Mi alzai come di consueto alle 6.30 di mattina per prepararmi per andare a scuola.
Solo che quella mattina aveva in qualcosa di diverso, un qualcosa di più eccitante.
Il pomeriggio avrei incontrato All Might per decidere, insieme agli altri insegnanti, se farmi ammettere alla Yuuei oppure no.
Inutile dire che non avevo dormito molto a causa di questo pensiero, e infatti avevo l'aspetto di un morto che era appena uscito dalla tomba.Uff.. Mi tocca sul serio andare? Si sta così bene qui.
Mamma:"MIRIANA LA COLAZIONE É PRONTA, MUOVITI O PERDI IL TRENO"
Sbadigliai e, molto pigramente, mi avviai verso la cucina.
Vidi mia mamma appoggiare sul tavolo la mia tazza di latte caldo, per poi prendere i miei biscotti preferiti.Io:"*Sbadigliando* Buongiorno mamma"
Mamma:"Oh, Buongiorno. Dormito be-" interruppe la frase non appena vide in che condizioni ero presa.
Mamma:"Okay, non hai dormito proprio per niente"
Annuì con la testa e mi sedetti sulla sedia, iniziando a fissare il latte.
Mamma:"Non dirmi che hai pensato a quella richiesta tutta la notte"
Alzai la testa di scatto, fissando lo sguardo su quello di mia madre.
Io:"OVVIO, QUANDO MAI MI RICAPITA. HO COSÌ TANTA ANSIA, AIUTO"
Iniziai ad agitarmi ancora di più, quasi come mi fossi svegliata dal mio stato di trans.Mia mamma si limitò a sbattersi una mano in fronte, ormai rassegnata.
Feci colazione e mi diressi in camera per cambiarmi e mettermi la mia uniforme scolastica, la quale mi faceva leggermente schifo.
Era praticamente un cosplay di una poliziotta.
Anche se devo ammettere che mi stava bene indosso, mi dava l'aria di una più seria e allo stesso tempo sexy.Non vedo l'ora di cambiare scuola soprattutto per questa divisa, mi sta tremendamente stretta.
Presi il mio zaino e uscì di casa salutando mia mamma.
Mi diressi verso la stazione, dove stranamente il mio treno era già arrivato. Iniziai a correre come non avevo mai fatto, e riuscii a prenderlo per un soffio.Ma guarda te se mi tocca sudare già di prima mattina.. Stupidi trasporti che non rispettano l'orario.
Dopo 20 minuti finalmente arrivai a scuola, odiavo prendere i mezzi di trasporto.
Altro motivo per andare alla Yuuei: non avrei più dovuto prendere il treno.Decisi di non dire nulla né ai miei compagni e neanche ai miei professori della possibilità che io potessi entrare allo Yueei, in fondo non era nulla di certo.
Ma una volta certa avrei dovuto dirglielo, e detto sinceramente non sapevo come l'avrebbero presa.
Soprattutto Inasa, dato che lui mi aveva detto che si era iscritto allo Yuuei, aveva ottenuto il massimo del punteggio però poi si era ritirato iscrivendosi in questa scuola.
Non volevo rovinare il mio rapporto con lui.Le lezioni passarono in fretta, tra scontri e spiegazioni sulle caratteristiche che deve avere un eroe.
Tornata a casa mangiai e andai in camera per prepararmi all'evento della giornata.
Io:"AAAAH ACCIDENTI NON SO COSA METTERMI. SE MI METTO QUESTO SEMBRA CHE STIA ANDANDO AD UNA FESTA, SE MI METTO QUEST'ALTRO SEMBRO UNA ZINGARA, CON QUEST'ALTRO SEMBRO UNA TIPA FACILE.
AAAAH FANCULO CI VADO IN PIGIAMA."Mia mamma, preoccupata dalle mie urla, entrò in camera mia trovando il pavimento pieno di magliette e pantaloni.
Mamma:"Miriana, cosa sta succeden-"
Io:"SONO IN CRISI, NON HO NULLA DA METTERMI" dissi buttando a terra l'ennesimo paio di vestiti.
Mamma:"Quante storie.. Non devi mica andare ad un appuntamento"
Io:"MAMMA!"
Mamma:"Okay okay, ho capito. Ho previsto la tua crisi isterica, così ti ho comprato dei vestiti nuovi. Provali, sono dentro quella borsa" Disse indicando una piccola borsa di cartone vicino al letto.
Mi avvicinai e diedi un'occhiata agli indumenti contenuti all'interno.
C'erano una camicetta bianca a maniche corte con dei brillantini alla fine delle maniche e della camicia, e dei pantaloncini a vita alta con ai lati una stoffa di colore rosa chiaro.Li provai e mi andavano benissimo, inoltre era proprio quello di cui avevo bisogno.
Io:"MAMMA TI AMO, GRAZIE" Dissi abbracciandola. Mentre stavo eseguendo il gesto, controllai l'ora sul mio orologio da polso, rendendomi conto che ero in ritardo.
Io:"OH CAZZO SONO IN RITARDO, MAMMA IO VADO CIA-"
Mamma:"Come "io vado"? E sto casino chi lo sistema?"
Implorai con gli occhi mia madre affinché lo mettesse a posto lei.
In tutta risposta lei sbuffò, aggiungendo un "per questa volta".Sorrisi e corsi fuori dalla porta, salutando mio padre.
Dopo 10 minuti di corsa mi ritrovai di fronte lo Yuuei in tutta la sua maestosità.
Mi era mancata così tanto.
Ora non devo farmi vedere da nessuno, specialmente da Izuku e Katsuki, sennò addio sorpresa.
Però c'è un problema.. Non so dove minchia andare per trovare All Might. E ora come facc-Ad interrompere i miei pensieri fu una voce dietro di me.
X:"Ti serve aiuto?"
Mi girai di scatto spaventata ed emettendo un piccolo urlo.
X:"Oh scusami, ti ho spaventata?"
Mi trovai davanti un ragazzo alto poco più di me, con i capelli di due colori diversi: a sinistra erano rossi, mentre a destra erano bianchi. Anche gli occhi erano bicolori, quello destro era di un colore tra il grigio e il marroncino chiaro, mentre l'altro era azzurro e attorno aveva una grande macchia rossastra.
Era davvero un ragazzo particolare. Solo in quel momento mi ricordai di averlo visto alla TV durante il festival sportivo.
Era uno dei pochi che mi era rimasto impresso per la sua fantastica unicità.
L'unica pecca é che non ricordavo il suo nome dato che ho la memoria di un criceto obeso.Io:"Uh.. Ehm.. No tranquillo, mi hai solo colta di sorpresa"
X:"Capisco.. Comunque non ti ho mai vista in questa scuola, sei una nuova studentessa?"
Io:"Ah.. Beh.. Più o meno. Diciamo che sono qui per scoprirlo" feci una risatina nervosa, per poi riprendere il discorso.
"Ah, per caso sai dove si trova All Might? Dovrei parlare con lui"X:"Si, si trova nella sala insegnanti. Vuoi che ti accompagni?"
Io:"Davvero? Ti ringrazio.. Emh"
X:"Shouto, Shouto Todoroki"
****SPAZIO AUTRICE****
I'M BAAAAACKKKK
Si lo so, sono stata assente per un bel po' di giorni, vi chiedo scusa, ma a scuola hanno già iniziato ad interrogare, in più quest'anno ho la maturità quindi mi devo impegnare il triplo rispetto agli altri anni.
Spero di trovare il tempo per aggiornarla il più presto possibile
Per il resto spero vi sia piaciuto il capitolo❤
A presto🌸 (si spera)-Miriana
STAI LEGGENDO
A Messed Up Love|| Todoroki Shouto
Romance"e allora.. perchè?" "Pensavo fosse chiaro.." si avvicinò pericolosamente a me cingendomi un fianco. "Perchè ti amo, semplice" -Amore- -Complicazioni- -Amicizia- -Smut- -E molto altro ancora- NON É UNA X READER, MA POTETE FARE FINTA CHE LO SIA, LEGG...