Capitolo 7

172 10 4
                                    

Benvenuta nella tua nuova scuola per eroi

Le parole di All Might continuano a rimbombare nella mia mente mentre fisso gli occhi dell'eroe della pace.
La bocca piano piano si spalanca e gli occhi iniziano ad inumidirsi.
Porto le mani al viso e scoppio in un pianto di gioia, ero stata ammessa davvero.
Sento la mano di All Might posarsi sulla mia spalla in gesto di incoraggiamento e di conforto, mentre con l'altra mi porge un fazzoletto.
Lo prendo e inizio ad asciugarmi le lacrime e a ricompormi.

Io:"Okay, ora sto bene.. ti ringrazio" sussurro ad All Might

Io:"Emh Emh.. vi ringrazio infinitamente per aver deciso di ammettermi, sono davvero felice ed entusiasta di ricominciare una nuova vita scolastica qui. É come un sogno che si realizza"

Mi inchino.

Io:"GRAZIE" Dico con un tono di voce forse un po' troppo alto dato dall'emozione e dall'euforia del momento.

Preside:"È un onore averti con noi cara Miriana"

Alzo lo sguardo e vedo che il preside si stava dirigendo verso di me.

Preside:"Ancora congratulazioni e benvenuta, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. Siamo tutti a tua disposizione"

Passo lo sguardo per incrociare tutti quelli dei professori, e noto che stanno tutti sorridendo.
A quella visione mi sentí avvampare dentro, era come se un nuovo fuoco avesse iniziato ad ardere in me.
Infine guardai All Might che era rimasto al mio fianco tutto il tempo. Aveva un sorriso smagliante stampato sul viso, il che fece sorridere enormemente pure me.

All Might:"Bene, ora direi che é il momento di assegnarti la classe.
Mmh vediamo.. direi che la 1A é perfetta per lei, non crede signor preside?"

Preside:"Assolutamente, stavo pensando la stessa cosa. Caro Aizawa avrai una nuova studentessa nella tua classe"

Aizawa fece un piccolo sbadiglio.

Aizawa:"Grandioso.. un'altra marmocchia da tenere sott'occhio. Ascolta io sono il responsabile di quella classe e li dentro o si fa come si dico io, o si é espulsi subito. Tutto chiaro?"

Mi guardò con uno sguardo gelido e penetrante, così tanto che sentì un brivido in tutto il corpo.

Io:"s..si.."

All Might:"Dai Aizawa, non essere così duro fin da subito. L'hai già paralizzata dalla paura"

Aizawa:"Bene, era il mio intento"
Fece un piccolissimo sorriso per poi alzarsi in piedi.

Aizawa:"Ora che abbiamo chiarito tutto posso andare? Avrei un impegno molto importante da svolgere"

All Might:"Dormire?"

Aizawa:"... può essere"

Scoppiammo tutti in una risata.

Preside:"Si direi che abbiamo finito, possiamo andare tutti a casa. Miriana inizierai le lezioni a partire dalla settimana prossima, in modo che tu possa avvisare il preside della tua scuola del cambiamento.
Ti aspettiamo qui. Per qualsiasi dubbio o altro non farti problemi a venire a chiederci informazioni"

Strinsi la mano del preside e di tutti i professori, li salutai con un sorriso ed uscii dall'aula pienamente soddisfatta e ancora incredula.

Mentre tornavo a casa pensavo a tutte le cose che mi erano state dette, focizzandomi su una in particolare.

"Direi che la 1A è perfetta per lei"

Sarò in classe con Izuku e Katsuki.
SARÒ IN CLASSE CON I MIEI DUE MIGLIORI AMICI, OH CAZZO.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 14, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A Messed Up Love|| Todoroki ShoutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora