continuava a chiamarmi la sentii chiaramente, e sapevo a chi appartenesse.

Io:"Ma sul serio? Mi ha aspettata fuori di casa fino adesso?"

Izuku:"A quanto pare si, era fuori anche prima, quando io e Kacchan siamo passati per vedere se eri tornata, ma lei ci ha detto che dovevi ancora arrivare e ci ha supplicato di andare a cercarti e assicurarci che stessi bene"

Sorrisi.

Io:"La mamma é sempre la mamma"

Feci appena in tempo a scendere dalla schiena di Katsuki che venni letteralmente travolta dall'abbraccio di mia mamma.
Sentivo i singhiozzi sulla mia spalla, e continuava a sussurrare il mio nome, come se non riusciva a credere di avermi li davanti.

'deve essersi preoccupata molto'

Ricambiai l'abbraccio, stringendola forte a me.
Poco dopo si staccò e mi fissò negli occhi.

Mamma:"MIRIANA COME STAI? SEI FERITA? DOVE? ODDIO COME SEI RIDOTTA, DOVE SEI STATA FINO ADESSO? RISPONDERE AL TELEFONO NO? MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO TESTONA CHE NON SEI ALTRO"

'ti voglio bene anche io, si'

Io:"Mamma tranquilla, sto bene. Sono solo un po' stanca, niente altro. Stavo aiutando All Might a catturare un cattivo, non potevo certo dirgli 'oh un attimo All Might, ho mia mamma che mi chiama, un secondo che rispondo'"
La guardai con uno sguardo quasi divertito per l'ultima frase da me detta.

Lei sospirò, era un po' più calma ora.

Mamma:"Okay okay, ora vieni in casa che mi racconti meglio" si girò un attimo verso i due ragazzi, che avevano assistito alla scena in completo silenzio, per poi fare un breve inchino e dire "grazie per averla riportata a casa sana e salva, grazie davvero"

A Messed Up Love|| Todoroki ShoutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora